Angyair ha scritto:Perché sfidare la scaramanzia?Jeremy ha scritto: Ah, non sarebbe il caso di aggiornare il sonddaggio? Mica per niente ma ormai due delle opzioni non sono più realizzabili...

Stiamo fermi, potessi ancora votare direi 4 vittorie

Angyair ha scritto:Perché sfidare la scaramanzia?Jeremy ha scritto: Ah, non sarebbe il caso di aggiornare il sonddaggio? Mica per niente ma ormai due delle opzioni non sono più realizzabili...
Angyair ha scritto:Vabbè dai...ne ho aggiunto un altro (ma quello non l'ho chiuso)
Che purtroppo, prima di firmare per i Giants, aveva ricevuto il playbook di Harbaugh perché sembrava scontato che avrebbe rifirmato con noi. Mi sa che non avremo molti segreti per loro..cernottantasei ha scritto:Domenica torna DavidBaas
Concordo, al di là del risultato potrà darci risposte importanti per le nostre ambizioni.49ekers ha scritto:partita fondamentale per misurare per bene le nostre forse, soprattutto offensive
forza 49ers
Jeremy ha scritto:Era da anni che non ero così "in ansia" per una partita dei 49ers.
Anch'io ho questo stato d'animo.cernottantasei ha scritto:Jeremy ha scritto:Era da anni che non ero così "in ansia" per una partita dei 49ers.
Io la vedo molto diversamente: stasera mi guarderò la partita con molta leggerezza, con la voglia di vedere un bel match tra due belle squadre. Se vinciamo sarà l'ennesima perla di una bella stagione, se perdiamo (decentemente, si intende) non me ne farò un problema.
Go niners!