Buffalo Bills - Tre White goalie academy
- David Ginola 14
- Pro
- NFL Team: Buffalo Bills...
- NBA Team: Utah Jazz..
- 34
- 312
Re: Buffalo Bills 2011 - Missing in Action
Piano difensivo da amatori...
Defensive Coordinator da cacciare immediatamente...
Defensive Coordinator da cacciare immediatamente...
- johnOJ
- Pro
- MLB Team: Giants
- NFL Team: Bills
- NHL Team: Sabres
- 166
- 147
Un primo tempo peggiore delle più pessimistiche previsioni... mamma mia 

- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1518
- Contatta:
Io onestamente non riesco a capire come una squadra professionistica possa, nel giro di 3 partite, crollare in questa maniera così ridicola....in difesa sembra non abbiano più voglia di giocare e in attacco non funziona più niente, e Fitzpatrick si sta dimostrando quello che temevo...

- ston78
- Senior
- 169
- 192
Sconforto totale.. niente davvero niente ha funzionato.
Inizio a dubitare perfino di Gailey, Edwards invece è da licenziare ora!
Anche chi fino a qui mi era piaciuto (Nelson, Levitre) è stato disastroso, in più una sequela di infortuni assurda (Jones, McGee, Jackson, Nelson e Brad Smith) con probabilmente più di uno fuori per il resto della stagione.
A proposito: l'esperimento Brad Smith è fallito miseramente, magari risparmiare quei soldi per tenere a roster qualcuno che potesse “sneppare” la palla in caso di infortunio a Wood non sarebbe stato male, si sarebbe risparmiato al miglior giocatore della squadra una giornata umiliante.
Ancora non riesco a capacitarmi di come Spiller non sia riuscito ad entrare un EZ.
si.. Fitz sta facendo schifo (ovviamente da dopo il rinnovo
).. ma ha lottato davvero contro tutti (anche i nostri). Certo sul primo drive un QB NFL non può sbagliare di due metri la palla su Johnson completamene solo.
Qui va tutto in vacca..
.. di nuovo
Inizio a dubitare perfino di Gailey, Edwards invece è da licenziare ora!
Anche chi fino a qui mi era piaciuto (Nelson, Levitre) è stato disastroso, in più una sequela di infortuni assurda (Jones, McGee, Jackson, Nelson e Brad Smith) con probabilmente più di uno fuori per il resto della stagione.
A proposito: l'esperimento Brad Smith è fallito miseramente, magari risparmiare quei soldi per tenere a roster qualcuno che potesse “sneppare” la palla in caso di infortunio a Wood non sarebbe stato male, si sarebbe risparmiato al miglior giocatore della squadra una giornata umiliante.
Ancora non riesco a capacitarmi di come Spiller non sia riuscito ad entrare un EZ.
si.. Fitz sta facendo schifo (ovviamente da dopo il rinnovo

Qui va tutto in vacca..
.. di nuovo
- The Answer Palermitano
- Hero Member
- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- Squadra di calcio: FC Palermo
- 5
- 546
a me spiace aver fatto l'uccello del malaugurio perché con i Bills non c'è alcuna rivalità e sinceramente che la mettevate nel didietro a Jets e Patriots mi piaceva anche.....ma io lo avevo detto che c'era da preoccuparsi...ed invece mi avete preso in giro 

- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1518
- Contatta:
The Answer Palermitano ha scritto:a me spiace aver fatto l'uccello del malaugurio perché con i Bills non c'è alcuna rivalità e sinceramente che la mettevate nel didietro a Jets e Patriots mi piaceva anche.....ma io lo avevo detto che c'era da preoccuparsi...ed invece mi avete preso in giro
Boh TAP, sei venuto a dire di preoccuparsi dopo una partita dominata contro di voi, in cui vi abbiamo sculacciato, te credo che subisci le pernacchie, perchè in quel momento, soprattutto visti i roster, quelli che dovevano preoccuparsi eravate voi.
Il tracollo è arrivato, ma c'entra poco con quella partita.

