Messaggio
da Rasheed » 25/11/2011, 17:29
ma stai scherzando?
non mi fai incavolare per nulla...
è solo che mentre una volta anche io ragionavo molto più di pancia...questo forum,e alcuni suoi utenti in particolare,mi hanno insegnato a ragionare di più su questo sport...
che,forse unico nel suo genere,può essere analizzato meglio degli altri da un punto di vista oggettivo...
e,proprio considerando questo,vorrei che gli Yankees continuassero nel modo di operare degli ultimi anni...quando Cashman ha dettato una linea guida che mi piace...e che è stata vincente...firmando,a cifre enormi,chi meritava perchè realmente ti avrebbe fatto la differenza(Sabathia,Teixeira)e invece rinunciando a investimenti troppo grossi per giocatori non meritevoli di certi tipi di contratto...
poi,ovvio,Cashman i suoi errori li ha fatti(Feliciano per esempio)...altre volte è stato scavalcato(Rodriguez,Soriano,rinnovo di Jeter)...
ma la politica per ora ha pagato...
io non vorrei che la abbandonassimo...perchè sul mercato,al momento,c'è veramente poco...sia come Free Agents,sia soprattutto sul mercato delle trade,dove i pochi giocatori in grado di fare davvero la differenza sul monte chi li ha se li tiene,o al massimo li cede quando vicini alla scadenza lasciano intendere che "hitteranno" la Free Agency e difficilmente resteranno in quella determinata squadra...
dunque sotto con Darvish...se possibile con un Oswalt tenuto a cifre ma soprattutto ad anni di contratto ragionevoli(ma ci credo poco)...o anche CJ Wilson se non chiedesse la luna(ma questo mi sembra davvero impossibile)...non mi dispiacerebbe Buehrle...
tuttavia preferisco un mercato ANONIMO come quello dell'anno scorso...sperando che magari qualcuno tra Nova,Hughes e Noesi diventi "bollente" nei Playoffs che speriamo tutti di fare...
piuttosto che intasarmi il Payroll con contratti elevatissimi per giocatori che non producono in maniera soddisfacente e magari bloccandoci da un punto di vista salariale in inverni in cui,senza dubbio,ci saranno Free Agents ben più importanti e,quelli sì,in grado di fare la differenza...
in sostanza:meglio non prendere CJ Wilson se poi sono contratti come quello a pesare e a non renderci competitivi nella corsa a un Hamels piuttosto che ad un Greinke...
PS:in Burnett non credo più neanche io...ormai credo che sia un rilievo potenzialmente molto forte da 16 milioni l'anno...ma resterà a fare il partente
Like
0
Share