Siamo quasi riusciti a vincere senza mai arrivare a più di due metri dal QB avversario con una difesa praticamente inesistente e tenuta in vita solo grazie ad una prestazione oscena di Sanchez nonostante i 4 TD pass.
Qualche considerazione sparsa:
- Linea offensiva fallosissima, Spiller penoso, in più ha concesso pure un sack a Maybin andando a placcare il RT
- mi ripeto draft 2010 fallimentare (ovviamente Spiller in primis)
- McKelvin è un buon Special Teamer e niente più
- Sp.Johnson ad olb è comico, gli girerei l'angolo in faccia pure io
- il K ha fatto una vaccata incredibile ma io lo terrei ugualmente in considerazione per il prossimo anno.. se non mi sbaglio Lindell è in scadenza
- Ottimo l'attacco con il Fitz in una delle migliori performance in maglia Bills.. buoni tutti i ricevitori
- Johnson vince nettamente il duello con Revis tranne poi droppare un pallone forse decisivo nei minuti finali. Ancora non ho capito se è una buona cosa firmarlo ad ogni costo, certo oggi ha fatto una prestazione davvero notevole.
- Come detto Williams mi ha davvero impressionato e Hairston può diventare un buon takle nfl. Comunque tutto il draft 2011 mostra buon potenziale.
- visto che da oggi siamo ufficialmente fuori dai PO.. inizio a interessarmi ai prospetti del prossimo draft (olb, cb e WR)