"The Patriot Way" - We'll keep going
-
- Senior
- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens
- 167
- 104
Re: "The Razor" - Patriot Place
Ragazzi nessuno ha posto dei dubbi sulla partita della nostra DL ,ma vi siete resi conto che BigBen sceccherato sempre come un salame per tutte le settimane precedenti,lo abbiamo solo accarezzato ?
Che ne pensate ?
Che ne pensate ?
- GoPats
- Pro
- NHL Team: Boston Bruins
- 164
- 719
Doc. J ha scritto:GoPats ha scritto:Però adesso stiamo diventando troppo negativi. E' la prima partita dell'anno che perdiamo nettamente, può capitare. Non è una squadra di scarsoni quella che avevamo contro! E' ovvio che ridimensiona un po' le nostre ambizioni uno show difensivo del genere, però è anche vero che quest'anno in AFC ce la possiamo giocare un po' con tutti. Una sconfitta con la squadra più equilibrata della conference è accettabile, avessimo perso così contro i Ravens mi sarei incazzato di più poiché Flacco nelle ultime settimane sta facendo vedere poco, ma contro i Steelers si può accettare.
Tra l'altro io avevo segnato i Chiefs come partita già vinta, invece questi sono resuscitati! E noi contro le squadre allenate dai nostri ex-coordinatori abbiamo sempre più difficoltà del normale. Un avversario in più per noi.
Ultima cosa sui Giants: sono molto simili ai Steelers, ma non così solidi mentalmente, dobbiamo approfittarne come facciamo sempre con squadre come queste. Sarà comunque una partita molto dura. Una cosa che mi rincuora, è che non hanno un Ike Taylor capace di cancellare completamente Welker. Aspettiamoci un Eli Manning ad alti livelli.
Matt io non contesto la sconfitta che ci poteva stare e ci è stata ma come è venuta...mai in partita gameplan orrido ,chiamate di BB da inchiesta,secondo me tutto frutto di scelte strategiche sbagliate ,dico solo questo dovevamo aver rafforzato nella FA la nostra Dl che è stata annullata dalla OL degli Steelers la quale non mi sembra stesse facendo un gran campionato almeno fino a domenica
L'ultima partita è stata inguardabile, e l'ho detto svariate volte nel topic, quando anche l'attacco gioca male non abbiamo troppe speranze, però come ho detto è anche l'unica in cui abbiamo fatto complessivamente schifo.
Con i Bills entrambi i reparti hanno avuto i loro alti e bassi, abbiamo visto sprazzi di eccellenza da parte dell'attacco, cinismo da parte della difesa, poi un pochi minuti abbiamo rovinato tutto (anche qui non mi sento di dare la colpa interamente alla difesa).
Con i Cowboys l'attacco si è preso una settimana di ferie, e la difesa ce l'ha vinta, è servito sempre l'ultimo drive risolutore, però li abbiamo tenuti a 16 punti, che a mio avviso in questa NFL sono accettabili.
Nelle altre abbiamo giocato complessivamente meglio degli altri avversari, nell'ultima con gli Steelers abbiamo fatto schifo.
Quindi, guardando complessivamente alle ultime 7 partite, io mi sento fiducioso per il futuro, non abbiamo una squadra completa come i Packers, ma quest'anno chi può vantarsi di averla così completa? Giusto i Steelers e gli Eagles, e anche loro hanno avuto le loro difficoltà.
La difesa sta giocando male da un po', è vero, ma l'unico grande buco che abbiamo è quello nella posizione di free safety, non penso che nè Meriweather, nè Sanders avrebbero fatto tanto meglio (uno è stato già panchinato a Chicago, l'altro è sempre una terza safety, niente di più). Durante la free agency stavamo prendendo Goldson, è quello sarebbe stato un bel colpo, purtroppo non è arrivato. Se c'è una colpa da dare a Belichick è quella di non aver sistemato quel reparto.
