suonerò scazzato e vi chiedo scusa in anticipo.
sarà che comincio a non poterne più di questa migrazione.. è tipo un mese che dura e sto letteralmente impazzendo tra problemi tecnici, richieste di utenti, richieste di moderatori, cazzi e mazzi.. per cui vi chiedo di tenere duro e di fare l'ultimo sforzo perchè voglio migrare l'ot entro la fine del weekend.
spero che il server regga, perchè ho notato (scandalo!!!) che la sezione calcio è la più pesante di tutte!!! genera il DOPPIO di traffico rispetto alla più grossa sezione di sport usa!!! davvero scandaloso.. lasciatemi dire italiano-pizza-spaghetti-mandolino-mamma..calcio!!! ^_^
bene ora per favore mettetevi d'accordo tra di voi e datemi una lista definitiva e certa e unica dei moderatori dell'OT, sezione per sezione. non voglio poi come al solito avere qualcuno che mi comincia a messaggiare dicendomi che era moderatore di qua e di là. ripeto UNA lista. UNICA e CERTA, dove tutti sono d'accordo. E senza coinvolgermi nella cosa!!!
editate il primo post e poi comunicatemi quando sarà definivo. da lì mi coordinerò con i mods e comincerò la migrazione. sia chiaro che se il carico del server fosse troppo alto per le risorse attuali, segherò brutalmente l'ot calcio, relegandolo al forumfree finchè non raccogliete, per punizione, i soldi per mantenre tutto il server!!!
e soprattuto.. che vuol dire X&O!?!?

vado a dormire.. buon lavoro e grazie a tutti per la collaborazione.