Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Orlando Magic. Titolo del topic in vendita, a soli [stipendio di DJ Augustin]

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
Porsche 928
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
703
225

Re: Orlando Magic. Coming soon: life after Dwight

Messaggio da Porsche 928 » 23/11/2011, 2:49

Pero non sapendo nemmeno COME sara il CBA non si puo nemmeno sapere se per esempio saranno ancora possibili le S&T come le conosciamo oggi o come andranno a incidere in caso di modifiche, direi prematuro come discorso, anche se secondo me NON siete in una gran posizione in qualsiasi caso.

nolian
Hero Member
Hero Member
608
886

Messaggio da nolian » 23/11/2011, 8:36

l'andazzo purtroppo è che c'è poco da prevedere...
stagione che al 99% è andata...nel restante 1% sarà una stagione monca, senza un mercato estivo appositamente preparato...quindi poche possibilità per i magic i crescere...
DH a giugno2012 freeagent e va dove gli pare...

se non sarà cosi, sarà a causa dell' (eventuale) nuovo cba, che "costringerà" DH a rimanere per una questione squisitamente economica...

non saprei neanche se sperare nella prima o nella seconda ipotesi eh

»Dwight Howard«
Pro
Pro
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Orlando Magic

Messaggio da »Dwight Howard« » 26/11/2011, 15:39

e ora che succede?
Immagine

DH-12
Pro
Pro
405
280

Messaggio da DH-12 » 26/11/2011, 20:40

longinus ha scritto:
»Dwight Howard« ha scritto:e ora che succede?

che si consumerà la nostra sodomizzazione sportiva,come da copione.
E se si dovessere ripetere una storia tipo Spurs '99? A me andrebbe bene anche un anello con *

BRANDONE
Pro
Pro
7
186

Messaggio da BRANDONE » 28/11/2011, 5:12

Fazz alla luce di questo nuovo accordo come stiamo messi noi?

Fazz
Pro
Pro
5
46

Messaggio da Fazz » 28/11/2011, 6:07

BRANDONE ha scritto:Fazz alla luce di questo nuovo accordo come stiamo messi noi?

Tra 30 ore avrai una risposta.
Non dovesse bastare richiedimelo.

iL_jAsOne
Pro
Pro
NBA Team: Miami Heat
87
254
Contatta:

Messaggio da iL_jAsOne » 28/11/2011, 8:05

Kessler uno di noi! :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Immagine

Fazz
Pro
Pro
5
46

Messaggio da Fazz » 29/11/2011, 9:31

Peter
Rookie
Rookie
15
106

Messaggio da Peter » 29/11/2011, 9:50

Io penso che comunque vadano le discussioni con Howard, quest'anno giocherà da noi. Otis ha detto chiaramente che lui non lo avrebbe mai scambiato prima della scadenza del contratto, e purtroppo gli credo.

Col resto del roster non si può fare granchè, l'unica probabilmente è puntare forte su Arenas e scambiare Nelson magari insieme a Turkoglu per un paio di buoni esterni, magari un giovane e uno in scadenza...

nolian
Hero Member
Hero Member
608
886

Messaggio da nolian » 29/11/2011, 10:12

ma io quel che non ho bel capito è il funzionamento dell'amnesty...

allora ipotesi Arenas amnestizzato
chiama 62.4M$ in 3 anni, che dovrebbe dire che se si applica a lui gli si danno sti soldi in 3x2+1 = 7 anni
pertanto peserebbe ne cap per circa 62.4/7 = 8.9M$ all'anno per sette anni???
AZZ!!!!!!!
oppure gli si danno sti soldi ma non pesa nel cap?

in ogni caso rimaniamo sopra il cap, quindi firme con eccezioni e nient'altro...giusto?

PS: JJ Redick: starter? o tradato? (visto che mi pare l'unico con un pò di mercato insieme a Bass? e Nelson?)

Peter
Rookie
Rookie
15
106

Messaggio da Peter » 29/11/2011, 10:31

Non penso proprio che useremo la Amnesty su Arenas quest'anno. Significherebbe dargli 60 milioni cash nei prossimi 3 senza averlo a roster. Non mi pare abbia senso la mossa, tanto che comunque non basterebbe a donarci flessibilità contrattuale o qualche chance di contendere per il titolo.

Per me le soluzioni nel breve termine devono prevedere l'abbassamento del monte salari in generale, per trovarci pronti al dopo Howard, o per provare a firmare qualcuno di forte a fine anno (tipo Chris Paul).

