Todd Gurley: The Special One - Il topic dei St. Louis Rams
- rioma7
- Rookie
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Denver Nuggets
- Contatta:
Re: The home of Sam Bradford - Il topic dei St. Louis Rams
Non sottovalutiamo il fatto che se Bradford sta in panchina, il ragazzo si scoraggia e perde le motivazioni che gli hanno dato la forza lo scorso anno di fare una stagione ad alti livelli per un rookie!
Io adesso non sono un assiduo tifosi, che legge tutti i commenti e articoli (guardo solo highlights e statistiche di partite su ESPN America o NFL.com) però mi sembra di capire che l'idea della società sia quella di sostituire i veterani pian piano con il draft.
Tutto ciò è giustissimo per ringiovanire il roster ma così facendo si rischia di mandare via veterani-leader che possano guidare la squadra ma soprattutto i giovani nell'avventura chiamata NFL...perciò giusto sostituire un vecchio con un rookie però allora devi almeno prendere qualche giocatori di mezza età (sportivamente parlando) che abbia un po' di esperienza in più di un rookie o un sophmore.
Io adesso non sono un assiduo tifosi, che legge tutti i commenti e articoli (guardo solo highlights e statistiche di partite su ESPN America o NFL.com) però mi sembra di capire che l'idea della società sia quella di sostituire i veterani pian piano con il draft.
Tutto ciò è giustissimo per ringiovanire il roster ma così facendo si rischia di mandare via veterani-leader che possano guidare la squadra ma soprattutto i giovani nell'avventura chiamata NFL...perciò giusto sostituire un vecchio con un rookie però allora devi almeno prendere qualche giocatori di mezza età (sportivamente parlando) che abbia un po' di esperienza in più di un rookie o un sophmore.
- Tim-D
- Pro
- MLB Team: St.Louis Cardinals
- NFL Team: St.Louis Rams
- NBA Team: San Antonio Spurs
- NHL Team: St.Louis Blues
- 306
- 612
rioma7 ha scritto:Non sottovalutiamo il fatto che se Bradford sta in panchina, il ragazzo si scoraggia e perde le motivazioni che gli hanno dato la forza lo scorso anno di fare una stagione ad alti livelli per un rookie!
Leggendo le chiacchiere sparse qua e là (che valgono quel che valgono), fino a qualche giorno fa Kroenke pareva stesse preparando una lista di possibili candidati per il ruolo di GM e licenziare Spag's. Intanto si è passati al fatto che forse il nostro HC, visti i miglioramenti difensivi, poteva anche svicolarla ma da valutare visto che è appunto un HC e dunque anche responsabile del resto della baracca. Giusto stamane leggevo che invece SK non avrebbe ancora deciso una mazza sul futuro. Mah, prima si decida che fare col coaching staff, in base a quello verranno poi i giocatori.
Oggi Skelton dovrebbe bissare la sfida contro di noi e salutiamo definitivamente Smith per questa stagione.
w tutti

- rioma7
- Rookie
- Contatta:
i miglioramenti difensivi sono obbligatori, voglio dire, il nostro head coach è stato difence coordinator ai Giants l'anno del superbowl
-
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13907
- 9877
Ringraziamo gli special teams e soprattutto la difesa sulle corse che ce l'han fatta perdere anche oggi. Ma va detto che la difesa c'ha tenuto in partita fino alla fine.
- rioma7
- Rookie
- Contatta:
siamo riusciti a perdere anche questa....eravamo partiti anche discretamente!
-
- Moderator
- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NHL Team: St. Louis Blues
- 18
- 1020
- Contatta:
Per cause di forza maggiore, non ho visto assolutamente nulla. Rimedio domani, ma ribadisco il fire everybody.
Most improved forumist 2009

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016
Campione Dinasty Fantacalcio 2024-2025

