rene144 ha scritto:ghista ha scritto:ragazzi seguo da poco il baseball ma l'unica cosa certa è chè che mi sono entrati i Mets nel cuore!!!!!!
Ti serve un buon cardiologo allora.

rene144 ha scritto:ghista ha scritto:ragazzi seguo da poco il baseball ma l'unica cosa certa è chè che mi sono entrati i Mets nel cuore!!!!!!
Ti serve un buon cardiologo allora.
Procedono bene. Purtroppo un po' a rilento perchè in questo periodo ho dovuto curare l'aspetto più ornitologico della questione....johnOJ ha scritto:Copio-incollo da un vecchio post su forumfree dal topic dei Phillies:
"Pelato tra l'altro curerà anche il blog dei Phillies il prossimo anno"
Volevo chiedere a Pelato come procedono i lavori![]()
![]()
ghista ha scritto:ragazzi ma qualche rumors di mercato per i Mets?
basta mettere la voliera nei punti giusti...MarcoRVD ha scritto:ghista ha scritto:ragazzi ma qualche rumors di mercato per i Mets?
Tecnicamente il libero mercato inizia 5 giorni dopo l'ultimo out delle WS. Quindi ormai manca poco. Non mi aspetto grossi colpi in ogni caso.
Dobbiamo aggiustare il monte. Il lineup c'è, e con le modifiche al CitiField dovrebbe andare ancora meglio (forse qualche doppio/triplo in meno, ma sicuramente credo che assisteremo ad un aumento dei fuoricampo). Comunque, l'anno prossimo faremo i PO solo grazie a qualche botta di culo incredibile. Saremo competitivi dal 2013.
A me il blu non dispiace Marco, alla fine è un modo per sentirsi ancora più a casa.MarcoRVD ha scritto:News importanti dal pranzo che il Front Office ha organizzato coi Beat Writer proprio poco fa. Probabile stiano ancora mangiando, beati loro![]()
Dunque, le modifiche al CitiField sono ufficiali. Muro uniforme di 8 piedi ovunque, e ravvicinato di molto rispetto al passato. Appena c'è una immagine fatta bene la posto.
Ah, in una operazione-nostalgia, il muro sarà ridipinto di blu. Peccato, quel nero mi piaceva.
Ovviamente su Twitter sono già partite le critiche. Muri più vicini=il pitching staff farà ridere, il blu è brutto (veramente!), danno troppo ascolto ai fan, il cambio delle dimensioni è per far distrarre il pubblico da Reyes e così via.