Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

NFL su SportItalia

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Rispondi
matgand
Newbie
Newbie

Re: NFL su SportItalia

Messaggio da matgand » 25/11/2011, 12:34

Se qualcuno vuole vedersela o rivedersela, la sintesi in onda alle 15 dovrebbe (condizionale d'obbligo) essere aggiustata con tagli corretti.

Gameday in onda stasera alle 23.30 su SI2 e domani alle 12.30 sempre su SI2.

MG

Bill Russell
Newbie
Newbie
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Messaggio da Bill Russell » 26/11/2011, 2:40

Gandini-Gotta piacciono molto anche a me. Però è giusto sottolineare che i tagli di Detroit-GBP sono da brividi. Per cinque minuti buoni ero fuori di me.

xKaLaSniKoV
Newbie
Newbie
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New Orleans Saints
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Philadelphia Flyers

Messaggio da xKaLaSniKoV » 26/11/2011, 14:59

Segnalo che SI trasmetterà Lunedì Notte alle ore 01.00 Bears @ Raiders.

Fonte: Gandini a NFL News di ieri pomeriggio.

P.s. Sempre più giù..... :disgusto:

matgand
Newbie
Newbie

Messaggio da matgand » 26/11/2011, 17:55

Aggiornamento su appuntamenti settimana prossima:

Lunedì ore 1.00 differita Bears@Raiders
Lunedì ore 12.30 replica Bears@Raiders
Lunedì ore 19.30 Gameday 11.a giornata
Lunedì ore 23.00 replica Bears@Raiders
Martedì ore 1.30 HLTS dodicesima giornata
Martedì ore 2.30 diretta Monday Night
Martedì ore 15.00 replica Monday Night
Mercoledì ore 11.30 replica Monday Night
Tutti i giorni ore 14.30 NFL News.

Tutto su Sportitalia 2 (NFL News anche su Sportitalia 24).

MG

Jack The Sack
Pro
Pro
1034
843

Messaggio da Jack The Sack » 27/11/2011, 11:35

Sportitalia ci ha scherzato. è evidente ed è bene mettersela via.
Potrei cambiare idea solo in caso di copertura dei playoff sopraffina, come quella dei tempi belli di Leopizzi - Nori per capirsi. Ma non ci credo.

Domanda ingenua e senza cognizione di causa: visto che tutti gli anni nel questionario di gradimento di gamepass c'è qualche riferimento alla desiderabilità di commenti in lingua, non si potrebbe trovare il modo di proporre a gamepass (alla società che lo gestisce) di affidare all'ottimo duo qualche partita a settimana? Magari se si facesse un appello comune, mandato in tanti, la cosa potrebbe essere almeno preso in considerazione

RizzK8
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
5510
6297

Messaggio da RizzK8 » 27/11/2011, 13:11

ma io adesso volevo dire una cosa... pur essendo le vostre critiche giuste, ormai mi sono un pelino stufato di leggere sempre le stesse cose. io non ho SKY e non sono in procinto di metterlo.
per me poter vedere la NFL in chiaro è una cosa ottima, godendomela sulla tv e divano piuttosto che sedia e pc. quindi dico solo grazie a SI, e se le esigenze di palinsesto sono queste mi adatto semplicemente, piuttosto che non poter vedere nulla dico sempre meglio quello che passa, peraltro con un grandioso duo di commentatori a livello di competenza.
siccome nessuno paga nulla per questo, forse sarebbe anche il caso di finirla con ste sterili critiche che alla fine sono sempre quelle. le cose da rimproverare a SI sono altre, tipo non avere l'EPG.
Never Underestimate the Heart of a Champion

pinopao
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Toronto Blue Jays
NBA Team: Toronto Raptors
1637
2574

Messaggio da pinopao » 27/11/2011, 13:21

ripeto, anch'io mi accontento e va bene così... ma se criticare per i tagli delle segnature è una critica sterile beh, meglio chiudere il topic ;)

Rasheed
Hero Member
Hero Member
56
905
Contatta:

Messaggio da Rasheed » 27/11/2011, 13:33

Sterili critiche?

PS:il Pc si attacca al computer con cavi dal costo minimo...se uno vuole vedere la NFL con qualità si attacca il PC alla televisione e in poltrona e TV ci si mette lo stesso...

RizzK8
Hero Member
Hero Member
5510
6297

Messaggio da RizzK8 » 27/11/2011, 13:56

chiaramente quella è una critica sensata e non mi riferivo a quello, bensì alle polemiche per l'orario notturno, per lo spostamento del palinsesto, per la scelta delle partite, per il trasmetterle in differita e non in diretta ecc ecc ecc

Alpha
Senior
Senior
NFL Team: Carolina Panthers
108
226

Messaggio da Alpha » 27/11/2011, 14:02

Riguardo alla scelta delle partite non credo si possa chiedere di più a SI. Gandini mi pare avesse scritto che la NFL lascia la scelta fra solo 2 gare quindi sceglieranno la meno peggio e nessuno si permette di criticare

Il problema grosso per gli appassionati sono gli orari. Chi la mattina si alza presto per andare a lavorare o a scuola se lo sogna di essere in piedi all'1 a guardarsi la partita (inutile registrarla visto i tagli abbastanza sconcertanti visti finora e poi al massimo la registro dalla rete), ma per ovvie ragioni economiche la rete preferisce altri programmi tipo il campionato primavera di calcio, motivo per cui personalmente SI l'ho cancellata dai canali della mia TV, anche perchè il resto della programmazione non è di mio gradimento.

