Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Green Bay Packers.

Rispondi
BrettFavre4
Senior
Senior
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles Lakers

Re: Green Bay Packers. Il topic dei campioni del mondo

Messaggio da BrettFavre4 » 15/11/2011, 8:36

Veramente immenso!!!!!!!! Mi ha stupito davvero quando ha convertito il primo 4th down con pochissimi secondi disposizione, l'ha fatto sembrare facilissimo. Su Finley tra l'altro col difensore attaccato.

Matteo cosa dicono a Santa Monica??

Se la difesa doveva dare una risposta secondo me l'ha data.

Teo
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
225
1517
Contatta:

Messaggio da Teo » 15/11/2011, 9:26

Io non ho davvero più parole per il #12.

Un alieno.

Mi ricordo al Draft NFL quando si diceva dovesse andare nella top10 e poi è sceso fino a GB...

Secondo me può seriamente essere già considerato meglio dei vari Manning, Brady, Favre ecc., al loro top in carriera.
 ImmagineImmagineImmagine

Rasheed
Hero Member
Hero Member
56
905
Contatta:

Messaggio da Rasheed » 15/11/2011, 9:39

io non ho parole...

una macchina,una macchina...riscrive la storia questo

DarkLink
Rookie
Rookie
36

Messaggio da DarkLink » 15/11/2011, 15:19

bene, finalmente abbiamo trovato un attacco che siamo riusciti a mettere a mal partito. bene davvero la difesa, ha concesso zero, c'è stata pressione costante nella tasca e si sono visti i tanto amati blitz dei CB e delle safeties. davvero ieri si è rivista la difesa del 2010, sarà dovuto anche in parte agli avversari in difficoltà ma sono pur sempre gli stessi Vikes che ci han macinato 400yds e 27 punti in faccia tre settimane fa o giù di li. davvero nulla da dire, spero si continui con questo spartito, perchè le chiamate difensive di ieri son state davvero un'altra cosa. vaccate da rookie a parte adoro sempre più Cobb, un vero fattore negli special teams e sempre più in positivo IMHO. a proposito di special teams , nessuno ne parla ma DJ Smith placca anche i fili d'erba, se continua cosi l'anno prossimo potrebbe dire la sua pure in difesa. l'attacco bene perchè ha saputo reagire alle difficoltà della linea, le prime davvero serie in stagione secondo me aggiustandosi bene in corsa; nessun rischio, molta pazienza dovuta anche al fatto che Cobb ci ha messo col muso davanti senza che Rodgers toccasse neanche palla, tanti screen e passaggini sul corto yardaggio che alla fine hanno prodotto comunque un'abbuffata di punti. Rodgers nel primo tempo mi ha impressionato meno del solito ma è pur sempre un alieno nel rendimento. benissimo cosi, +3 partite di vantaggio dai rivali divisionali e dai Giants e i Saints che sono i primi ad andare alle WC cosi com'è la classifica ora. ora sottocoi bucanieri.

matteogb4
Rookie
Rookie
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NBA Team: Los Angeles LAkers
11

Messaggio da matteogb4 » 15/11/2011, 18:33

BrettFavre4 ha scritto:Veramente immenso!!!!!!!! Mi ha stupito davvero quando ha convertito il primo 4th down con pochissimi secondi disposizione, l'ha fatto sembrare facilissimo. Su Finley tra l'altro col difensore attaccato.

Matteo cosa dicono a Santa Monica??

Se la difesa doveva dare una risposta secondo me l'ha data.

guardare il MNF in un packers bar e' una figata pazzesca....

lamigliore partita della stagione...finalmente la D ha giocato come sa...speriamosia l'inizio

azazel
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
13111
9322

Messaggio da azazel » 15/11/2011, 20:11

Whatarush ha scritto:Ho controllato prima che lo tirasse fuori...l'ha passata a dieci giocatori diversi, D-I-E-C-I.
Come fai a difendere su uno così!?
Aaron Rodgers :notworthy: :notworthy:
Copincollo da dei miei post del 10 ottobre, in riferimento a questa partita: http://espn.go.com/nfl/boxscore?gameId=311009001" onclick="window.open(this.href);return false;

12 ricevitori diversi: DO-DI-CI, che poi sono 13, perché in un azione in cui è stato costretto a rollare prima e lanciare sulla sideline poi ha comunque lanciato un "completo" (imho volutamente) a Flynn che era lì con cappellino e cuffie

12, non 4.

