Green Bay Packers.
- BrettFavre4
- Senior
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Re: Green Bay Packers. Il topic dei campioni del mondo
Veramente immenso!!!!!!!! Mi ha stupito davvero quando ha convertito il primo 4th down con pochissimi secondi disposizione, l'ha fatto sembrare facilissimo. Su Finley tra l'altro col difensore attaccato.
Matteo cosa dicono a Santa Monica??
Se la difesa doveva dare una risposta secondo me l'ha data.
- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1517
- Contatta:
Io non ho davvero più parole per il #12.
Un alieno.
Mi ricordo al Draft NFL quando si diceva dovesse andare nella top10 e poi è sceso fino a GB...
Secondo me può seriamente essere già considerato meglio dei vari Manning, Brady, Favre ecc., al loro top in carriera.
Un alieno.
Mi ricordo al Draft NFL quando si diceva dovesse andare nella top10 e poi è sceso fino a GB...
Secondo me può seriamente essere già considerato meglio dei vari Manning, Brady, Favre ecc., al loro top in carriera.

-
- Hero Member
- 56
- 905
- Contatta:
io non ho parole...
una macchina,una macchina...riscrive la storia questo
una macchina,una macchina...riscrive la storia questo
-
- Rookie
- 36
bene, finalmente abbiamo trovato un attacco che siamo riusciti a mettere a mal partito. bene davvero la difesa, ha concesso zero, c'è stata pressione costante nella tasca e si sono visti i tanto amati blitz dei CB e delle safeties. davvero ieri si è rivista la difesa del 2010, sarà dovuto anche in parte agli avversari in difficoltà ma sono pur sempre gli stessi Vikes che ci han macinato 400yds e 27 punti in faccia tre settimane fa o giù di li. davvero nulla da dire, spero si continui con questo spartito, perchè le chiamate difensive di ieri son state davvero un'altra cosa. vaccate da rookie a parte adoro sempre più Cobb, un vero fattore negli special teams e sempre più in positivo IMHO. a proposito di special teams , nessuno ne parla ma DJ Smith placca anche i fili d'erba, se continua cosi l'anno prossimo potrebbe dire la sua pure in difesa. l'attacco bene perchè ha saputo reagire alle difficoltà della linea, le prime davvero serie in stagione secondo me aggiustandosi bene in corsa; nessun rischio, molta pazienza dovuta anche al fatto che Cobb ci ha messo col muso davanti senza che Rodgers toccasse neanche palla, tanti screen e passaggini sul corto yardaggio che alla fine hanno prodotto comunque un'abbuffata di punti. Rodgers nel primo tempo mi ha impressionato meno del solito ma è pur sempre un alieno nel rendimento. benissimo cosi, +3 partite di vantaggio dai rivali divisionali e dai Giants e i Saints che sono i primi ad andare alle WC cosi com'è la classifica ora. ora sottocoi bucanieri.
-
- Rookie
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NBA Team: Los Angeles LAkers
- 11
BrettFavre4 ha scritto:Veramente immenso!!!!!!!! Mi ha stupito davvero quando ha convertito il primo 4th down con pochissimi secondi disposizione, l'ha fatto sembrare facilissimo. Su Finley tra l'altro col difensore attaccato.
guardare il MNF in un packers bar e' una figata pazzesca....
lamigliore partita della stagione...finalmente la D ha giocato come sa...speriamosia l'inizio
- azazel
- Hero Member
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
- Squadra di calcio: Juventus
- 13111
- 9322
Copincollo da dei miei post del 10 ottobre, in riferimento a questa partita: http://espn.go.com/nfl/boxscore?gameId=311009001" onclick="window.open(this.href);return false;Whatarush ha scritto:Ho controllato prima che lo tirasse fuori...l'ha passata a dieci giocatori diversi, D-I-E-C-I.
Come fai a difendere su uno così!?
Aaron Rodgers![]()
12 ricevitori diversi: DO-DI-CI, che poi sono 13, perché in un azione in cui è stato costretto a rollare prima e lanciare sulla sideline poi ha comunque lanciato un "completo" (imho volutamente) a Flynn che era lì con cappellino e cuffie
12, non 4.
Ripeto 12 ricevitori diversi, sono 5 WR (Jones, Jennings, Nelson, Cobb, Driver), 3 TE (Finley, Crabtree, Williams), 3 RB (Starks, Grant, Green ???), 1 FB (Khun)....manca solo tale TE 82 R.Taylor dei ruoli di skill offensiva, poteva lanciare per se stesso, poteva lanciare a un qualche tackle eleggibile o a qualche difensore schierato estemporaneamente in attacco....è vero..si può fare di meglio.

