azazel ha scritto: Visto che ce lo chiedevamo in un altro topic, riporto qui un articoletto sul panchinamento di Foster per la prima parte di partita:
Texans bench Foster for first quarter in 'coach's decision'
Avrà dei bonus che potrebbero mandare in bancarotta la proprietà dei Texans se chiude l' anno come leading rusher? :D Scherzi a parte, magari in settimana sapremo il perchè della punizione, magari si era addormentato all' ultima riunione pre partita?! Chi lo sa...fatto sta che ne ha corse 131 lo stesso, hanno draftato Slaton 3 anni fa, Tate quest' anno....il purosangue pare però che ce l' avessero già perso tra le righe della depth chart:
aza ci vuol della calma pero, io mi ricordo benissimo Slaton nell'anno da rookie sembrava un fenomeno, sembrava che avessimo trovato il nuovo RB per i prossimi anni, sembrava appunto, quindi io ho visto in queste partite (3/4) un Foster ENORME ma un MONUMENTALE Vonta Leach (provare a vedere nel TD da 75 yards dell'altro giorno il blocco che ha fatto) senza di lui probabilmente avremmo minimo 1 W in meno (Was) minimo.
Ieri abbiamo giocato male, io penso che il piano di Kubiak fosse di far riposare il piu possibile AJ e Foster, poi il gioco non e` andato come nei piani di Gary e allora siamo corsi ai "ripari" dal terzo periodo.
Se giochiamo cosi contro i Giants NON vinciamo, se non mettiamo pressione al Manning piccolo(e meno bravo) perdiamo, ma qui il rientro di Cushing dovrebbe poter dare una dimensione un po migliore al fronte 7 di Houston, vediamo.
Io per domenica ho brutti se non bruttissimi presentimenti, certo che sia Jax che Den ci hanno dato una bella mano domenica.