Ripeto 12 ricevitori diversi, sono 5 WR (Jones, Jennings, Nelson, Cobb, Driver), 3 TE (Finley, Crabtree, Williams), 3 RB (Starks, Grant, Green ???), 1 FB (Khun)....manca solo tale TE 82 R.Taylor dei ruoli di skill offensiva, poteva lanciare per se stesso, poteva lanciare a un qualche tackle eleggibile o a qualche difensore schierato estemporaneamente in attacco....è vero..si può fare di meglio.

:forza:

A-Rod
Senior
Senior
114
177

Messaggio da A-Rod » 15/11/2011, 21:41

Direi partita discreta.
Quanto mi piace Jordy Nelson.

polpaol
Rookie
Rookie
25
Contatta:

Messaggio da polpaol » 16/11/2011, 0:14

A-Rod ha scritto:Direi partita discreta.
faccio mio questo quote solo per ricordare quel bel pomeriggio all'Irish pub di Carpi quando alla notizia dela scelta del suddetto avevo esultato.
aza mi è testimone :icon_paper:
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE

polpaol
Rookie
Rookie
25
Contatta:

Messaggio da polpaol » 16/11/2011, 0:15

A-Rod ha scritto:Direi partita discreta.
faccio mio questo quote solo per ricordare quel bel pomeriggio all'Irish pub di Carpi quando alla notizia dela scelta del suddetto avevo esultato.
aza mi è testimone :icon_paper:
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE

Whatarush
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Pirates
NFL Team: Steelers
NHL Team: Penguins
10260
4635

Messaggio da Whatarush » 16/11/2011, 10:40

azazel ha scritto:
Whatarush ha scritto:Ho controllato prima che lo tirasse fuori...l'ha passata a dieci giocatori diversi, D-I-E-C-I.
Come fai a difendere su uno così!?
Aaron Rodgers :notworthy: :notworthy:
Copincollo da dei miei post del 10 ottobre, in riferimento a questa partita: http://espn.go.com/nfl/boxscore?gameId=311009001" onclick="window.open(this.href);return false;

12 ricevitori diversi: DO-DI-CI, che poi sono 13, perché in un azione in cui è stato costretto a rollare prima e lanciare sulla sideline poi ha comunque lanciato un "completo" (imho volutamente) a Flynn che era lì con cappellino e cuffie

12, non 4.

Ripeto 12 ricevitori diversi, sono 5 WR (Jones, Jennings, Nelson, Cobb, Driver), 3 TE (Finley, Crabtree, Williams), 3 RB (Starks, Grant, Green ???), 1 FB (Khun)....manca solo tale TE 82 R.Taylor dei ruoli di skill offensiva, poteva lanciare per se stesso, poteva lanciare a un qualche tackle eleggibile o a qualche difensore schierato estemporaneamente in attacco....è vero..si può fare di meglio.

John Kuhn è il mio preferito, con quel nome poi!!...Arians l'ha esiliato in quanto FB bianco e lui si sta costruendo una bella carriera al freddo della Tundra; ovviamente una volta a settimana sarà costretto a portare Mr. Rodgers e famiglia a cena fuori!!

BrettFavre4
Senior
Senior

Messaggio da BrettFavre4 » 16/11/2011, 10:51

Kuuuhhhnnnnnnnnnnnnnnnn

Whatarush
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Pirates
NFL Team: Steelers
NHL Team: Penguins
10260
4635

Messaggio da Whatarush » 16/11/2011, 10:52

BrettFavre4 ha scritto:Kuuuhhhnnnnnnnnnnnnnnnn

Eh mi immagino la gente che impazzisce quando segna un td :metal:

JABBAR
Newbie
Newbie
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Buffalo Bills
NHL Team: Buffalo Braves

Messaggio da JABBAR » 16/11/2011, 15:22

Siete uno spettacolo inarrivabile.....ho sempre amato alla follia i Packers e Favre era e rimarrà sempre un idolo......ma Rodgers.....IMPRESSIONANTE!!!! :yahoo:

BrettFavre4
Senior
Senior

Messaggio da BrettFavre4 » 16/11/2011, 16:41

Whatarush ha scritto:
BrettFavre4 ha scritto:Kuuuhhhnnnnnnnnnnnnnnnn

Eh mi immagino la gente che impazzisce quando segna un td :metal:

Dev'essere stupendo sentire che tutto lo stadio si unisce in coro ogni volta che tocca la palla!

BrettFavre4
Senior
Senior

Messaggio da BrettFavre4 » 17/11/2011, 23:11

Johnny Jolly 6 anni di carcere, sti ca..i

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”