Immagino con grande soddisfazione di steve apriamo il nuovo topic, visto che quello precedente è un po' datato

steve ha scritto:ma farlo aprire a me una volta sto topic?? son 3anni che l'hai aperto tu e son stati tre anni terribili
e come hai aperto il topic ecco Otah in IR... io mi farei qualche domande eh![]()
Alpha ha scritto:steve ha scritto:ma farlo aprire a me una volta sto topic?? son 3anni che l'hai aperto tu e son stati tre anni terribili
e come hai aperto il topic ecco Otah in IR... io mi farei qualche domande eh![]()
...perchè punto a scegliere Luck con la #1 al prossimo draft...![]()
steve ha scritto:si ma spiegami cosa ci serve Luck, avendo Newton...
si CB e OLB li prendermo di sicuro, con la 2a e 3a a sto punto.. con la prima son quasi sicuro che andremo o con un DT o un LT x sostituire Otah 3anni su 4 in IR
steve ha scritto:nel secondo tempo ha deciso di vincere la partita l'89... non ha fatto TD, ma + di 100 yds in 4 passaggi... altre 140 oggi che diventano + di 800 in stagione... (sta mettendo pressione a welker)
buon newton 2 td uno su corsa e un td pass x la fell (finalmente usato in Endzone) nessun intercetto, sempre abbastanza preciso... da rivedere il solo Bell ma nella ripresa è andato meglio..
In difesa OUT hightower, non abbiamo corso pericoli, abbiamo forzato 3 palloni a beck e abbiamo portato a casa una partita da vincere in modo abbastanza agevole tutto sommato... era ora cazzo
il record del giorno di Newton riguarda i TD su corsa segnati da un QB Rookie, ha raggiunto i 7 di Vince Young... 7 in 7 partite non malemeno male che era in calo come ho sentito in radio e sul forum