S.S. Lazio 1900! ♫...oh Lotito vattene a Salerno...♫
-
- Hero Member
- 56
- 905
- Contatta:
Re: S.S. Lazio 1900... ma per caso ci ha purgato Osvaldo?
Nel frattempo pare che su Van Wolfswinkel avessi leggermente ragione...
peccato avere una società con poca competenza
peccato avere una società con poca competenza
- jovocop
- Senior
- NBA Team: Ray Allen
- NHL Team: Vancouver
- 27
- 328
beh certo.. Klose-cisse-van wolfsfinkel, kozak, rocchi sarebbe meglio che senza van wofs.
pero' la societa' con poca competenza ti ha fatto gia' fare un salto di qualita' davanti passando da floccari-zarate a klose-cisse', che non e' poco.
poi si puo' fare meglio, vediamo a gennaio
avete comprato il biglietto per domani?
ballottaggio rocchi-cisse per affiancare klose e diakite-biava per affiancare stankevicius
reputo che rocchi sia utile nei minuti finali di una qualsiasi partita e andrei con cisse
stankevicius in 3 partite giocate e' responsabile di 2 gol subiti (mutu e bergessio) lo terrei il piu' lontano possibile dal campo, ma penso che la scelta sia dovuta all'europa league, che pero' e' giovedi. mah.
nella juve credo che pirlo giochera', e' sana pre tattica, sanno che non sara' facile
pero' la societa' con poca competenza ti ha fatto gia' fare un salto di qualita' davanti passando da floccari-zarate a klose-cisse', che non e' poco.
poi si puo' fare meglio, vediamo a gennaio
avete comprato il biglietto per domani?
ballottaggio rocchi-cisse per affiancare klose e diakite-biava per affiancare stankevicius
reputo che rocchi sia utile nei minuti finali di una qualsiasi partita e andrei con cisse
stankevicius in 3 partite giocate e' responsabile di 2 gol subiti (mutu e bergessio) lo terrei il piu' lontano possibile dal campo, ma penso che la scelta sia dovuta all'europa league, che pero' e' giovedi. mah.
nella juve credo che pirlo giochera', e' sana pre tattica, sanno che non sara' facile
-
- Hero Member
- 56
- 905
- Contatta:
Van Wolfswinkel io lo avrei preso al posto di Cissè...
oltretutto Zarate ero il primo ad averlo scaricato mentre c'era chi faceva a gara a volerlo tenere...
Cissè domani DEVE giocare...soffre molto di più le partite con squadre che si chiudono..contro le grandi ha fatto bene(Milan)ed ha avuto spazi e oppurtinità di far male anche quando ha giocato male(derby)
oltretutto Zarate ero il primo ad averlo scaricato mentre c'era chi faceva a gara a volerlo tenere...
Cissè domani DEVE giocare...soffre molto di più le partite con squadre che si chiudono..contro le grandi ha fatto bene(Milan)ed ha avuto spazi e oppurtinità di far male anche quando ha giocato male(derby)
-
- Hero Member
- 56
- 905
- Contatta:
domani cmq non vado...
