Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

NFL su SportItalia

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Rispondi
T-mac-T
Rookie
Rookie
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Dallas Mavericks
NHL Team: Boston Bruins
26

Re: NFL su SportItalia

Messaggio da T-mac-T » 22/11/2011, 23:01

matgand ha scritto:Cambio in palinsesto: giovedì sera Packers@Lions andrà in onda in sintesi di 2 ore alle 22 su Sportitalia 2.

MG

gran bella notizia, così me la posso vedere con il vostro commento ad ore decisamente cristiane :applauso:
però avrei bisogno di una tua conferma definitiva prima :biggrin:

matgand
Newbie
Newbie

Messaggio da matgand » 23/11/2011, 22:39

Riepilogo appuntamenti prossimi giorni:

Giovedì e venerdì ore 14.30 studio NFL
Giovedì ore 11.30 replica Patriots-Chiefs
Giovedì ore 22.00 Lions-Packers (sintesi di 2 ore)
Venerdì ore 4.00 e ore 15.00 repliche Lions-Packers
Domenica ore 4.00 replica Lions-Packers
Lunedì ore 1.00 (notte tra domenica e lunedì) differita Raiders-Bears.
Martedì ore 2.30 diretta Monday Night.

Tutto su Sportitalia 2.

Vi aggiorno per gli altri appuntamenti (Hlts, Gameday, ecc.) di cui ancora non so la collocazione.

MG

saintsaji
Pro
Pro
3316
1224

Messaggio da saintsaji » 24/11/2011, 2:40

matgand ha scritto:Riepilogo appuntamenti prossimi giorni:

Giovedì e venerdì ore 14.30 studio NFL
Giovedì ore 11.30 replica Patriots-Chiefs
Giovedì ore 22.00 Lions-Packers (sintesi di 2 ore)
Venerdì ore 4.00 e ore 15.00 repliche Lions-Packers
Domenica ore 4.00 replica Lions-Packers
Lunedì ore 1.00 (notte tra domenica e lunedì) differita Raiders-Bears.
Martedì ore 2.30 diretta Monday Night.

Tutto su Sportitalia 2.

Vi aggiorno per gli altri appuntamenti (Hlts, Gameday, ecc.) di cui ancora non so la collocazione.

MG
Grazie ragazzi per la partita evidenziata,speravo di veder i Raiders almeno una volta in TV :notworthy:

T-mac-T
Rookie
Rookie
26

Messaggio da T-mac-T » 24/11/2011, 22:56

sto guardando la partita green bay@ detroit su SportItalia 2 (sintesi di 2 ore), siamo a fine primo tempo...
ma era proprio necessario tagliare l'unico intercetto e l'unica segnatura (td) di questo primo tempo????

sinceramente mi sono un po' girate...scusate lo sfogo, ma sinceramente non capisco proprio questa scelta di taglio...

stemene
Senior
Senior
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Denver Nuggets
Località: Doak Campbell Stadium, Tallahassee, Florida. Home of the Florida State Seminoles.
1709
308

Messaggio da stemene » 24/11/2011, 23:06

T-mac-T ha scritto:sto guardando la partita green bay@ detroit su SportItalia 2 (sintesi di 2 ore), siamo a fine primo tempo...
ma era proprio necessario tagliare l'unico intercetto e l'unica segnatura (td) di questo primo tempo????

sinceramente mi sono un po' girate...scusate lo sfogo, ma sinceramente non capisco proprio questa scelta di taglio...
Stavo per scrivere la stessa cosa.. Mi chiedo se il tipo che si occupa dei tagli sia il figlio del direttore :thumbsdownsmileyanim:
Immagine

pinopao
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Toronto Blue Jays
NBA Team: Toronto Raptors
1637
2574

Messaggio da pinopao » 24/11/2011, 23:08

effettivamente ste cose fanno cadere le braccia :(

dralbert
Rookie
Rookie
1
8

Messaggio da dralbert » 24/11/2011, 23:17

avevo deciso di dare l'ennesima chance a SI...mi sono ricreduto...a me ormai non frega più niente di dirette, repliche,sintesi,differite...da oggi in poi inizio davvero col boicottaggio della NFL su SI, anche se le dessero tutte in diretta non le guarderei lo stesso...perchè a tutto c'è un limite, e oggi abbiamo avuto l'ennesima prova di come tanto a SI ci reputano un pubblico di imbecilli a cui va bene qualsiasi cosa pur di vedere una partita e invece non è affatto così..inviterei chi ci tiene davvero alla NFL a non contribuire più a questa buffonata..se la NFL a loro non interessa, bè la NFL trasmessa in questo modo non interessa nemmeno a noi...

saluti...

pinopao
Hero Member
Hero Member
1637
2574

Messaggio da pinopao » 24/11/2011, 23:23

tanto ormai, visti i chiari di luna, credo che questo sia il primo e ultimo anno dell'NFL su SI. E io dico purtroppo :(

T-mac-T
Rookie
Rookie
26

Messaggio da T-mac-T » 24/11/2011, 23:31

stemene ha scritto:
T-mac-T ha scritto:sto guardando la partita green bay@ detroit su SportItalia 2 (sintesi di 2 ore), siamo a fine primo tempo...

