JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -
- Pove
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Squadra di calcio: Juventus
- 304
- 1871
Re: JUVENTUS STADIUM - dove gli scudetti sono sempre 29
Cmq viste le polemiche di Reia e c. devo dire che è davvero una bella sensazione essere tornati ad essere "i soliti ladri" come ai tempi di Luciano...sperimo di venire etichettati così anche domani sera al San Paolo... 

Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
- TMC_1
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 13
- 111
ma oltre alla questione di come giocare senza marchisio, se giocare con pazienza o no...le condizioni di Pirlo? contro la Lazio si vedeva che non stava benissimo, a parte la punizione tirata di destro l'ho visto usare spesso il sinistro come se non potesse o non volesse usare il destro.
- Mr. Sloan
- Pro
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Utah Jazz
- 261
- 2638
Dovremmo portare via il Rolex alla fidanzata di qualcuno, giusto per completare l'operaPove ha scritto:Cmq viste le polemiche di Reia e c. devo dire che è davvero una bella sensazione essere tornati ad essere "i soliti ladri" come ai tempi di Luciano...sperimo di venire etichettati così anche domani sera al San Paolo...

- thom yorke
- Rookie
personale previsione: domani sera Pazienza sarà il vertice basso del centrocampo con Pirlo avanzato di qualche metro.
Mi sembra una buona coperta per andare a Napoli.
Buffon
Lichtsteiner Barzagli Bonucci Chiellini
Vidal Pazienza Pepe
Pirlo
Matri Vucinic
le posizioni di Vidal e Pepe potrebbero invertirsi più volte a partita in corso. E' una mia idea.Lichtsteiner Barzagli Bonucci Chiellini
Vidal Pazienza Pepe
Pirlo
Matri Vucinic
Mi sembra una buona coperta per andare a Napoli.
- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1515
- Contatta:
L'acquisto di Vidal non so se stia passando in secondo piano, ma imo è, oltre a Pirlo, l'acquisto chiave per la Juve vista fino adesso.
Giocatore moderno se c'è n'è uno. Impressionante per corsa, tenacia e capacità di attaccare lo spazio. Se riuscisse a trovare la continuità realizzativa che aveva in Bundesliga sarebbe un crack mica da ridere.
Dico una cazzata se Bonucci sabato mi è sembrato lontano anni luce dalla forma degli altri juventini? Se non ci fosse Barzagli sarebbe dura in difesa per voi.
Quanto mi piace Matri. Pensare che era nostro...
Giocatore moderno se c'è n'è uno. Impressionante per corsa, tenacia e capacità di attaccare lo spazio. Se riuscisse a trovare la continuità realizzativa che aveva in Bundesliga sarebbe un crack mica da ridere.
Dico una cazzata se Bonucci sabato mi è sembrato lontano anni luce dalla forma degli altri juventini? Se non ci fosse Barzagli sarebbe dura in difesa per voi.
Quanto mi piace Matri. Pensare che era nostro...

- TMC_1
- Pro
- 13
- 111
Pepe nei 3 di centrocampo non ha molto senso e non ci credo molto. tanto vale mettergli pazienza e giocare con il 433 classico.
-
- Hero Member
- 642
- 869
Una cazzata????Teo ha scritto: Dico una cazzata se Bonucci sabato mi è sembrato lontano anni luce dalla forma degli altri juventini? Se non ci fosse Barzagli sarebbe dura in difesa per voi.

Su Vidal concordo, lui e Lich sono incredibili.

-
- Hero Member
- MLB Team: Florida Marlins
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
- 2916
- 1976
- Contatta:
Non ha ancora azzeccato una partita, non una. Regala ogni partita almeno due occasioni da gol agli avversari solo per le sue cazzate. Solo grazie ad un culo incredibile non abbiamo preso gol nelle ultime due partite. Un po' per un Buffon finalmente all'altezza, ma anche grazie ad errori clamorosi degli avversari. Periodo molto fortunato, mettiamola cosi. Speriamo che duri. Ma non puoi puntare a lungo su Bonucci titolare se hai un progetto superambizioso (cit.) Con certi livelli non c'entra niente. Per lo meno Chiellini da quando l'ha messo a sinistra fa meno danni.Teo ha scritto: Dico una cazzata se Bonucci sabato mi è sembrato lontano anni luce dalla forma degli altri juventini? Se non ci fosse Barzagli sarebbe dura in difesa per voi.
-
- Senior
- 144
Non è che segnasse caterve di gol. Solo l'anno scorso ne ha fatti 10 ma 6 erano su rigore.Teo ha scritto:L'acquisto di Vidal non so se stia passando in secondo piano, ma imo è, oltre a Pirlo, l'acquisto chiave per la Juve vista fino adesso.
...
-
- Senior
- NBA Team: Chicago Bulls
- 94
- 502
E nonostante questo, col Genoa riuscì comunque a essere il migliore in campo per il Genoa...francilive ha scritto:Per lo meno Chiellini da quando l'ha messo a sinistra fa meno danni.

-
- Hero Member
- MLB Team: Florida Marlins
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
- 2916
- 1976
- Contatta:
porca miseria, anche li gli avrà regalato quattro o cinque palle gol nitide... roba indegna del peggior molinaro...Kratòs ha scritto:E nonostante questo, col Genoa riuscì comunque a essere il migliore in campo per il Genoa...francilive ha scritto:Per lo meno Chiellini da quando l'ha messo a sinistra fa meno danni.
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NHL Team: New York Rangers
- 3361
- 5882
Pove ha scritto:Cmq viste le polemiche di Reia e c. devo dire che è davvero una bella sensazione essere tornati ad essere "i soliti ladri" come ai tempi di Luciano...sperimo di venire etichettati così anche domani sera al San Paolo...
non ho seguito non avevo tempo (cit.) cosa è successo in lazio-juve scusa?
- Pove
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Squadra di calcio: Juventus
- 304
- 1871
andreaR ha scritto:Pove ha scritto:Cmq viste le polemiche di Reia e c. devo dire che è davvero una bella sensazione essere tornati ad essere "i soliti ladri" come ai tempi di Luciano...sperimo di venire etichettati così anche domani sera al San Paolo...
Reia a fine partita chiedeva scandalizzato il rigore e l'espulsione di Barzagli per il fallo di mano sul tiro di Rocchi...peccato che: 1) la palla venga deviata da Buffon che era 20cm davanti a Barzagli; 2) ci sia cmq Bonucci dietro quindi non sarebbe stato neanche ultimo uomo 3) nessuno dei giocatori in campo si sia accorto del tocco fortuito e abbia protestato...
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NHL Team: New York Rangers
- 3361
- 5882
ma che se ne vada aff... per cortesia
-
- Senior
- 144
6 rigori non dati alla lazio con altrettante espulsioni più eventualmente una legge del taglione per BarzagliandreaR ha scritto:Pove ha scritto:Cmq viste le polemiche di Reia e c. devo dire che è davvero una bella sensazione essere tornati ad essere "i soliti ladri" come ai tempi di Luciano...sperimo di venire etichettati così anche domani sera al San Paolo...