l'eccezione la si fa solo per il derby...fedele alla linea fino alla fine
l'eccezione la si fa solo per il derby...fedele alla linea fino alla fine
- jovocop
- Senior
- NBA Team: Ray Allen
- NHL Team: Vancouver
- 27
- 328
io non sono contro cisse, penso sia molto penalizzato dal nostro gioco (no cross, rari lanci perche' quello che li sa fare e' rotto e ledesma ne azzecca 1 su 5)
a san siro segna su cross di mauri, viene fermato da nesta sulla linea su verticalizzazione di mauri, al derby prende il palo su un lancio di mauri
in grecia segna su lanci lunghi aggirando la difesa e su palle tese che arrivano dal fondo. noi queste azioni le facciamo raramente, gli arriva una palla ogni 2-3 partite dentro l'area, e lui non e' mai lucido.. ricordati lazio-zurigo
dopo neanche 20 partite non lo giudico, se si sblocca sarebbe un ulteriore salto di qualita', ma se continua cosi' penso sia l'ora di vedere Kozak piu' spesso
a san siro segna su cross di mauri, viene fermato da nesta sulla linea su verticalizzazione di mauri, al derby prende il palo su un lancio di mauri
in grecia segna su lanci lunghi aggirando la difesa e su palle tese che arrivano dal fondo. noi queste azioni le facciamo raramente, gli arriva una palla ogni 2-3 partite dentro l'area, e lui non e' mai lucido.. ricordati lazio-zurigo
dopo neanche 20 partite non lo giudico, se si sblocca sarebbe un ulteriore salto di qualita', ma se continua cosi' penso sia l'ora di vedere Kozak piu' spesso
- ManuelTheAnswer
- Pro
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- 29
- 296
-
- Hero Member
- 56
- 905
- Contatta:
SCORE ERA LOTITO CON LE GRANDI SQUADRE (MILAN-INTER-JUVENTUS):
Tot. partite 42
Vittorie 1
Pareggi 15
Sconfitte 26
peccato non si possa mai crescere con quello al timone...
mi raccomando non fare mercato a Gennaio per ridurre il Gap lotito...si dovesse accorciare troppo...veramente mediocre la qualità dei cambi della Lazio...
Tot. partite 42
Vittorie 1
Pareggi 15
Sconfitte 26
mi raccomando non fare mercato a Gennaio per ridurre il Gap lotito...si dovesse accorciare troppo...veramente mediocre la qualità dei cambi della Lazio...
- ManuelTheAnswer
- Pro
- 29
- 296
C'è da dividere il tuo discorso però.Rasheed ha scritto:SCORE ERA LOTITO CON LE GRANDI SQUADRE (MILAN-INTER-JUVENTUS):
Tot. partite 42
Vittorie 1
Pareggi 15
Sconfitte 26
Partita: giocata bene,credo abbastanza alla pari dove quel contropiede ha fatto la differenza,ho poco da lamentarmi,soprattutto perchè Ledesma non ha fatto una gran partita in fase d'appoggio,Lulic pasticcione e Brocchi meno in forma del solito (probabilmente per quel problema che l'ha portato ad uscire).
E qui mi riallaccio al discorso generale che intendevi,avere maggiori ricambi porterebbe magari ad alternare meglio quando altri giocano male,senza citare Mauri e Matuzalem fuori,la qualità in più ci vuole sicuramente.
- TMC_1
- Pro
- 14
- 111
Ma l'unica vittoria è quella del 5 maggio contro l'Inter o sto andando troppo indietro?
- Pove
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Squadra di calcio: Juventus
- 305
- 1887
TMC_1 ha scritto:Ma l'unica vittoria è quella del 5 maggio contro l'Inter o sto andando troppo indietro?
Ma lì mi pare non ci fosse ancora Lotito.
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
- ManuelTheAnswer
- Pro
- 29
- 296
e la MadonnaTMC_1 ha scritto:Ma l'unica vittoria è quella del 5 maggio contro l'Inter o sto andando troppo indietro?

Lotito c'è dal 2005 mi pare.
Comunque Lazio - Inter 3-1 dell'anno scorso.
-
- Hero Member
- 56
- 905
- Contatta:
in cui peraltro c'era un'Inter devastata da infortuni,gente che remava contro Benitez e condizione fisica approssimativa...
in quella partita l'Inter finì con Pandev-Alibec in attacco...Natalino,Nwankwo e Obi in campo...
insomma,Inter per modo di dire..
in quella partita l'Inter finì con Pandev-Alibec in attacco...Natalino,Nwankwo e Obi in campo...
insomma,Inter per modo di dire..
- Mo_Pete
- Pro
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Toronto Raptors
- 17
- 255
RizzK8 ha scritto:a me non sembra che Barzagli allunghi il braccio, stava correndo in recupero ed è avvenuto tutto in una frazione di secondo, tant'è che solo l'avambraccio è un pelo staccato dal corpo, è l'inerzia della corsa, poi il tiro di Rocchi carambola su Buffon e su di lui, infatti nessuno o quasi ha protestato. Uno degli altri 2 falli di mano che citi dà una punizione sulla 3/4 di destra alla Lazio. C'è da dire che Barzagli è in anticipo, controlla, Rocchi lo spinge e lui allunga istintivamente il braccio aspettandosi un fischio a favore che non arriva. Ma era comunque fallo di spinta tutta la vita eh.
