Lasciando perdere il post iniziale che dovrebbe portare direttamente ad una denuncia al trobunale dell'Aja per i crimini contro l'umanità, ripropongo qui il post che avevo messo qualche giorno fa', poi eviterò di postare perché di spendere tempo a scrivere post articolati e poi passare per hater non mi va'
manco per un cazzo.
EDIT: nel frattempo è apparso il post di pippo: beh, quello è il modo sicuro per ogni QB per non farsi intercettare, per questo hanno inserito l'intentional grounding.
Riprendo qua per non "sporcare" il topic dei Broncos:
vikings11 ha scritto:
Dico solo che si critica Tim Tebow perchè è famoso, perhè era un giocatoe conosciutissimo già prima di arrivare al piano di sopra, lo si critica perchè proprio per questa sua notorietà uno si pensa che dovrebbe arrivare e spaccare il mondo, dimostrando di essere un novello Peyton Manning etc.., invece quando si accorge che non è un QB convenzionale lo si critica a random, dimenticandosi che ci sono stati titolari, che ricordo hanno vinto pure dei SB, che facevano molto più schifo di lui.
Se permetti vikings questo è un discorso molto infantile e da te non me lo aspettavo proprio. Rispondo per me visto che sono uno che lo "critico" da molto per il suo futuro in NFL: ho SEMPRE motivato i perché del secondo me Tebow non potrà mai diventare un QB di successo in NFL (posto che comunque non sono un esperto nè sono in possesso del verbo del signore, o di Tebow), a partire dal suo movimento di lancio (tra parentesi l'ha così cambiato e migliorato che chi lo vede dice che fa schifo, anche tra i suoi tifosi) per arrivare alle sue scelte di lancio, dal movimento di piedi (molto lento e pesante quando parte da dietro al centro) alla tecnica di lancio vera e propria! Fare un lancio sul profondo dritto e forte non significa saper lanciare! Al momento (se lo ripeto, secondo me in questo non riuscirà a fare troppi miglioramenti) non è in grado che di fare solo un tipo di lancio, ed il problema è che non lo riesce a fare neanche con costanza! Tralascio il discorso sulla capacità di leggere le difese NFL, di fare gli aggiustamenti necessari o "leggere" le difese a zona perché si fà notte. Se poi piace perché corre....guardiamoci tutti Georgia Tech che è anche più divertente!
Non si può "criticare" Tebow (che ricordo nella lingua italiana non significa parlare in maniera negativa ma analizzare dettagliatamente) perché significa essere invidiosi o "farlo random con qualsiasi argomento"? Spero sia uno scherzo o che non ti sia espresso bene.
O non bisogna analizzare le sue prestazioni perchè vince? Ricordo ancora le "occhiatacce virtuali" che mi presi l'anno scorso quando criticavo, in maniera negativa

, le prestazioni di Troy "Dio ce ne liberi" Smith quando pure riusciva a portare i niners alla vittoria.
Se poi bisogna essere indulgenti con lui perché si applica (come il 99% dei giocatori NFL), lavora per migliorarsi (come il 99% dei giocatori NFL) o è sempre presente agli allenamenti (come sempre il 99% dei giocatori NFL) mi scuserete se faccio il cattivo.
Se invece bisogna dire che è un leader, ha gli intangibles, fa giocare meglio i compagni (dimostrabile con cosa? è una domanda è...) e robe del genere...pregate che renè non legga mai questa sezione altrimenti gli viene un infarto.