Perché non dovrei essere registrato?!?erpedo ha scritto:Non so se è ancora registrato, in ogni caso, martinomln quando ci sei per giocare?
Se vuoi ci sono sta sera dopo le 00.00
oppure domani sera dalle 21.30 circa.
Fammi sapere.
Perché non dovrei essere registrato?!?erpedo ha scritto:Non so se è ancora registrato, in ogni caso, martinomln quando ci sei per giocare?
martinomln ha scritto:Perché non dovrei essere registrato?!?erpedo ha scritto:Non so se è ancora registrato, in ogni caso, martinomln quando ci sei per giocare?
Fammi sapere.
martinomln ha scritto:Perché non dovrei essere registrato?!?erpedo ha scritto:Non so se è ancora registrato, in ogni caso, martinomln quando ci sei per giocare?
Fammi sapere.
Dietto ha scritto:In questi giorni sto un po' impicciato. tanto questa settimana ho bye credo. Da giovedì torno attivo, apro il topic e tutto.
martinomln ha scritto:@ Erpedo:
sta sera sono online dalle 21.30 circa.
Fammi sapere se ci sei!
dimmi a che ora per favoreerpedo ha scritto:martinomln ha scritto:@ Erpedo:
sta sera sono online dalle 21.30 circa.
Fammi sapere se ci sei!
guarda, una sfiga dopo l'altra, ieri ho preso un sacco di acqua di ritorno dall'università e oggi puntualmente non sto molto bene, quindi non riesco ad andare da mio zio per giocare, il problema ora è che ho un sacco di impegni nella settimana quindi ho paura che bisogni andare a sabato, riesci uno di questi giorni ad esserci prima di cena eventualmente?
scusa ma non ne va una dritta :S
martinomln ha scritto: dimmi a che ora per favore
martinomln ha scritto:@ Erpedo
oggi sono online anche dalle 14.00 alle 15.30
in serata prima delle 21.00 non ce la faccio
erpedo ha scritto:martinomln ha scritto:@ Erpedo
oggi sono online anche dalle 14.00 alle 15.30
in serata prima delle 21.00 non ce la faccio
ok, dovrei riuscire per le 14-14:15 ! rimaniamo cosi ok?
Dietto ha scritto:In questi giorni sto un po' impicciato. tanto questa settimana ho bye credo. Da giovedì torno attivo, apro il topic e tutto.