Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -

La gente vuole solo il goal
Bloccato
Pove
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Squadra di calcio: Juventus
304
1871

Re: JUVENTUS STADIUM - dove gli scudetti sono sempre 29

Messaggio da Pove » 28/11/2011, 10:19

Cmq viste le polemiche di Reia e c. devo dire che è davvero una bella sensazione essere tornati ad essere "i soliti ladri" come ai tempi di Luciano...sperimo di venire etichettati così anche domani sera al San Paolo... :forza:
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)

TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks
13
111

Messaggio da TMC_1 » 28/11/2011, 11:25

ma oltre alla questione di come giocare senza marchisio, se giocare con pazienza o no...le condizioni di Pirlo? contro la Lazio si vedeva che non stava benissimo, a parte la punizione tirata di destro l'ho visto usare spesso il sinistro come se non potesse o non volesse usare il destro.

Mr. Sloan
Pro
Pro
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Utah Jazz
261
2638

Messaggio da Mr. Sloan » 28/11/2011, 11:42

Pove ha scritto:Cmq viste le polemiche di Reia e c. devo dire che è davvero una bella sensazione essere tornati ad essere "i soliti ladri" come ai tempi di Luciano...sperimo di venire etichettati così anche domani sera al San Paolo... :forza:
Dovremmo portare via il Rolex alla fidanzata di qualcuno, giusto per completare l'opera :icon_paper:

thom yorke
Rookie
Rookie

Messaggio da thom yorke » 28/11/2011, 11:53

personale previsione: domani sera Pazienza sarà il vertice basso del centrocampo con Pirlo avanzato di qualche metro.

Buffon

Lichtsteiner Barzagli Bonucci Chiellini

Vidal Pazienza Pepe

Pirlo

Matri Vucinic
le posizioni di Vidal e Pepe potrebbero invertirsi più volte a partita in corso. E' una mia idea.
Mi sembra una buona coperta per andare a Napoli.

Teo
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
225
1515
Contatta:

Messaggio da Teo » 28/11/2011, 12:28

L'acquisto di Vidal non so se stia passando in secondo piano, ma imo è, oltre a Pirlo, l'acquisto chiave per la Juve vista fino adesso.

Giocatore moderno se c'è n'è uno. Impressionante per corsa, tenacia e capacità di attaccare lo spazio. Se riuscisse a trovare la continuità realizzativa che aveva in Bundesliga sarebbe un crack mica da ridere.

Dico una cazzata se Bonucci sabato mi è sembrato lontano anni luce dalla forma degli altri juventini? Se non ci fosse Barzagli sarebbe dura in difesa per voi.

Quanto mi piace Matri. Pensare che era nostro...
 ImmagineImmagineImmagine

TMC_1
Pro
Pro
13
111

Messaggio da TMC_1 » 28/11/2011, 12:31

Pepe nei 3 di centrocampo non ha molto senso e non ci credo molto. tanto vale mettergli pazienza e giocare con il 433 classico.

DROGBA86
Hero Member
Hero Member
642
869

Messaggio da DROGBA86 » 28/11/2011, 12:41

Teo ha scritto: Dico una cazzata se Bonucci sabato mi è sembrato lontano anni luce dalla forma degli altri juventini? Se non ci fosse Barzagli sarebbe dura in difesa per voi.
Una cazzata???? :biggrin: Magari lo fosse, è l'assoluta verità. Ma più che la forma è il livello di Bonucci che è inferiore al resto della squadra. E' distratto, dal nulla regala occasioni agli avversari. Dobbiamo ringraziare santo Buffon su Rocchi e Ilicic. A Gennaio se si lotta per le zone alte urge un centrale. Per non mangiarci le mani a Giugno.