Le altre posizioni per me sono solo da stabilizzare, una volta che Mayo rientrerà a pieno regime Guyton potrà tornare in panchina, e secondo me vedremo meno Miller che scorrazzeranno liberi tra le hashmarks (solo io mi ricordo di Gates e Keller tenuti a 0 catch?), col rientro di Brace e Deaderick si migliora la rotazione della linea e avremo Wilfork in campo dove dà il meglio di sé (averlo in campo l'80% degli snap per me è controproduttivo), e infine c'è Haynesworth che settimana dopo settimana sta migliorando. Con Carter che sta giocando a livelli altissimi potremmo fare a meno di un rusher dall'altra parte, anche se non mi dispiacerebbe vedere Anderson un po' di più in campo.
Ovviamente io sto guardando il bicchiere mezzo pieno, ci sono purtroppo molte delusioni: Bodden tagliato, Cunningham sparito, Dowling e Pryor in IR, McCourty un po' calato, ma a mio avviso abbiamo il talento per allestire quantomeno una difesa decente in queste ultime decisive partite. Con l'attacco che abbiamo non serve avere la difesa dei Ravens, basterebbe tenere gli avversari ad una ventina e migliorare sui terzi down (in modo da regalare più possessi al #12). A me non mi toglie nessuno dalla testa che se avessimo impedito ai Steelers di convertire quei due terzi e lunghi, probabilmente ci saremmo giocati la partita fino all'ultimo.

Tutti convertiti questi qui, in alcuni si vede bene quanto siano lontane le safety, per questo schema possiamo ringraziare Mike Wallace...

-
- Pro
- 236
- 452
GoPats ha scritto:Doc. J ha scritto:
eh appunto....ma la cosa come viene spiegata?non all'altezza e basta?
eppure la 4-3 dovrebbe essere il suo schema naturale....
-
- Senior
- MLB Team: Boston RedSox
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens
- 167
- 104
Ma visto che più della metà dei lanci di BB erano over the middle non potevamo porre aggiustamenti,forse con un DC di ruolo ci si poteva mettere una pezza ???
Non è che i Pats sentano la mancanza di un allenatore specifico della difesa ?
le mie sono domande ,che ne pensate?
- Panic
- Newbie
- MLB Team: San Francisco Giants
- NBA Team: San Antonio Spurs
Doc. J ha scritto:Ma visto che più della metà dei lanci di BB erano over the middle non potevamo porre aggiustamenti,forse con un DC di ruolo ci si poteva mettere una pezza ???
personalmente sono d'accordo con te, ma in effetti non sono aggiornato in materia... ci sarebbe qualcuno di interessante a giro?
- azazel
- Hero Member
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
- Squadra di calcio: Juventus
- 13112
- 9326
In effetti, oltre al problema in FS, direi che non avete OLB da 3-4 né DE da 4-3 in grado di poter arrivare ai QB avversari con una certa costanza, la vostra coperta difensiva ora come ora è corta su entrambi i due lati...e se i buchi centrali visti domenica con il recupero di Mayo dovrebbero essere limitati, il resto sono anni che si aspetta salga di livello (ed io ero/sono uno tra quelli che se lo aspettano)Doc. J ha scritto:Ragazzi nessuno ha posto dei dubbi sulla partita della nostra DL ,ma vi siete resi conto che BigBen sceccherato sempre come un salame per tutte le settimane precedenti,lo abbiamo solo accarezzato ?
Che ne pensate ?
Reitero la domanda, posta già da qualcuno, sull' ex gator Cunningham: che ha?
-
- Pro
- 236
- 452
intanto sono tra gli altri Q:Green Ellis,Welker ed Hernandez....più quelli che mancano ai Giants...scapoli e ammogliati.... 

