matgand ha scritto:Ovviamente l'indicazione non era quella di tagliare l'unico TD del primo tempo. C'è stato un malinteso o un problema tecnico, devo verificare.
MG
Matteo stai tranquillo che nessuno ce l'ha con te (almeno credo,di sicuro non io),ma con una gestione della NFL da parte di SI che si è dimostrata lacunosa,grossolana, arraffazzonata e per dirla in una sola parola POCO RISPETTOSA del pubblico della NFL che viene ritenuto evidentemente un'accozzaglia di cretini ai quali va bene qualunque cosa pur di vedere una partita...e ovviamente non è così!
personalmente nonostante apprezzi molto il tuo ottimo lavoro (e i complimenti fatti in tempi non sospetti da me personalmente dimostrano che non sono frasi di circostanza) il prodotto offerto è indecente e SI si dimostra poco intelligente,oltre che poco rispettosa degli spettatori,se pensa di portare avanti il prodotto così visto che cmq manca ancora piu di un mese alla fine e i diritti ormai son già belli e pagati, e penso ( e spero sinceramente) di non essere l'unico ad aver chiuso con la NFL su SI...
peccato!