- The Answer Palermitano
- Hero Member
- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- Squadra di calcio: FC Palermo
- 5
- 546
Teo ha scritto:The Answer Palermitano ha scritto:a me spiace aver fatto l'uccello del malaugurio perché con i Bills non c'è alcuna rivalità e sinceramente che la mettevate nel didietro a Jets e Patriots mi piaceva anche.....ma io lo avevo detto che c'era da preoccuparsi...ed invece mi avete preso in giro
Boh TAP, sei venuto a dire di preoccuparsi dopo una partita dominata contro di voi, in cui vi abbiamo sculacciato, te credo che subisci le pernacchie, perchè in quel momento, soprattutto visti i roster, quelli che dovevano preoccuparsi eravate voi.
il problema che noi eravamo una squadra ridicola (visti i roster, Teo sai benissimo che i roster lasciano il tempo che trovano) e aveva dimostrato tutti i nostri limiti già da un pezzo.
Nonostante questo, non siete riusciti a chiudere una partita dove nel primo tempo avevate ampiamente dominato, cosa che per me lasciava spazio ad enormi preoccupazioni da parte vostra, visto che io, dopo averne già perse 2 entrando nel 4° periodo in vantaggio,e perdendole, ero già cosciente della nostra mediocrità.
Quello fu il campanello d'allarme sul fatto che forse forse, Fitz era un decente QB solo quando la tensione vostra era ai livelli massimi , idem per la difesa che si avrà avuto i suoi problemi d'infortuni e via dicendo ma che è terribilmente calata non appena è calata la tensione nervosa della partita.

- Patamunzo
- Rookie
- 14
- 28
The Answer Palermitano ha scritto:Teo ha scritto: Boh TAP, sei venuto a dire di preoccuparsi dopo una partita dominata contro di voi, in cui vi abbiamo sculacciato, te credo che subisci le pernacchie, perchè in quel momento, soprattutto visti i roster, quelli che dovevano preoccuparsi eravate voi.
il problema che noi eravamo una squadra ridicola (visti i roster, Teo sai benissimo che i roster lasciano il tempo che trovano) e aveva dimostrato tutti i nostri limiti già da un pezzo.
Nonostante questo, non siete riusciti a chiudere una partita dove nel primo tempo avevate ampiamente dominato, cosa che per me lasciava spazio ad enormi preoccupazioni da parte vostra, visto che io, dopo averne già perse 2 entrando nel 4° periodo in vantaggio,e perdendole, ero già cosciente della nostra mediocrità.
Quello fu il campanello d'allarme sul fatto che forse forse, Fitz era un decente QB solo quando la tensione vostra era ai livelli massimi , idem per la difesa che si avrà avuto i suoi problemi d'infortuni e via dicendo ma che è terribilmente calata non appena è calata la tensione nervosa della partita.
No, TAP, non c'entra niente, ha ragione Teo.
Ti auguro di non vedere mai le ultime tre partite dei Bills, ma se lo farai ti renderai conto che se aveste giocato contro di noi a Novembre avreste vinto con tre o quattro TD di scarto e con i titolari in panca nell'ultimo quarto, e non scherzo. Non è una questione di forza del'avversario, siamo noi che siamo letteralmente crollati. Peggio del 2008.
La squadra che vi ha battuto poi ha lottato punto a punto coi Giants a NY, e poi al rientro dal bye ha schiantato 23-0 i Redskins dominando dal primo all'ultimo minuto. Era una squadra con cento limiti e difetti, ma competitiva dal primo all'ultimo minuto.
Da lì in poi il nulla, missing, scomparsi. 106 punti subiti e 25 fatti, molti in garbage time. Due o tre giocatori infortunati a partita. Errori continui da parte di tutti, ma proprio tutti, attacco, difesa, special teams, coaching staff, linea, skill players. Palle droppate, lanci fuori bersaglio, placcaggi mancati, giocatori fuori posizione ad ogni snap, punt bloccati, snap sballati, tutto quello che puoi sbagliare nel football lo sbagliano. A ripetizione.
I dolphins ieri non hanno fatto niente di particolare, 160 yards su lancio e meno di 100 su corsa. Semplicemente, non hanno neanche avuto bisogno di essere decenti per darci una ripassata umiliante, è bastato scendere in campo.
L'impressione che ho io è che sia stato un calo atletico verticale ed impressionante, per cui adesso non si vede più un solo giocatore vincere un contrasto, arrivare più veloce o più in alto o prima rispetto agli avversari.
E forse anche la gragnuola di infortuni deriva da quello, non so, può essere solo sfiga? Due titolari in IR domenica (McGee, che già era stato fuori parecchie giornate, e Donald Jones), altri due giocatori domenica scorsa (il centro titolare Wood e il rookie LB White). In più, nelle ultime tre settimane, infortuni di rilievo a Lindell (K titolare), Wilson (Safety titolare), Brad Smith, David Nelson e Fred Jackson, oltre a Merriman e Kyle Williams in IR. Steve Johnson sta giocando mezzo rotto da un mese e più, Bell (LT titolare) ha giocato poco o niente questa stagione, il rookie AAron Williams ha giocato a dir tanto due partite.
Non può essere solo sfiga, c'è qualcosa di sbagliato, che non va.