-
- Pro
- MLB Team: Boston Red Sox
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
- 516
- 861
pippo77 ha scritto:intanto sono tra gli altri Q:Green Ellis,Welker ed Hernandez....più quelli che mancano ai Giants...scapoli e ammogliati....
vabbè, il Q lasciano il tempo che trovano...
soprattutto welker ed hernandez sarebbero importanti, e pure parecchio.
con BJGE fuori avremmo comunque Ridley e Faulk a prenderne il posto.
bisogna reagire alla sconfitta di domenica scorsa e la difesa dei giants non è per niente morbida.
kiwanuka e umeniyora sono 2 signori rushatori e Tuck è una bestia. Fortunatamente non hanno delle secondarie eccezionali, ma il front 7 è di tutto rispetto.
Vediamo di mantenere la testa solitaria della division...
- joesox
- Moderator
- MLB Team: Boston Red Sox
- NBA Team: Boston Celtics
- 3463
- 2100
GoPats ha scritto:...E' la prima partita dell'anno che perdiamo nettamente, può capitare...
L'ho vista in diretta, ma commento solo adesso, ho avuto un po' da fare.
Beh, così nettamente non direi.
Spesso proiettiamo quello che sarebbe potuto succedere, nel bene e nel male. Poi succede quello che in realtà succede.
E' finita 25-17. Otto punti sono, alla fin fine, un TD. Non è un FG, ma non sono neppure venti punti.
Guardando ai singoli episodi BB doveva lanciare la flag sul TD a 4:11 dalla fine. Due minuti usati a rifare TD sono costati moltissimo.
Ricordo solo io una pass interference su un passaggio lungo di Brady a Taylor Price all'inizio del quarto periodo?
Altra cosa. Al lancio della moneta iniziale vinto avrei deciso di iniziare in attacco.
Ma sono solo delle mie lamentele. La partita non l'hanno persa lì.
Più in generale credo che invece anche l'attacco abbia grosse responsabilità.
Gli Steelers hanno la palla per primi e fanno TD (sei passaggi sul ricevitore marcato da Ihedigbo). Sei minuti.
Poi attaccano i Pats, three and out. Un minuto e mezzo.
Difesa nuovamente in campo. Nonostante un drive da otto minuti li tengono ad un FG.
Il secondo drive dei Pats parte dalle 20 ed arriva a metà campo e poi si impantana (sack incluso) e calcia un punt. Tutto in meno di cinque minuti.
La difesa che ha respirato un pochino di più fa un big play sul drive successivo degli Steelers. Intercetto di Guyton.
E partendo dalle 8 degli Steelers, i Pats segnano il TD in 33 secondi.
Ma gli Steelers fanno un altro drive da sei minuti e segnano un altro TD.
In due minuti Brady, nonostante una penalità contro Mankins ed un sack, li porta al FG.
E' 17-10 all'intervallo. Sono in partita, soprattutto grazie all'intercetto.
Inizia la seconda metà con la palla ai Pats. Three and out.
Difesa in campo per sette minuti. Concede un FG.
Discreto drive dei Pats che porta ad un FG sbagliato. Il tutto in meno di quattro minuti.
Difesa in campo per altri sei minuti. Concede un altro FG.
Pats che dopo soli due minuti e mezzo calciano un altro punt.
Troppi drive finiti in nulla ed usando pochissimo tempo.
Alla fine l'attacco si sveglia, ma possiamo anche chiamarlo garbage time, anche se potevano addirittura vincere.
Senza nulla togliere alla difesa di Pittsburgh, credo che l'attacco possa giocare molto meglio.
Possa fare due-tre drive lunghi per partita e far riposare la difesa.
Difesa ancora ultima per yds concesse a partita (424), ma 17esima per punti concessi a partita (23).
Manca ancora tantissimo football. Io resto ottimista.
Sarebbe importante riprendere subito il cammino con una W contro i Giants.
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)
Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 “legitimate political discourse"
“Access to cheap goods is not the essence of the American Dream” said Scott Bessent
Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 “legitimate political discourse"
“Access to cheap goods is not the essence of the American Dream” said Scott Bessent
- GoPats
- Pro
- 164
- 719
joesox ha scritto:GoPats ha scritto:...E' la prima partita dell'anno che perdiamo nettamente, può capitare...
L'ho vista in diretta, ma commento solo adesso, ho avuto un po' da fare.