Stavo per scrivere la stessa cosa.. Mi chiedo se il tipo che si occupa dei tagli sia il figlio del direttore :thumbsdownsmileyanim:

ma, se non ricordo male erano proprio il duo mat-gotta in produzione ad occuparsi dei tagli, o sbaglio? :penso:

dralbert
Rookie
Rookie
1
8

Messaggio da dralbert » 24/11/2011, 23:33

pinopao ha scritto:tanto ormai, visti i chiari di luna, credo che questo sia il primo e ultimo anno dell'NFL su SI. E io dico purtroppo :(
questo credo che ormai sia un segreto di pulcinella da almeno un mese ormai...d'altronde se il prodotto offerto deve essere questo preferisco non avere nulla piuttosto, almeno non mi ci resto male ogni volta

pinopao
Hero Member
Hero Member
1637
2574

Messaggio da pinopao » 24/11/2011, 23:50

T-mac-T ha scritto: ma, se non ricordo male erano proprio il duo mat-gotta in produzione ad occuparsi dei tagli, o sbaglio? :penso:
in realtà da quello che ho capito loro danno le disposizioni sui tagli ai tecnici in studio, poi però sta a questi ultimi fare il lavoro nel modo corretto.

matgand
Newbie
Newbie

Messaggio da matgand » 25/11/2011, 0:15

Ovviamente l'indicazione non era quella di tagliare l'unico TD del primo tempo. C'è stato un malinteso o un problema tecnico, devo verificare.

MG

dralbert
Rookie
Rookie
1
8

Messaggio da dralbert » 25/11/2011, 0:54

matgand ha scritto:Ovviamente l'indicazione non era quella di tagliare l'unico TD del primo tempo. C'è stato un malinteso o un problema tecnico, devo verificare.

MG
Matteo stai tranquillo che nessuno ce l'ha con te (almeno credo,di sicuro non io),ma con una gestione della NFL da parte di SI che si è dimostrata lacunosa,grossolana, arraffazzonata e per dirla in una sola parola POCO RISPETTOSA del pubblico della NFL che viene ritenuto evidentemente un'accozzaglia di cretini ai quali va bene qualunque cosa pur di vedere una partita...e ovviamente non è così!
personalmente nonostante apprezzi molto il tuo ottimo lavoro (e i complimenti fatti in tempi non sospetti da me personalmente dimostrano che non sono frasi di circostanza) il prodotto offerto è indecente e SI si dimostra poco intelligente,oltre che poco rispettosa degli spettatori,se pensa di portare avanti il prodotto così visto che cmq manca ancora piu di un mese alla fine e i diritti ormai son già belli e pagati, e penso ( e spero sinceramente) di non essere l'unico ad aver chiuso con la NFL su SI...

peccato!

pinopao
Hero Member
Hero Member
1637
2574

Messaggio da pinopao » 25/11/2011, 9:52

mah, io non sono così drastico, però effettivamente qualche lacuna c'è stata.
Comunque l'NFL su SI la continuerò a guardare, sperando soprattutto nei play-off in diretta!

poi per me la coppia di commentatori Gandini-Gotta è davvero azzeccata, perchè si vede che c'è passione e soprattutto le telecronache "le preparano", che non è una cosa scontata nel mondo delle telecronache sportive, anzi...

T-mac-T
Rookie
Rookie
26

Messaggio da T-mac-T » 25/11/2011, 10:02

dralbert ha scritto:
matgand ha scritto:Ovviamente l'indicazione non era quella di tagliare l'unico TD del primo tempo. C'è stato un malinteso o un problema tecnico, devo verificare.

MG
Matteo stai tranquillo che nessuno ce l'ha con te (almeno credo,di sicuro non io),ma con una gestione della NFL da parte di SI che si è dimostrata lacunosa,grossolana, arraffazzonata e per dirla in una sola parola POCO RISPETTOSA del pubblico della NFL che viene ritenuto evidentemente un'accozzaglia di cretini ai quali va bene qualunque cosa pur di vedere una partita...e ovviamente non è così!
personalmente nonostante apprezzi molto il tuo ottimo lavoro (e i complimenti fatti in tempi non sospetti da me personalmente dimostrano che non sono frasi di circostanza) il prodotto offerto è indecente e SI si dimostra poco intelligente,oltre che poco rispettosa degli spettatori,se pensa di portare avanti il prodotto così visto che cmq manca ancora piu di un mese alla fine e i diritti ormai son già belli e pagati, e penso ( e spero sinceramente) di non essere l'unico ad aver chiuso con la NFL su SI...

peccato!

volevo anch'io esprimere il disappunto per questa mal gestione del prodotto NFL da parte di Sportitalia, ma a Matteo non ho assolutamente niente da ridire :ok: ...

Rispondi

Torna a “NFL”