- David Ginola 14
- Pro
- 34
- 312
Peccato...peccato veramente...sarebbe bastato poco per lottare...per sperare nei PO....
Non ce l'avremmo fatta quasi sicuramente...ma arrivare alle ultime 2-3 gare con la speranza sarebbe stata una gran cosa...
Non ce l'avremmo fatta quasi sicuramente...ma arrivare alle ultime 2-3 gare con la speranza sarebbe stata una gran cosa...
- ston78
- Senior
- 169
- 192
David Ginola 14 ha scritto:Peccato...peccato veramente...sarebbe bastato poco per lottare...per sperare nei PO....
La speranza a voler essere masochisti c'è sempre

- David Ginola 14
- Pro
- 34
- 312
Ston..ormai è andata...troppi infortuni...e la condizione è al minimo...ston78 ha scritto:David Ginola 14 ha scritto:Peccato...peccato veramente...sarebbe bastato poco per lottare...per sperare nei PO....
La speranza a voler essere masochisti c'è sempre.. prossimamente affrontiamo tutte le squadre in corsa per un posto nella wild card (NY Jets, Tennesse, San Diego e Denver).. ma ora come ora è molto più facile che riusciamo nell'impresa di farci fare un paio di sack da Maybin, una ventina di completi da Tebow e una bella ripassata da Miami anche al "The Rulph"
McGee e Jones in IL, stagione finita....
Domenica ci massacreranno...
- ston78
- Senior
- 169
- 192
Arrivata l'ufficialità della Injured Reserve per McGee e Donald Jones. Al loro posto firmati due wr: Derek Hagan via free agency e Kamar Aiken dalla practice squad.
- JABBAR
- Newbie
- MLB Team: New York Yankees
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Buffalo Braves
ston78 ha scritto:Arrivata l'ufficialità della Injured Reserve per McGee e Donald Jones. Al loro posto firmati due wr: Derek Hagan via free agency e Kamar Aiken dalla practice squad.
Adesso è facile vedere tutto nero, ma delle buone indicazioni in quest'annata ci sono state, abbiamo battuto New England come non capitava da secoli, Oakland che è una buonissima squadra, Philadelphia che ad inizio anno sembrava una superpotenza, abbiamo perso di poco con Giants e Cincinnati che sono due squadre competitive...
Adesso il Fitz sembra un pippone, ma personalmente ritengo che, a parte l'elite (vedi Rodgers, Brady e Brees + Manning se giocasse), tutti gli altri qb, vadano dove li porta la loro linea offensiva; non a caso nelle prime 5 giornate Fiz era il qb con meno sack subiti e sembrava Jimmy il fenomeno, ora che la linea, anche a causa infortuni è crollata, lui è sprofondato di conseguenza....se a tutto ciò aggiungiamo che come WR principe abbiamo una settima scelta attorniata da autentici Sig. Nessuno....
Infortuni appunto, li hanno tutti + o - , ma per una squadra come la nostra giovane, poco abituata alle parti alte della classifica e soprattutto senza profondità, gli infortuni sono letali, non avevamo rincalzi prima, figurarsi ora....
Io personalmente continuo a mangiarmi le mani per la prima scelta del 2010 (non solo quella per la verità), Spiller, sì può scegliere al primo giro un giocatore nell'UNICO ruolo coperto della squadra quando si ha bisogno di TUTTO il resto??? Se ci aggiungiamo poi che Spiller, in due anni non ha fatto vedere proprio niente di niente......
Comunque, non è il caso di abbattersi, dobbiamo principalmente aggiungere uomini a roster, dare profondità (ovviamente non degli scarti) alla squadra e questo è un parere del tutto personale, puntellare le linee, sono sempre convinto che una buona linea offensiva e difensiva ti renda da subito una squadra supercompetitiva.....
- ston78
- Senior
- 169
- 192
Fred Jackson is out for this week’s game according to head coach Chan Gailey.
Jackson in fact is out indefinitely. When Gailey was asked if he would be back before the end of the season Gailey said the following.
“I don’t know that yet,” said Gailey.

Jackson in fact is out indefinitely. When Gailey was asked if he would be back before the end of the season Gailey said the following.

- cecaro
- Senior
- NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers
- 70
- 598
ston78 ha scritto:Fred Jackson is out for this week’s game according to head coach Chan Gailey.
Sulla home di nfl.com c'è scritto che è in IR, un vero peccato.