Beh, così nettamente non direi.
Spesso proiettiamo quello che sarebbe potuto succedere, nel bene e nel male. Poi succede quello che in realtà succede.
E' finita 25-17. Otto punti sono, alla fin fine, un TD. Non è un FG, ma non sono neppure venti punti.
Guardando ai singoli episodi BB doveva lanciare la flag sul TD a 4:11 dalla fine. Due minuti usati a rifare TD sono costati moltissimo.
Ricordo solo io una pass interference su un passaggio lungo di Brady a Taylor Price all'inizio del quarto periodo?
Altra cosa. Al lancio della moneta iniziale vinto avrei deciso di iniziare in attacco.
Ma sono solo delle mie lamentele. La partita non l'hanno persa lì.
Più in generale credo che invece anche l'attacco abbia grosse responsabilità.
Gli Steelers hanno la palla per primi e fanno TD (sei passaggi sul ricevitore marcato da Ihedigbo). Sei minuti.
Poi attaccano i Pats, three and out. Un minuto e mezzo.
Difesa nuovamente in campo. Nonostante un drive da otto minuti li tengono ad un FG.
Il secondo drive dei Pats parte dalle 20 ed arriva a metà campo e poi si impantana (sack incluso) e calcia un punt. Tutto in meno di cinque minuti.
La difesa che ha respirato un pochino di più fa un big play sul drive successivo degli Steelers. Intercetto di Guyton.
E partendo dalle 8 degli Steelers, i Pats segnano il TD in 33 secondi.
Ma gli Steelers fanno un altro drive da sei minuti e segnano un altro TD.
In due minuti Brady, nonostante una penalità contro Mankins ed un sack, li porta al FG.
E' 17-10 all'intervallo. Sono in partita, soprattutto grazie all'intercetto.
Inizia la seconda metà con la palla ai Pats. Three and out.
Difesa in campo per sette minuti. Concede un FG.
Discreto drive dei Pats che porta ad un FG sbagliato. Il tutto in meno di quattro minuti.
Difesa in campo per altri sei minuti. Concede un altro FG.
Pats che dopo soli due minuti e mezzo calciano un altro punt.
Troppi drive finiti in nulla ed usando pochissimo tempo.
Alla fine l'attacco si sveglia, ma possiamo anche chiamarlo garbage time, anche se potevano addirittura vincere.
Senza nulla togliere alla difesa di Pittsburgh, credo che l'attacco possa giocare molto meglio.
Possa fare due-tre drive lunghi per partita e far riposare la difesa.
Difesa ancora ultima per yds concesse a partita (424), ma 17esima per punti concessi a partita (23).
Manca ancora tantissimo football. Io resto ottimista.
Sarebbe importante riprendere subito il cammino con una W contro i Giants.
Giustissimo, tutte cose su cui mi trovi d'accordo. Sulla monetina stai sicuro che noi la palla all'inizio non la sceglieremo mai, e mi sembra anche una giusta decisione, avere la palla per aprire il terzo quarto mi pare un bel vantaggio, e se in questa partita l'avessimo sfruttato sarebbe cambiato tutto.
- GoPats
- Pro
- 164
- 719
Mi sono già rotto le palle della helmet catch, l'avranno fatta rivedere mille volte 'sta settimana...
-
- Pro
- 236
- 452
GoPats ha scritto:Mi sono già rotto le palle della helmet catch, l'avranno fatta rivedere mille volte 'sta settimana...
fatta tra l'altro da uno che aveva una classe cristallina...

la sua carriera ne è la conferma...
-
- Pro
- 236
- 452
GoPats ha scritto:Mi sono già rotto le palle della helmet catch, l'avranno fatta rivedere mille volte 'sta settimana...
fatta tra l'altro da uno che aveva una classe cristallina...

la sua carriera ne è la conferma...
- GoPats
- Pro
- 164
- 719
Una volt che gioca bene la difesa fa schifo l'attacco... Uff...
- MacGyver
- Rookie
- 7
- 3
Comunque sono davvero senza parole....