Se poi adesso siamo passati da Marchisio ammonito per la trattenuta a ammonito per somma di falli....... Ledesma alla mezzora del primo tempo doveva essere in tribuna dopo aver fatto la doccia allora.
Continuo qui per non intasare il topic live..
Barzagli ha il braccio piegato, poi dopo la deviazione di buffon lo allunga e prende il pallone. Avesse tenuto il braccio come prima non l'avrebbe preso. Sono sicuro che sia stato un gesto involontario, istintivo più che voluto, però determina un cambiamento importante della direzione della palla, e il braccio era cmq largo. Come detto prima era difficile giudicare un'azione del genere e non mi scandalizzo se non è stato assegnato il rigore, perchè secondo me il direttore di gara non l'ha nemmeno vista.
Nell'episodio seguente, rocchi si da una leggera (e leggera eh!) spinta su barzagli, ma lui prende il pallone con il gomito in salto il pallone..Io non so come saltate voi, ma se a me spingono quando salto non vado con il gomito alto ma con le braccia per tenete comunque un pò di equilibrio nell'eventuale caduta, quindi qui possiamo dire tutto ma che sia fallo di mano è evidente..
Per finire su marchisio. Ha fatto 3 falli prima di cui uno anche pesante su lulic e non è stato ammonito, poi hernanes lo supera e aveva un'autostrada davanti, piccola trattenuta e il brasiliano si ferma. Ammonizione giusta sia perchè fallo tattico, sia perchè ne aveva già compiuti di altri prima. Che ledesma di falli ne abbia fatti siamo d'accordo, ma di pesanti non ne ricordo manco uno...Perchè se a questo punto dobbiamo rivangare tutti i falli pesanti senza le ammonizioni, posso anche ricordati un chiellini su diakitè in enorme ritardo, e pure pericoloso..Però mica abbiamo alzato un polverone per quello..
-
- Hero Member
- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
- 2916
- 1976
- Contatta:
oggi ovviamente i giornali tutti a dire rigore, nessuno ha fatto notare la spinta di rocchi.
bene cosi, stiamo tornando antipatici.
a quando l'intervista a zeman che dirà che siamo dopati con conseguente nuova inchiesta del granata guariniello?
quanto alla partita, la lazio ha confermato di essere forte e poter battere chiunque.
noi potevamo chiuderla almeno due volte, ma siamo stati graziati dal palo e un paratone di buffon.
bonucci, chiaramente inadeguato rispetto al resto della squadra, poteva costarci carissimo.
per me la juve ha meritato, ma con il pari la lazio non avrebbe rubato nulla.
bene cosi, stiamo tornando antipatici.

a quando l'intervista a zeman che dirà che siamo dopati con conseguente nuova inchiesta del granata guariniello?

quanto alla partita, la lazio ha confermato di essere forte e poter battere chiunque.
noi potevamo chiuderla almeno due volte, ma siamo stati graziati dal palo e un paratone di buffon.
bonucci, chiaramente inadeguato rispetto al resto della squadra, poteva costarci carissimo.
per me la juve ha meritato, ma con il pari la lazio non avrebbe rubato nulla.
-
- Hero Member
- 56
- 905
- Contatta:
a me se danno contro un rigore del genere non riesco a guardare più la partita con serenità...
sarà pure come dite voi rigore..ma è contro lo spirito del gioco...chiaramente involontario e non si può tagliare il braccio...
quoto l'analisi di franci ma IMO chi capitalizza le occasioni,al netto dell'equilibrio,merita di vincere
sarà pure come dite voi rigore..ma è contro lo spirito del gioco...chiaramente involontario e non si può tagliare il braccio...
quoto l'analisi di franci ma IMO chi capitalizza le occasioni,al netto dell'equilibrio,merita di vincere