stavo aspettando il nuovo topic
ho visto la partita contro i 49ers:
- Match tosto nel quale non siamo stati bravi a sfruttare la marea di penalità di SF. In red zone abbiamo fatto una fatica assurda e bisogna ricordare che il td di Burleson era un incompleto. Fosse per me, nelle 20 avversarie lancerei su CJ anche se triplicato...tanto in un modo o nell'altro la prende

.
Come detto da assioma viviamo grazie al gioco aereo, però a me sembra che se gli avversari coprono bene su Megatron, l'attacco si ingolfa. E' ora che il resto del parco ricevitori si dia una svegliata;
- Sulle corse male male male, ma non mi sento di attribuire la colpa a Best. La corsa nel mezzo può andar bene se hai una OL che apre corridoi (e la nostra apre qualche "spiraglio" ogni 2/3 partite). Non è lo schema adatto a Jahvid, proverei più corse laterali o qualcosa di simile.
Detto questo, il folletto da Cal mi è piaciuto. Sempre ottimo sugli screen pass. Speriamo che la concussion non sia niente di grave.
Saltata la trade Brown, tra i FA non c'è nessuno di interessante?;
- Gli ST pessimi. Contro i Bears mi erano garbati, domenica invece son tornati a far schifo.
Schwartz deve calmarsi però, dalla chiamata del challenge di JH sul td di Pettigrew ha iniziato a sbarellare. C'è anche il pericolo di destabilizzare il resto della squadra con questo atteggiamento. 'Na camomilla no?
Contro i Falcons mi aspetto qualcosina da Fairley. Deve ancora carburare, però in due partite non si è fatto proprio notare (se non per una QB hit ai danni di Cutler). Dovrebbe ritornare Durant tra i Lb's.
Sarà una partita difficile contro un attacco forte e completo, bisognerà difendere bene sia sulle corse che sui passaggi.
GO LIONS GO!