Ok, vittoria contro Cincy 31-24 che ci restituisce la testa della division. Tutto molto bello da questo punto di vista, ma è chiaro che si potrebbero aprire pagine e pagine di discussioni su cosa va e cosa non va. Non lo faremo, ma un paio di cosette le diciamo...
Piacevolmente sorpreso da Torrey Smith, stavolta utilizzato anche come WR di possesso. 165 yards con 6 ricezioni ed un TD. Gran bella gara. Sono ancora lontano dal considerarlo un giocatore affidabile, ma sicuramente sta crescendo mano a mano. Ecco, a proposito di mani...forse dovrebbe imparare ad usarle per ricevere (il TD l'ha segnato con le braccia), ma per ora ci accontentiamo!
La mancanza di Ray Lewis è stata gestita bene e J.McClain ha giocato forse una delle sue migliori partite in carriera, da leader assoluto. In un paio di occasioni è sembrato davvero Lewis... oltre che nel ruolo di trascinatore, anche come comportamento puro in campo, nella lettura della giocata. Forse è mancata un pò di cattiveria nelle Goal-Line Stand (Benson è entrato due volte), dunque spero che IL 52 sia pronto per tornare in campo al più presto..
Le secondarie hanno scricchiolato più del solito, anche se devo ammettere che Dalton è davvero un QB che già, secondo me, riesce a fare la differenza. Ottima mobilità, buon braccio, ogni tanto fa delle cazzate da Rookie, ma ancora possono starci. Non mi è piaciuta la prova di Cary Williams, in affanno e in ritardo, mentre so contento per il primo intercetto in carriera di Jimmy Smith, ma nell' 1vs1 deve evidentemente migliorare..
Flacco boh...più preciso del solito sul profondo, ma a sprazzi, anche mentalmente, sembrava non sapesse proprio chi fosse, dove stesse e via dicendo. Intercetto davvero brutto, comunque nel complesso gioca una gara discreta, aiutata da numeri pompati da Torrey Smith. Io sono dell'idea che qualcosa funziona male nel Coaching Staff e che a Cameron ogni tanto gli si abbagglia il cervello, ma vabbè..
Nel complesso è stata una gara popolata di Big Plays, giocata molto più a sprazzi che con continuità e nel finale abbiamo provato anche a buttarla nel cesso. C'è andata bene e comunque Cincinnati non è Seattle, dunque non poteva batterci.
Bene, ora andiamo a San Francisco e ci asfaltano.
