Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

MADDEN 12

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Rispondi
defendthestar
Pro
Pro
1719
431

Re: MADDEN 12

Messaggio da defendthestar » 16/11/2011, 1:29

La QB VISION è la visione del QB.. ovvero (scusate se userò termini non appropriati) mentre tu giochi, il tuo qb in base a (se ben ricordo da quando giocai al 10) una statistica ha più o meno visione rispetto ad un altro, un TOM BRADY è + bravo di un tarvaris jackson..
quindi tu chiamavi lo schema di lancio, nello schema c'è la prima lettura (traccia rossa) e il tuo qb guardava verso quell RICEVITORE se poi tu lanciavi da tutt'altra parte senza che girassi lo sguardo rischiavi parecchio perchè poteva sbagliarti il lancio.. un pò come avviene in realtà..
"se non guardi dove lanci di sicuro lanci una merda" mi venne detto..
nell 11 cosi come nel 12 non c'è.. però è cmq un gran bell gioco.. hanno migliorato parecchio le corse, hanno modificato le difese e i sistemi di placcaggio in + se volete farvi una franchigia con noi siete sempre in tempo
siamo sempre in cerca di nuovi giocatori e vogliamo essere sempre di più.. più siamo più ci divertiamo..

vi rimando qui---> viewtopic.php?f=40&t=15859&start=75

franchise mode con il draft?? intendi il fantasy draft giusto.. mai e poi mai.. troppo lungo come faccenda e troppo complicato anche se ti rende il tutto + bello.. credo che in nessun modo apparte scegliendo i vikings in una franchigia normale si riesca a prendere PETERSON o un clay matthews da GB!!

riguardo al manuale non credo ci sia in italiano e non credo ci sia..
ma basta chiedere o qui o nel link che ho postato che ti sarà risposto subito.. o cmq c'è la famosa PRACTICE nel gioco che ti spiega un pò cosa fare..
di cosa avevi bisogno in particolare??

saintsaji
Pro
Pro
3296
1219

Messaggio da saintsaji » 16/11/2011, 3:39

io il franchise con voi ragazzi di Ps me lo giochero' sicuro ma non ancora,devo vincere le mie resistenze per spendere 60 euro in un gioco che mi ha tolto una chicca tanto speciale ai fini simulativi.
E poi Rocky ha gia' opzionato i Raiders :forza:

Sberl
Moderator
Moderator
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues
18
1020
Contatta:

Messaggio da Sberl » 16/11/2011, 7:54

http://www.amazon.co.uk/Electronic-Arts" onclick="window.open(this.href);return false; ... 460&sr=8-1

Saints, 27 sterline e la spedizione è gratuita ;)
Most improved forumist 2009
Immagine

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016

Campione Dinasty Fantacalcio 2024-2025

Bondir
Rookie
Rookie
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
1
13

Messaggio da Bondir » 16/11/2011, 10:24

GoPats ha scritto:Avete fatto caso che ad inizio seconda stagione si trovano un sacco di rookie forti senza squadra. E' capitato sia durante la mia carriera, che in quella di mio fratello. Mio fratello ha trovato due DE entrambi sopra gli 80 di OVR con potenziale A. E' qualcosa che devono aggiustare, non possono tagliare bestie del genere!

In effetti durante la pre-season tagliano giocatori fortissimi. A me è capitato alla prima stagione di trovare Lee, il LB dei cowboys, tagliato per tenere uno più scarso. E nella seconda un rookie 2a scelta a 79 di OVR.
Il che è una boiata in effetti.

defendthestar
Pro
Pro
1719
431

Messaggio da defendthestar » 16/11/2011, 13:43

saintsaji ha scritto:io il franchise con voi ragazzi di Ps me lo giochero' sicuro ma non ancora,devo vincere le mie resistenze per spendere 60 euro in un gioco che mi ha tolto una chicca tanto speciale ai fini simulativi.
E poi Rocky ha gia' opzionato i Raiders :forza:

che io sappia rocky ha gli STEELERS e non ha opzionato i RAIDERS!!

saintsaji
Pro
Pro
3296
1219

Messaggio da saintsaji » 16/11/2011, 15:39

Sberl ha scritto:http://www.amazon.co.uk/Electronic-Arts ... 460&sr=8-1

do' subito un'occhiata :thumbup:

cernottantasei
Moderator
Moderator
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Denver Nuggets
NHL Team: Colorado Avs
Squadra di calcio: Torino FC
72
204

Messaggio da cernottantasei » 16/11/2011, 16:03

saintsaji ha scritto:
Sberl ha scritto:http://www.amazon.co.uk/Electronic-Arts ... 460&sr=8-1

do' subito un'occhiata :thumbup:

