Mercato MLB
-
- Hero Member
- 56
- 905
- Contatta:
Re: Mercato MLB
Motte quest'anno ha guadagnato 435.000 dollari...
- gex
- Senior
- MLB Team: Atlanta Braves
- 134
- 194
Mossa che mi lascia interdetto perché non mi piace pagare tanto i rilievi e, soprattutto, farlo quando in casa ci sono già delle alternative a prezzi più bassi. Ma, in particolare, continua a sorprendermi l'enorme disponibilità economica dei Phillies negli ultimi anni.
- The Closer
- Rookie
- MLB Team: Milwaukee Brewers
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 1
- 10
Amaro
Se l'anno scorso ho riso tanto per il contratto a Rafael Soriano, con questo non so che livelli raggiungerò.

Se l'anno scorso ho riso tanto per il contratto a Rafael Soriano, con questo non so che livelli raggiungerò.
- johnOJ
- Pro
- MLB Team: Giants
- NFL Team: Bills
- NHL Team: Sabres
- 166
- 147
gex ha scritto:Mossa che mi lascia interdetto perché non mi piace pagare tanto i rilievi e, soprattutto, farlo quando in casa ci sono già delle alternative a prezzi più bassi. Ma, in particolare, continua a sorprendermi l'enorme disponibilità economica dei Phillies negli ultimi anni.
Infatti, questo è davvero un dato da sottolineare. Fanno gli sboroni sul mercato ma a quanto pare se lo possono permettere, sono curioso di vedere cosa faranno ancora. Rimangono cifre assurde comunque queste per Paps.
Four years and $50 million for Papelbon means the former Boston closer will make $178k per inning pitched.

-
- Hero Member
- 6
- 181
- Contatta:
Rasheed ha scritto:Motte quest'anno ha guadagnato 435.000 dollari...
Papelbon come ha scritto John farà 435mila ogni 7-8 out effettuati circa.
Comunque meglio dare 50/4 a Papelbon che 44/4 (e vesting option da 13) a Madson, perché per 6 milioni in più ottieni uno più forte e soprattutto ottieni una scelta al draft probabilmente più in alto della tua originale. Ovviamente non riabilita l'affare. Complimenti a Papelbon, che fa un sacco di soldi, mi dispiace che vada via ma è un'offerta irrinunciabile, specie per uno che ha danni alla spalla (e che è stato convertito da partente a rilievo per quel motivo in origine). In bocca al lupo a lui.
EDIT: come non detto, Stark dice che ci sia una vesting option anche per Papelbon, che potrebbe far arrivare il valore del contratto oltre i 60 milioni per 5 anni. Oltre i 60, ma non si sa quanto, con esattezza.
-
- Senior
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Miami Dolphins
- NHL Team: Senateurs d'Ottawa
- Contatta:
"Assuming Papelbon deal gets finalized, it would be largest package ever for a reliever. Current record: $47M (for 5 years) by B.J. Ryan."
Världens bästa Karlsson

-
- Hero Member
- 6
- 181
- Contatta:
Aggiungo: Jamey Carroll è vicino ad un biennale coi Twins per essere il loro everyday SS. E' l'off-season dei middle infielders scarsi! Bloomquist e John McDonald hanno già avuto un biennale, in più i DBacks hanno ancora Blum che ha avuto un biennale l'anno scorso. Carroll è più forte di questi, ma giocherà everyday ed è pure vecchiotto. Vabbè dai.
EDIT: 7/2 per Carroll. La vesting option di Papelbon dovrebbe essere semplice da ottenere, per un 60/5 complessivo, o 50/4 altrimenti.
EDIT: 7/2 per Carroll. La vesting option di Papelbon dovrebbe essere semplice da ottenere, per un 60/5 complessivo, o 50/4 altrimenti.
-
- Hero Member
- 6
- 181
- Contatta:
Ho parlato con certe persone che dicono che lo spostamento degli Astros potrebbe avvenire prima del previsto, a seconda del CBA. E potrebbero eliminare le scelte al draft di compensazione. Se fosse così, Papelbon non costerebbe una scelta, e Thome avrebbe un senso maggiore. Mi chiedo se Amaro sappia cose che nessun altro sa.
- johnOJ
- Pro
- MLB Team: Giants
- NFL Team: Bills
- NHL Team: Sabres
- 166
- 147
rene144 ha scritto:Ho parlato con certe persone che dicono che lo spostamento degli Astros potrebbe avvenire prima del previsto, a seconda del CBA.
2013 quindi? dato che per il 2012 abbiamo già i calendari...
-
- Hero Member
- 6
- 181
- Contatta:
johnOJ ha scritto:rene144 ha scritto:Ho parlato con certe persone che dicono che lo spostamento degli Astros potrebbe avvenire prima del previsto, a seconda del CBA.
2013 quindi? dato che per il 2012 abbiamo già i calendari...
Non si mette niente a cambiarli, comunque dal 2013 sembra scontato ed infatti la vendita degli Astros verrà concessa solo ad un proprietario disposto ad andare in AL West. Nel CBA si discute di 2012, sia per le partite sia per il draft.
-
- Hero Member
- 6
- 181
- Contatta:
I Marlins avrebbero fatto offerte concrete ed "importanti" a Pujols e Reyes. Questo porterebbe alla svendita di Gaby Sanchez, al mantenimento fuori ruolo di Logan Morrison ed allo spostamento in terza o in CF di Hanley Ramirez.
- Pap
- Rookie
Il logo nuovo dei Marlins è brutto molto, comunque.
-
- Moderator
- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
- 18
- 1020
- Contatta:
Ma questo Loria "spendaccione" sarà vero o solo un qualcosa da inizio mercato che alla fine non concluderà nulla? da un lato se spendesse mi farebbe piacere, eliminerebbe quell'anomalia fastidiosa in NL East, ma facendolo potrebbe scipparmi Albertone. Sarebbe comunque un'interessante inversione di tendenza da parte sua, dopo tutti questi anni di monte stipendi minimo o quasi.
Most improved forumist 2009

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016
Campione Dinasty Fantacalcio 2024-2025

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016
Campione Dinasty Fantacalcio 2024-2025
-
- Rookie
- MLB Team: Phillies
- NFL Team: Eagles
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Flyers
Hanno vinto quanto Phila negli ultimi 10 anni un anello a testa, sono arrivati nel 93' trovandosi davanti l'egemonia dei Braves prima e di Phila dopo e hanno portato a casa più dell'atteso. In più Loria come spesso accaduto nella sua vita dal punto di vista economico ha ottenuto tutto, potrebbe ora ritenere più proficuo iniziare a spendere o buttarsi su un'altra squadra in difficoltà per riniziare tutto da capo.Sberl ha scritto:Ma questo Loria "spendaccione" sarà vero o solo un qualcosa da inizio mercato che alla fine non concluderà nulla? da un lato se spendesse mi farebbe piacere, eliminerebbe quell'anomalia fastidiosa in NL East, ma facendolo potrebbe scipparmi Albertone. Sarebbe comunque un'interessante inversione di tendenza da parte sua, dopo tutti questi anni di monte stipendi minimo o quasi.
-
- Senior
- 144
Ha pianto miseria per anni ma prima o poi doveva iniziare a spendere. E alla fine anche dando 40 milioni o giù di li alla coppia Pujols-Reyes si andrebbe a mettere come payroll nelle posizione più consona a una squadra che è pur sempre dell'11° tv market.