Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
-
matgand
- Newbie

Messaggio
da matgand » 18/11/2011, 21:39
multiple ha scritto:matgand ha scritto:Il Gameday andrà in onda domenica alle 8 su Sportitalia 2.
La differita di Bengals-Ravens slitta invece a domenica notte all'1, sempre su Sportitalia 2.
Giovedì ci buone chance che avremo Packers-Lions in differita.
MG
GLi HL della settimana prima del MNF verranno ripristinati?
Credo di sì, ma per adesso non ne ho la certezza.
Intanto è previsto un altro passaggio degli HL della Week 10 sabato notte (tra sabato e domenica) alle 2 su Sportitalia 2.
MG
Like
0
Share
-
matgand
- Newbie

Messaggio
da matgand » 20/11/2011, 23:01
Info su appuntamenti della settimana:
Lunedì 12.30 SI2 replica Ravens-Bengals
Lunedì 19.30 SI2 replica Gameday week 10
Martedì 1.30 SI2 primo passaggio HLTS Week 11
Martedì 2.30 SI2 diretta Monday Night
Martedì 15.00 SI2 replica Monday Night
Giovedì a mezzanotte SI2 Lions-Packers
MG
Like
0
Share
-
Sberl
- Moderator

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
- 18
- 1020
-
Contatta:
Messaggio
da Sberl » 20/11/2011, 23:05
Ottimo orario per Lions-Packers....se arrivo a casa giusto in tempo, mi gusto la partita in vostra compagnia
Ovviamente il live sarebbe stato meglio....ma cosa c'è in palinsesto da impedire il live?
Like
0
Share
Most improved forumist 2009
Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016
Campione Dinasty Fantacalcio 2024-2025
-
azazel
- Hero Member

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
- Squadra di calcio: Juventus
- 13106
- 9315
Messaggio
da azazel » 20/11/2011, 23:34
Sberl ha scritto:Ottimo orario per Lions-Packers....se arrivo a casa giusto in tempo, mi gusto la partita in vostra compagnia
Ovviamente il live sarebbe stato meglio....ma cosa c'è in palinsesto da impedire il live?
Non è tanto quello che c' è che lo impedisce, il fatto è che parliamo di una fascia oraria importante non è il primetime ma siamo lì e quindi lo share a quelle ore è fondamentale e la NFL ha deluso (almeno a giudicare dal cambio di palinsesto settimanale), per di più parliamo di uno sport che appunto gli tiene "impegnato" il canale per 3 ore abbondanti...per assurdo fanno più contatti e sono più "agili" con una replica di una partita di ragazzini (di calcio....) che con la NFL live...
Almeno sintetizzando per sommi capi questa era stata la spiegazione che aveva scritto Gandini. Peccato perché come spesso scritto il lavoro che fanno loro è egregio.
Like
0
Share
-
Sberl
- Moderator

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
- 18
- 1020
-
Contatta:
Messaggio
da Sberl » 20/11/2011, 23:36
azazel ha scritto:Sberl ha scritto:Ottimo orario per Lions-Packers....se arrivo a casa giusto in tempo, mi gusto la partita in vostra compagnia
Non è tanto quello che c' è che lo impedisce, il fatto è che parliamo di una fascia oraria importante non è il primetime ma siamo lì e quindi lo share a quelle ore è fondamentale e la NFL ha deluso (almeno a giudicare dal cambio di palinsesto settimanale), per di più parliamo di uno sport che appunto gli tiene "impegnato" il canale per 3 ore abbondanti...per assurdo fanno più contatti e sono più "agili" con una replica di una partita di ragazzini (di calcio....) che con la NFL live...
Almeno sintetizzando per sommi capi questa era stata la spiegazione che aveva scritto Gandini. Peccato perché come spesso scritto il lavoro che fanno loro è egregio.
Lo so, ma pensavo parlassimo della domenica sera. Ma di giovedì sera, con l'Eurolega che credo sia ferma, che c'è in palinsesto di così importante?
Like
0
Share
Most improved forumist 2009
Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016
Campione Dinasty Fantacalcio 2024-2025
-
matgand
- Newbie

Messaggio
da matgand » 21/11/2011, 1:33
Quello che scrive Azazel è corretto. L'Eurolega non è ferma, giovedì giocano Milano e Cantù, ma ci sarebbe spazio per mandare la partita in differita un po' prima. Invece in fascie orarie più appetibili, per i motivi di cui sopra, si preferisce privilegiare altre discipline.
MG
Ultima modifica di
matgand il 21/11/2011, 1:35, modificato 1 volta in totale.
Like
0
Share
-
chinasky
- Senior

- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
- 210
- 414
Messaggio
da chinasky » 21/11/2011, 1:34
matgand ha scritto:Quello che scrive Azazel è corretto. L'Eurolega non è ferma, giovedì giocano Milano e Cantù, ma ci sarebbe spazio per mandare la partita in differita un po' prima. Invece in altri orari si preferisce privilegiare altre discipline.
MG
azazel
Like
0
Share
-
steve
- Hero Member

- 2750
- 4255
Messaggio
da steve » 22/11/2011, 0:44
torno dall'allenamento, c'era su SI2 Baltimore - Cincinnati, terzo quarto, appena segnato il FG del 17-7 per Baltimore, kickoff dei Ravens, e subito dopo Kickoff dei Bengals col punteggio 17-14.... -.-
se questo è il modo di trasmettere la NFL, visti anche i problemi con s.francisco in cui è stato mandato due volte il terzo quarto, non mi interessa sapere di chi è la colpa, ma fate a meno di comprare i diritti e spendere soldi e servirci un prodotto peggio della RAI...
Like
0
Share
-
Dietto
- Hero Member

- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: New York Knickerbockers
- 625
- 2384
Messaggio
da Dietto » 22/11/2011, 9:26
steve ha scritto:torno dall'allenamento, c'era su SI2 Baltimore - Cincinnati, terzo quarto, appena segnato il FG del 17-7 per Baltimore, kickoff dei Ravens, e subito dopo Kickoff dei Bengals col punteggio 17-14.... -.-
se questo è il modo di trasmettere la NFL, visti anche i problemi con s.francisco in cui è stato mandato due volte il terzo quarto, non mi interessa sapere di chi è la colpa, ma fate a meno di comprare i diritti e spendere soldi e servirci un prodotto peggio della RAI...
Nun te incazzà Steve
Like
0
Share
-
Alpha
- Senior

- NFL Team: Carolina Panthers
- 108
- 226
Messaggio
da Alpha » 22/11/2011, 11:13
steve ha scritto:torno dall'allenamento, c'era su SI2 Baltimore - Cincinnati, terzo quarto, appena segnato il FG del 17-7 per Baltimore, kickoff dei Ravens, e subito dopo Kickoff dei Bengals col punteggio 17-14.... -.-
Da quando hanno spostato il palinsesto ad orari notturni ho abbandonato di vedere Sport Italia...leggendo i vostri commenti non è stata una cattiva idea la mia... la partita di giovedì me la guardo in diretta e tanti auguri a tutti...

Like
0
Share
-
stemene
- Senior

- NFL Team: Denver Broncos
- NBA Team: Denver Nuggets
- Località: Doak Campbell Stadium, Tallahassee, Florida. Home of the Florida State Seminoles.
- 1709
- 308
Messaggio
da stemene » 22/11/2011, 12:44
chinasky ha scritto:matgand ha scritto:Quello che scrive Azazel è corretto. L'Eurolega non è ferma, giovedì giocano Milano e Cantù, ma ci sarebbe spazio per mandare la partita in differita un po' prima. Invece in altri orari si preferisce privilegiare altre discipline.
MG
azazel
Ci sarà qualche bel match di pugilato da trasmettere. Quello fa ascolti, la NFL no c'è poco d'aggiungere.
Per gli errori tecnici le critiche sono giuste ma non nei confronti di Gandini che ci sta mettendo la faccia e va applaudito per la sua professionalità.
Like
0
Share
-
matgand
- Newbie

Messaggio
da matgand » 22/11/2011, 17:02
Cambio in palinsesto: giovedì sera Packers@Lions andrà in onda in sintesi di 2 ore alle 22 su Sportitalia 2.
MG
Like
0
Share
-
Jack The Sack
- Pro

- 1034
- 842
Messaggio
da Jack The Sack » 22/11/2011, 19:08
mi associo ai sentiti complimenti per il commento a Matteo durante il MNF che ho appena finito di vedere.
come mai solo?
mi devo anche associare alla perplessità riguardo i tagli a volte fatti con la mannaia
domanda: non sarebbe meglio a questo punto provare a un format simile ad nflreplay, con la partita condensata in 60 minuti, o giù di lì, però senza perdere segnature o intercetti. così il prodotto - che cmq deve essere tagliato - conserverebbe una sua coerenza e sarebbe più facilmente collocabile
cmq in generale di Sport Italia è insopportabile per i continui cambi di orari e canale (oltre che per il torneo primavera e la serie b uzbeka)
Like
0
Share
-
azazel
- Hero Member

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
- Squadra di calcio: Juventus
- 13106
- 9315
Messaggio
da azazel » 22/11/2011, 19:14
Jack The Sack ha scritto:
cmq in generale di Sport Italia è insopportabile per i continui cambi di orari e canale (oltre che per il torneo primavera e la serie b uzbeka)
Anche se è OT raccolgo l' assist: io quest' estate ho seguito con interesse il campionato nascar, riuscivano a fare ogni tanto la diretta altrimenti differite comunque ragionevoli e la guida era sempre precisa, male che andava che non ero in casa registravo. Da quando c' è stata la fase finale del campionato...più di una volta non sono riuscito a capire quando cavolo la trasmettevano e mi son perso diverse gare.
Per dire che stanno facendo un po' di confusione per molti sport, purtroppo.
Like
0
Share
-
matgand
- Newbie

Messaggio
da matgand » 22/11/2011, 22:08
Jack The Sack ha scritto:mi associo ai sentiti complimenti per il commento a Matteo durante il MNF che ho appena finito di vedere.
come mai solo?
mi devo anche associare alla perplessità riguardo i tagli a volte fatti con la mannaia
domanda: non sarebbe meglio a questo punto provare a un format simile ad nflreplay, con la partita condensata in 60 minuti, o giù di lì, però senza perdere segnature o intercetti. così il prodotto - che cmq deve essere tagliato - conserverebbe una sua coerenza e sarebbe più facilmente collocabile
Ero da solo perchè Roberto Gotta, di ritorno da un viaggio negli Usa, è rimasto bloccato da una serie di ritardi e ha perso 2 coincidenze aeree, non arrivando così in tempo nè per la telecronaca di domenica nè per quella di ieri.
Con la sintesi di due ore il problema della durata è risolto, accorciare le partite a un'ora sarebbe eccessivo: io dopo ogni partita segnalo alla produzione quali sono le parti da mandare in caso di sintesi accorciata, purtroppo per motivi tecnici o di tempo non sempre riescono a seguire le mie indicazioni.
MG
Like
0
Share