PC... sedia... sono 5 anni che mi guardo le partite beatamente sdraiato nel letto... basta un cavo e si collega il pc alla tv :ok:

:papa:

RizzK8
Hero Member
Hero Member
5510
6297

Messaggio da RizzK8 » 27/11/2011, 14:07

Rasheed ha scritto:Sterili critiche?

PS:il Pc si attacca al computer con cavi dal costo minimo...se uno vuole vedere la NFL con qualità si attacca il PC alla televisione e in poltrona e TV ci si mette lo stesso...
minchia oh pare che tu mi stia seguendo per criticare qualunque tipo di post...
e che ne sai se io il PC ce l'ho per caso in un'altra stanza? poi una figata sarebbe, con le connessioni del cavolo che abbiamo in Italia (e prima che ironizzi ti dico che ho Alice 20 mega - che col cavolo che va a 20 - e non un 56k)magari arrivare al 2minute warning e ti salta la linea o si mette a bufferizzare all'infinito.

DA PARTE MIA (e non ho mai preteso che fosse la verità infusa), ribadisco, posso solo ringraziare SI per trasmettere la NFL in chiaro, così come ha fatto e spero continui a fare con la fine del lockout, per la NBA. Inoltre più volte è stato detto che se la gente deve continuare a lamentarsi si potrebbe creare un topic a parte per questo, lasciando questo pulito per le gentilissime segnalazioni di Matteo che ri-ringrazio per la presenza e disponibilità su questo forum.

Sugli orari peraltro mi pare che vengano offerte 1 o 2 repliche, quindi cade pure questo argomento.

Alpha
Senior
Senior
NFL Team: Carolina Panthers
108
226

Messaggio da Alpha » 27/11/2011, 14:10

RizzK8 ha scritto:
Rasheed ha scritto:Sterili critiche?

minchia oh pare che tu mi stia seguendo per criticare qualunque tipo di post...
e che ne sai se io il PC ce l'ho per caso in un'altra stanza? poi una figata sarebbe, con le connessioni del cavolo che abbiamo in Italia (e prima che ironizzi ti dico che ho Alice 20 mega - che col cavolo che va a 20 - e non un 56k)magari arrivare al 2minute warning e ti salta la linea o si mette a bufferizzare all'infinito.

DA PARTE MIA (e non ho mai preteso che fosse la verità infusa), ribadisco, posso solo ringraziare SI per trasmettere la NFL in chiaro, così come ha fatto e spero continui a fare con la fine del lockout, per la NBA. Inoltre più volte è stato detto che se la gente deve continuare a lamentarsi si potrebbe creare un topic a parte per questo, lasciando questo pulito per le gentilissime segnalazioni di Matteo che ri-ringrazio per la presenza e disponibilità su questo forum.

Sugli orari peraltro mi pare che vengano offerte 1 o 2 repliche, quindi cade pure questo argomento.

Grazie al c***o... ti scrivo i miei orari lavorativi: 8->12 - 13->17 ... auguri vedersi le repliche... :forza:

Spero in un palinsesto quanto meno accettabile per i PO... :icon_paper:

:papa:

RizzK8
Hero Member
Hero Member
5510
6297

Messaggio da RizzK8 » 27/11/2011, 14:17

chiaro che tutti speriamo in un palinsesto accettabile per i PO, ma i tuoi orari mica sono quelli di tutti, così come non lo sono i miei (orario flessibile, di solito o 10-18 o 15-23 compresi sabati e domeniche però eh).
perchè non esiste un orario che accontenta tutti. se le facessero alle 21 ci sarebbe qualcuno che dice "eh no c***o alle 21 sono fuori a cena" o "alle 21 trombo con la morosa di solito".

Rasheed
Hero Member
Hero Member
56
905
Contatta:

Messaggio da Rasheed » 27/11/2011, 15:21

se alle 21 uno sta con la morosa cazzi suoi....
l'orario di replica sarebbe cmq perfetto...

abbastanza sbagliato invece mettere le repliche quando il grosso del pubblico NFL lavora o sta all'università...

dralbert
Rookie
Rookie
1
8

Messaggio da dralbert » 27/11/2011, 19:26

RizzK8 ha scritto:DA PARTE MIA (e non ho mai preteso che fosse la verità infusa), ribadisco, posso solo ringraziare SI per trasmettere la NFL in chiaro

NFL trasmessa facendo andare due volte lo stesso quarto o tagliando i TD? contento tu... perchè qui è di questo che si parla, se vai a leggerti il topic i complimenti ai telecronisti ci sono sempre stati, le perplessità sugli orari sono normali soprattutto se uno considera la mole di sport che SI trasmette in diretta (ma anche li scelta assolutamente legittima),le critiche vere e proprie ci sono state solo per gli scempi fatti al montaggio e ti sfido a trovare dei post che dicano il contrario....

Rispondi

Torna a “NFL”