Spedizione gratuita in UK..

alessio14
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
Squadra di calcio: SS Lazio 1900
18
234
Contatta:

Messaggio da alessio14 » 16/11/2011, 16:24

defendthestar ha scritto:La QB VISION è la visione del QB.. ovvero (scusate se userò termini non appropriati) mentre tu giochi, il tuo qb in base a (se ben ricordo da quando giocai al 10) una statistica ha più o meno visione rispetto ad un altro, un TOM BRADY è + bravo di un tarvaris jackson..
quindi tu chiamavi lo schema di lancio, nello schema c'è la prima lettura (traccia rossa) e il tuo qb guardava verso quell RICEVITORE se poi tu lanciavi da tutt'altra parte senza che girassi lo sguardo rischiavi parecchio perchè poteva sbagliarti il lancio.. un pò come avviene in realtà..
"se non guardi dove lanci di sicuro lanci una merda" mi venne detto..
nell 11 cosi come nel 12 non c'è.. però è cmq un gran bell gioco.. hanno migliorato parecchio le corse, hanno modificato le difese e i sistemi di placcaggio in + se volete farvi una franchigia con noi siete sempre in tempo
siamo sempre in cerca di nuovi giocatori e vogliamo essere sempre di più.. più siamo più ci divertiamo..

vi rimando qui---> viewtopic.php?f=40&t=15859&start=75

franchise mode con il draft?? intendi il fantasy draft giusto.. mai e poi mai.. troppo lungo come faccenda e troppo complicato anche se ti rende il tutto + bello.. credo che in nessun modo apparte scegliendo i vikings in una franchigia normale si riesca a prendere PETERSON o un clay matthews da GB!!

riguardo al manuale non credo ci sia in italiano e non credo ci sia..
ma basta chiedere o qui o nel link che ho postato che ti sarà risposto subito.. o cmq c'è la famosa PRACTICE nel gioco che ti spiega un pò cosa fare..
di cosa avevi bisogno in particolare??

Grazie di tutte le delucidazioni!

Nessuna richiesta particolare (o quasi!), solo... devo imparare a giocare, ovvero a chiamare gli schemi di gioco! Sulle corse bene, ma non azzecco un passaggio. E in difesa ancora ci ho capito poco: tenendo premuto x dopo lo snap avversario fa tutto in automatico?
Ultima modifica di alessio14 il 16/11/2011, 20:38, modificato 1 volta in totale.

Sberl
Moderator
Moderator
18
1020
Contatta:

Messaggio da Sberl » 16/11/2011, 18:44

cernottantasei ha scritto:
Spedizione gratuita in UK..

Sopra le 25 sterline io non ho mai pagato a farmi spedire da amazon.uk in Italia
Immagine

defendthestar
Pro
Pro
1719
431

Messaggio da defendthestar » 17/11/2011, 2:41

beh che non si azzecchi un passaggio credo che tutti ci siano passato poi in questa versione è davvero NON SEMPLICE lanciar bene sul receiver.

tenendo premuto X dopo lo snap fa tutto in automatico no.. in questo momento nn mi ricordo a cosa è collegata la X!! però certo che se tu usi una SS e un DT ha davanti a se uomo con palla in mano cerca di pigliarlo o almeno ci prova anche se non lo controlli in quell momento tu!!

alessio14
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
Squadra di calcio: SS Lazio 1900
18
234
Contatta:

Messaggio da alessio14 » 17/11/2011, 14:47

defendthestar ha scritto:beh che non si azzecchi un passaggio credo che tutti ci siano passato poi in questa versione è davvero NON SEMPLICE lanciar bene sul receiver.
Eh già. A me è sembrato che anche senza la QB vision che mi hai descritto, il QB lancia meglio sul suo ricevitore principale, ovvero quello che ha la traccia in rosso. Può darsi?

defendthestar ha scritto:tenendo premuto X dopo lo snap fa tutto in automatico no.. in questo momento nn mi ricordo a cosa è collegata la X!! però certo che se tu usi una SS e un DT ha davanti a se uomo con palla in mano cerca di pigliarlo o almeno ci prova anche se non lo controlli in quell momento tu!!
Boh, a me è sembrato di leggere così ad un caricamento...

saintsaji
Pro
Pro
3296
1219

Messaggio da saintsaji » 17/11/2011, 15:09

alessio14 ha scritto:
defendthestar ha scritto:beh che non si azzecchi un passaggio credo che tutti ci siano passato poi in questa versione è davvero NON SEMPLICE lanciar bene sul receiver.
Eh già. A me è sembrato che anche senza la QB vision che mi hai descritto, il QB lancia meglio sul suo ricevitore principale, ovvero quello che ha la traccia in rosso. Può darsi?

