Mamba94 ha scritto:
Rivista ufficiale
Veramente fatta bene, raccoglie articoli di giornalisti davvero competenti, primi fra tutti Mamoli e Tranquillo, a Dan Peterson è affidata la sezione old school, più che bene dai, anche se come al solito, ogni tanto esagera

. Anche lo stesso proprietario della rivista, Mauro Bevacqua, è uno che ne capisce...

Oggi è uscito in tutta Italia l'ultimo numero.
Vi linko la pagina ufficiale Facebook
http://www.facebook.com/pages/Rivista-U" onclick="window.open(this.href);return false; ... 5295543389
Mah, io mi sono procurato il numero di Agosto-Settembre e ne sono rimasto altamente deluso (non che mi aspettassi granchè).
Su segnalazione di Marcomax, mi interessavano principalmente gli articoli di commento al draft, ad opera di Mamoli e Zeno Pisani: inadeguati per un palcoscenico del genere, soprattutto quello del primo su Irving.
Poi non ho neanche finito di leggerla, mi è bastato l'articolo di Peterson sul ritiro di Shaq: fuori dalla realtà, si limitava a spalar merda.
Un'altra cosa che mi lasciava perplesso di Shaq: non aveva tecnica; ok, ti sta antipatico perchè tirava male i liberi, ma c'è un limite a tutto.