Direi di sì!alby14 ha scritto:
AFC Wildcard Playoff 2010, non una partita di stagione regolare qualsiasi.
Abbiamo un vincitore come peggior coach?

Direi di sì!alby14 ha scritto:
AFC Wildcard Playoff 2010, non una partita di stagione regolare qualsiasi.
alby14 ha scritto:AFC Wildcard Playoff 2010, non una partita di stagione regolare qualsiasi.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
ride_the_lightning ha scritto:Passa una week e penso che io e TAP stiamo raggiungendo livelli d'odio verso il coaching staff/HC ancor più peggiori. Unbelievable.
Angyair ha scritto:Del Rio fatto fuori. Mah...a sto punto potevano aspettare che finisse l'anno, tanto...
Veramente la scelta di tagliare Garrad è stata della proprietà.dralbert ha scritto:sinceramente anche lui non ha aiutato molto la sua permanenza tagliando garrard praticamente qualche ora prima dell'inizio della RS e dando le chiavi della squadra ad un rookie (il cui talento,opinione personalissima,è tutto da vedere) le chiavi della squadra
Era abbastanza chiaro che non lo avrebbero confermato, ma non l'hanno licenziato l'anno scorso per, probabilmente, risparmiare i soldi del contratto (e forse perché credevano non si giocassedavelavarra ha scritto:Angyair ha scritto:Del Rio fatto fuori. Mah...a sto punto potevano aspettare che finisse l'anno, tanto...
Erano due anni che volevano cacciarlo, quest'anno di ca..te ne ha fatte abbastanza...per me, come dicevo altrove, può trovare posto ed avere successo come defensive coordinator.
La notizia bomba è un'altra: i Jaguars pare siano stati venduti!davelavarra ha scritto:Beh, con Koetter (OC) non è stato certo diplomatico, gli ha dato le colpe delle ultime due sconfitte in conferenza stmpa.
bè francamente dubito che la proprietà possa prendere decisioni del genere senza il consenso del coach...ad ogni modo dite che la vendita della franchigia porterà i jaguars in una nuova città?Angyair ha scritto:Veramente la scelta di tagliare Garrad è stata della proprietà.
Angyair ha scritto:La notizia bomba è un'altra: i Jaguars pare siano stati venduti!davelavarra ha scritto:Beh, con Koetter (OC) non è stato certo diplomatico, gli ha dato le colpe delle ultime due sconfitte in conferenza stmpa.
Considerando chi è che paga e decide....dralbert ha scritto:bè francamente dubito che la proprietà possa prendere decisioni del genere senza il consenso del coach...ad ogni modo dite che la vendita della franchigia porterà i jaguars in una nuova città?Angyair ha scritto:Veramente la scelta di tagliare Garrad è stata della proprietà.
Sono d'accordo...e francamente mi sembra la scelta logica. E che Rams e Chargers restino dove sono.steve ha scritto: La notizia bomba è un'altra: i Jaguars pare siano stati venduti!
LA we have a team!
chiaro, però anche considerando le modalità che portarono al taglio di letwich, direi che del rio mi pare abbastanza avvezzo alla cosaAngyair ha scritto:]Considerando chi è che paga e decide....![]()
Comunque ho dimenticato di aggiungere: della proprietà e del GM Smith