defendthestar ha scritto:tenendo premuto X dopo lo snap fa tutto in automatico no.. in questo momento nn mi ricordo a cosa è collegata la X!! però certo che se tu usi una SS e un DT ha davanti a se uomo con palla in mano cerca di pigliarlo o almeno ci prova anche se non lo controlli in quell momento tu!!
Boh, a me è sembrato di leggere così ad un caricamento...
In generale senza la QB Vision si lancia meglio,è tutto più facile.
Il concetto della QB vision era che voleva aumentare il livello simulativo non concedendo ai QB di fare azioni irreali con Rollout sulla DX dopo lo snap salvo poi lanciare sul profondo a sx come se niente fosse...
In oltre era un aiuto alle secondarie avversarie che potendo vedere dove guardava il QB potevano settarsi meglio (così che accade anche nella realtà ove CB,LB e S osservano spesso ove il QB stia guardando...

Resta un mistero capire perchè abbiano tolto la QB Vision,ancora più un mistero è capire perchè non l'abbiano lasciata opzionale;in passato bastava andare nel Menù Setting per attivarla o disattivarla,oggi invece è stata semplicemente tolta.
Il tutto ha facilitato molto il compito del QB e ha reso difficile la lettura della D# sui lanci avversari.
Io gioco a Madden dal 2004 mentre la QB Vision venne messa solo nel 2007 mi pare.
Le differenze erano enormi.
Nelle edizioni senza QB Vision lanciavo le 4000yards normalmente con qualunque wr schierassi (giocavo coi Raiders di Kerry Collins,non proprio l'apice del gioco aereo)
Nelle edizioni con la QB vision ho lanciato pochissime volte le 4000 yards (diciamo 1 stagione su 10) e a fatica superavo le 3400 yards a stagione su passaggio. (tieni conto che ho sempre giocato con il livello ALL MADDEN e coi setting della CPU tutti al massimo,mi piacciono i giochi difficili)

Oggi Madden ha optato per un approccio meno simulativo e più immediato almeno per quanto concerne l'attacco e la cosa mi è spiaciuta molto.
Ho giocato a Madden 11 qualche mese fa,era la mia prima partita (Oak-KC) e ho finito con 230 yards 1 TD e 1 Int...Se tieni conto che ero alla prima assoluta col nuovo gioco su Xbox 360 avendo giocato sempre e solo alla versione PS2 credo ti renda l'idea di come era maggiormente difficile e avvincente giocare con la QB Vision.

Spero che un giorno torni anche se dopo 2 edizioni senza inizio a non crederci più :sad:

Sberl
Moderator
Moderator
18
1020
Contatta:

Messaggio da Sberl » 01/01/2012, 16:28

Non so voi, ma io sto facendo una fatica pazzesca quest'anno ad all-pro. Coi passaggi è un terno al lotto, mentre sulle corse me la cavo decisamente meglio. Sarà anche la linea dei Rams che aiuta ad avere 0 tempo per vedere i ricevitori...
Immagine

defendthestar
Pro
Pro
1719
431

Messaggio da defendthestar » 01/01/2012, 17:36

Sberl ha scritto:Non so voi, ma io sto facendo una fatica pazzesca quest'anno ad all-pro. Coi passaggi è un terno al lotto, mentre sulle corse me la cavo decisamente meglio. Sarà anche la linea dei Rams che aiuta ad avere 0 tempo per vedere i ricevitori...

mah.. io ormai la stagione non la sto facendo +.. gioco solo alcune partite in amichevole in all madden contro la squadra che devo affrontare nella franchigia online, alternando passaggi e corse.. cercando di tenere il + possibile.. cmq si i passaggi tranne nel caso tu usi brady, brees, rodgers, manning (quello buono) son davvero come il COIN TOSS d'inizio partita!!

defendthestar
Pro
Pro
1719
431

Messaggio da defendthestar » 01/01/2012, 17:36

Sberl ha scritto:Non so voi, ma io sto facendo una fatica pazzesca quest'anno ad all-pro. Coi passaggi è un terno al lotto, mentre sulle corse me la cavo decisamente meglio. Sarà anche la linea dei Rams che aiuta ad avere 0 tempo per vedere i ricevitori...

mah.. io ormai la stagione non la sto facendo +.. gioco solo alcune partite in amichevole in all madden contro la squadra che devo affrontare nella franchigia online, alternando passaggi e corse.. cercando di tenere il + possibile.. cmq si i passaggi tranne nel caso tu usi brady, brees, rodgers, manning (quello buono) son davvero come il COIN TOSS d'inizio partita!!

Rispondi

Torna a “NFL”