Su Vidal concordo, lui e Lich sono incredibili. :notworthy:

francilive
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Florida Marlins
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
2916
1976
Contatta:

Messaggio da francilive » 28/11/2011, 13:42

Teo ha scritto: Dico una cazzata se Bonucci sabato mi è sembrato lontano anni luce dalla forma degli altri juventini? Se non ci fosse Barzagli sarebbe dura in difesa per voi.
Non ha ancora azzeccato una partita, non una. Regala ogni partita almeno due occasioni da gol agli avversari solo per le sue cazzate. Solo grazie ad un culo incredibile non abbiamo preso gol nelle ultime due partite. Un po' per un Buffon finalmente all'altezza, ma anche grazie ad errori clamorosi degli avversari. Periodo molto fortunato, mettiamola cosi. Speriamo che duri. Ma non puoi puntare a lungo su Bonucci titolare se hai un progetto superambizioso (cit.) Con certi livelli non c'entra niente. Per lo meno Chiellini da quando l'ha messo a sinistra fa meno danni.

Ange86
Senior
Senior
144

Messaggio da Ange86 » 28/11/2011, 13:44

Teo ha scritto:L'acquisto di Vidal non so se stia passando in secondo piano, ma imo è, oltre a Pirlo, l'acquisto chiave per la Juve vista fino adesso.

Giocatore moderno se c'è n'è uno. Impressionante per corsa, tenacia e capacità di attaccare lo spazio. Se riuscisse a trovare la continuità realizzativa che aveva in Bundesliga sarebbe un crack mica da ridere.

...
Non è che segnasse caterve di gol. Solo l'anno scorso ne ha fatti 10 ma 6 erano su rigore.

Kratòs
Senior
Senior
NBA Team: Chicago Bulls
94
502

Messaggio da Kratòs » 28/11/2011, 13:47

francilive ha scritto:Per lo meno Chiellini da quando l'ha messo a sinistra fa meno danni.
E nonostante questo, col Genoa riuscì comunque a essere il migliore in campo per il Genoa... :forza:

francilive
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Florida Marlins
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
2916
1976
Contatta:

Messaggio da francilive » 28/11/2011, 13:52

Kratòs ha scritto:
francilive ha scritto:Per lo meno Chiellini da quando l'ha messo a sinistra fa meno danni.
E nonostante questo, col Genoa riuscì comunque a essere il migliore in campo per il Genoa... :forza:
porca miseria, anche li gli avrà regalato quattro o cinque palle gol nitide... roba indegna del peggior molinaro...

andreaR
Hero Member
Hero Member
MLB Team: LA Dodgers
NHL Team: New York Rangers
3361
5882

Messaggio da andreaR » 28/11/2011, 14:22

Pove ha scritto:Cmq viste le polemiche di Reia e c. devo dire che è davvero una bella sensazione essere tornati ad essere "i soliti ladri" come ai tempi di Luciano...sperimo di venire etichettati così anche domani sera al San Paolo... :forza:

non ho seguito non avevo tempo (cit.) cosa è successo in lazio-juve scusa?

Pove
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Squadra di calcio: Juventus
304
1871

Messaggio da Pove » 28/11/2011, 14:46

andreaR ha scritto:

Reia a fine partita chiedeva scandalizzato il rigore e l'espulsione di Barzagli per il fallo di mano sul tiro di Rocchi...peccato che: 1) la palla venga deviata da Buffon che era 20cm davanti a Barzagli; 2) ci sia cmq Bonucci dietro quindi non sarebbe stato neanche ultimo uomo 3) nessuno dei giocatori in campo si sia accorto del tocco fortuito e abbia protestato...
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)

andreaR
Hero Member
Hero Member
MLB Team: LA Dodgers
NHL Team: New York Rangers
3361
5882

Messaggio da andreaR » 28/11/2011, 14:48

ma che se ne vada aff... per cortesia

Ange86
Senior
Senior
144

Messaggio da Ange86 » 28/11/2011, 14:48

andreaR ha scritto:

6 rigori non dati alla lazio con altrettante espulsioni più eventualmente una legge del taglione per Barzagli :forza: :forza:

Bloccato

Torna a “Calcio”