-
- Senior
- 114
- 177
Direi partita discreta.
Quanto mi piace Jordy Nelson.
-
- Rookie
- 25
- Contatta:
faccio mio questo quote solo per ricordare quel bel pomeriggio all'Irish pub di Carpi quando alla notizia dela scelta del suddetto avevo esultato.A-Rod ha scritto:Direi partita discreta.
aza mi è testimone

....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
-
- Rookie
- 25
- Contatta:
faccio mio questo quote solo per ricordare quel bel pomeriggio all'Irish pub di Carpi quando alla notizia dela scelta del suddetto avevo esultato.A-Rod ha scritto:Direi partita discreta.
aza mi è testimone

....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
- Whatarush
- Hero Member
- MLB Team: Pirates
- NFL Team: Steelers
- NHL Team: Penguins
- 10260
- 4635
azazel ha scritto:Copincollo da dei miei post del 10 ottobre, in riferimento a questa partita: http://espn.go.com/nfl/boxscore?gameId=311009001" onclick="window.open(this.href);return false;Whatarush ha scritto:Ho controllato prima che lo tirasse fuori...l'ha passata a dieci giocatori diversi, D-I-E-C-I.
Come fai a difendere su uno così!?
Aaron Rodgers![]()
12 ricevitori diversi: DO-DI-CI, che poi sono 13, perché in un azione in cui è stato costretto a rollare prima e lanciare sulla sideline poi ha comunque lanciato un "completo" (imho volutamente) a Flynn che era lì con cappellino e cuffie
12, non 4.
Ripeto 12 ricevitori diversi, sono 5 WR (Jones, Jennings, Nelson, Cobb, Driver), 3 TE (Finley, Crabtree, Williams), 3 RB (Starks, Grant, Green ???), 1 FB (Khun)....manca solo tale TE 82 R.Taylor dei ruoli di skill offensiva, poteva lanciare per se stesso, poteva lanciare a un qualche tackle eleggibile o a qualche difensore schierato estemporaneamente in attacco....è vero..si può fare di meglio.

John Kuhn è il mio preferito, con quel nome poi!!...Arians l'ha esiliato in quanto FB bianco e lui si sta costruendo una bella carriera al freddo della Tundra; ovviamente una volta a settimana sarà costretto a portare Mr. Rodgers e famiglia a cena fuori!!
- BrettFavre4
- Senior
Kuuuhhhnnnnnnnnnnnnnnnn
- Whatarush
- Hero Member
- MLB Team: Pirates
- NFL Team: Steelers
- NHL Team: Penguins
- 10260
- 4635
BrettFavre4 ha scritto:Kuuuhhhnnnnnnnnnnnnnnnn
Eh mi immagino la gente che impazzisce quando segna un td

- JABBAR
- Newbie
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Buffalo Bills
- NHL Team: Buffalo Braves
Siete uno spettacolo inarrivabile.....ho sempre amato alla follia i Packers e Favre era e rimarrà sempre un idolo......ma Rodgers.....IMPRESSIONANTE!!!! 

- BrettFavre4
- Senior
Whatarush ha scritto:BrettFavre4 ha scritto:Kuuuhhhnnnnnnnnnnnnnnnn
Eh mi immagino la gente che impazzisce quando segna un td
Dev'essere stupendo sentire che tutto lo stadio si unisce in coro ogni volta che tocca la palla!
- BrettFavre4
- Senior
Johnny Jolly 6 anni di carcere, sti ca..i