Marcomax
Pro
Pro
15
136

Messaggio da Marcomax » 29/11/2011, 10:57

nolian ha scritto:ma io quel che non ho bel capito è il funzionamento dell'amnesty...

allora ipotesi Arenas amnestizzato
chiama 62.4M$ in 3 anni, che dovrebbe dire che se si applica a lui gli si danno sti soldi in 3x2+1 = 7 anni
pertanto peserebbe ne cap per circa 62.4/7 = 8.9M$ all'anno per sette anni???
AZZ!!!!!!!
oppure gli si danno sti soldi ma non pesa nel cap?

in ogni caso rimaniamo sopra il cap, quindi firme con eccezioni e nient'altro...giusto?

PS: JJ Redick: starter? o tradato? (visto che mi pare l'unico con un pò di mercato insieme a Bass? e Nelson?)

Hai fatto una gran confusione.

L'amnensty permette ad ogni team di tagliare un giocatore ed aver il 100% del suo salario non conteggiato nel salay cap ed eventuale luxury tax, naturalmente il giocatore continuerà a percepire quanto gli è dovuto.
Questa clausula può essere utilizzata per un solo giocatore firmato dal team sotto il precedente CBA, ma la squadra può decidere di utilizzarla in una qualsiasi off-season durante il periodo del nuovo CBA e quindi non necessariamente in questa.

Quella a cui ti riferivi tu all'inizio del post è un'altra opzione introdotta nel nuovo CBA, la cosiddetta "stretch for cash".
Una squadra può pagarare il salario garantito di un giocatore tagliato nel doppio degli anni rimanenti del contratto più uno.
Il peso sul cap di tale contratto può coincidere con quello dellla nuova suddivisione se vengono rispettate determinate condizioni.
Questa clausula dovrebbe essere però utilizzabile solo per i contratti firmati sotto il nuovo CBA.

nolian
Hero Member
Hero Member
608
886

Messaggio da nolian » 29/11/2011, 11:08

Marcomax ha scritto:
Hai fatto una gran confusione.

L'amnensty permette ad ogni team di tagliare un giocatore ed aver il 100% del suo salario non conteggiato nel salay cap ed eventuale luxury tax, naturalmente il giocatore continuerà a percepire quanto gli è dovuto.
Questa clausula può essere utilizzata per un solo giocatore firmato dal team sotto il precedente CBA, ma la squadra può decidere di utilizzarla in una qualsiasi off-season durante il periodo del nuovo CBA e quindi non necessariamente in questa.

Quella a cui ti riferivi tu all'inizio del post è un'altra opzione introdotta nel nuovo CBA, la cosiddetta "stretch for cash".
Una squadra può pagarare il salario garantito di un giocatore tagliato nel doppio degli anni rimanenti del contratto più uno.
Il peso sul cap di tale contratto può coincidere con quello dellla nuova suddivisione se vengono rispettate determinate condizioni.
Questa clausula dovrebbe essere però utilizzabile solo per i contratti firmati sotto il nuovo CBA.

:notworthy: :notworthy: :notworthy:
perfetto!!!
grazie del chiarimento

quindi tagliando il turco o agent0 il loro contratto non peserebbe nel cap......mumble mumble...

il che comunque non ci darebbe spazio nel cap

DH-12
Pro
Pro
405
280

Messaggio da DH-12 » 29/11/2011, 12:28

La penso come Peter: Howard questa mini stagione la giocherà con noi e Arenas non ha senso tagliarlo. E per provare a tenere Howard potremmo contare sul fatto che grazie alla "Carmelo rule" potrebbe rinnovare solo per 3 anni (e quindi perdere parecchi soldini) e anche firmando da FA perderebbe un anno e l'incremento di stipendi sarebbe minore. Certo, incremento e anni di contratto sono minori anche se rimane, ma Orlando è comunque la squadra che può offrirgli di più.
Per quanto riguarda la competitività del roster purtroppo non cambia molto. Poca flessibilità avevamo e poca flessibilità abbiamo. E anche tradare JJ ha poco senso; chi prendi al suo posto?

nolian
Hero Member
Hero Member
608
886

Messaggio da nolian » 29/11/2011, 13:13

io voglio JJ starter...
quindi occorre comunque un suo cambio, visto che di QRich mi fido, ma solo come 5° esterno

chi ci manca veramente è il sostituto di Pietrus/Barnes

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”