- saintsaji
- Pro
- 3316
- 1224
Ragazzi ma cos'è che non va in Bradford?
Ho letto il vostro topic e mi par chiaro il vostro punto di vista che se posso riassumere riconosce si delle responsabilita' in Sam ma che è difficile giudicarlo dato che gioca in un sistema disgraziato...
Però vi chiedo cosa effettivamente sembra non funzionare nel ragazzo secondo voi???
A mio parere è il prospetto NCAA più forte che abbia mai visto uscire da un college negli anni che seguo il college football
Ho letto il vostro topic e mi par chiaro il vostro punto di vista che se posso riassumere riconosce si delle responsabilita' in Sam ma che è difficile giudicarlo dato che gioca in un sistema disgraziato...
Però vi chiedo cosa effettivamente sembra non funzionare nel ragazzo secondo voi???
A mio parere è il prospetto NCAA più forte che abbia mai visto uscire da un college negli anni che seguo il college football
- rioma7
- Rookie
- Contatta:
non diamo colpe a Bradford, ci mancherebbe altro! La colpa è di tutti, si ragionava anche sul fatto che forse SB8 non ha ancora quel carisma e quella leadership che deve avere un QB
-
- Moderator
- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NHL Team: St. Louis Blues
- 18
- 1020
- Contatta:
Bradford? Passi in avanti rispetto allo scorso anno zero. Anzi, è peggiorato molto. Ok, sistema nuovo, OC nuovo che non ha ancora capito come far girare la squadra, poca protezione, etc. etc...
Partite buone quest'anno? le conto sulle dita di una mano le sue. Sta semplicemente giocando malissimo, come tutta la squadra.
L'anno prossimo arriverà il suo anno verità, o sfonda o diventa uno dei tanti. E visto quello che prende, spero che finalmente dia la sterzata giusta alla sua carriera.
Partite buone quest'anno? le conto sulle dita di una mano le sue. Sta semplicemente giocando malissimo, come tutta la squadra.
L'anno prossimo arriverà il suo anno verità, o sfonda o diventa uno dei tanti. E visto quello che prende, spero che finalmente dia la sterzata giusta alla sua carriera.
Most improved forumist 2009

- Tim-D
- Pro
- 306
- 612
- Angyair
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
- 1600
- 2341
- Contatta:
Sam Bradford averaged 219.5 yards/game and 6.0 per attempt as rookie. He is averaging 219.0 YPG and 6.0 YPA in 2nd season.
- Tim-D
- Pro
- 306
- 612
Angyair ha scritto:Sam Bradford averaged 219.5 yards/game and 6.0 per attempt as rookie. He is averaging 219.0 YPG and 6.0 YPA in 2nd season.
Letto su ESPN? Io sono daccordo con quanto affermato nell'articolo. Leggendo per internet qualcuno già lo definisce un bust.
In questo grande clima festoso a Rams Park, inoltre, ho trovato un bel sondaggio che si poneva la domanda se fosse tempo di tradare SJ...
- Angyair
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
- 1600
- 2341
- Contatta:
Non ho avuto il tempo di leggere tutto l'articolo ma solo il lancio, e l'ho postato proprio in merito ai discorsi fatti nelle precedenti settimane con wolvie e sberl, quindi lo ripeto: secondo me non è assolutamente Bradford il problema di questi Rams.Tim-D ha scritto:Angyair ha scritto:Sam Bradford averaged 219.5 yards/game and 6.0 per attempt as rookie. He is averaging 219.0 YPG and 6.0 YPA in 2nd season.
Letto su ESPN? Io sono daccordo con quanto affermato nell'articolo. Leggendo per internet qualcuno già lo definisce un bust.
In questo grande clima festoso a Rams Park, inoltre, ho trovato un bel sondaggio che si poneva la domanda se fosse tempo di tradare SJ...
- crazytuna
- Senior
- 133
- 102
Non ho avuto il tempo di leggere tutto l'articolo ma solo il lancio, e l'ho postato proprio in merito ai discorsi fatti nelle precedenti settimane con wolvie e sberl, quindi lo ripeto: secondo me non è assolutamente Bradford il problema di questi Rams.[/quote]Angyair ha scritto: Letto su ESPN? Io sono daccordo con quanto affermato nell'articolo. Leggendo per internet qualcuno già lo definisce un bust.
quoto...come si può pensarlo? con tutti gli infortuni e le sfighe di quest'anno...vero invece che prendere MacDaniels era l'ultima cosa che serviva a questi Rams...un "genio" il cui unico fine è dimostrare di esserlo...avrei puntato su qualche solido professionista del mestiere...vero anche che l'attitudine generale della squadra mi ha molto deluso quest'anno.
Su SJ...o la squadra da garanzie di elevarsi l'anno prossimo e di togliersi qualche soddisfazione oppure dategli una chance per quanto doloroso e prendete un paio di giocatori che permettano la ricostruzione.
-
- Senior
- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
- 2
E' coerente.Angyair ha scritto:Sam Bradford averaged 219.5 yards/game and 6.0 per attempt as rookie. He is averaging 219.0 YPG and 6.0 YPA in 2nd season.