Il seguente errore o i seguenti errori si sono verificati durante l'invio del post:
* Non è stato inserito il corpo del post.
Discussioni BUG
-
- Senior
- NBA Team: Houston Rockets
- 5
Re:Errori tecnici
Ho provato a mandare un pm e spunta questo:

-
- Moderator
- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
- 18
- 1020
- Contatta:
Quando posto e contemporaneamente uno aggiunge un post prima del mio, compare come nel vecchio forum l'avviso che qualcuno ha postato: solo che mi si cancella il messaggio e non mi fa più postare.
Most improved forumist 2009

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016
Campione Dinasty Fantacalcio 2024-2025

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016
Campione Dinasty Fantacalcio 2024-2025
- francospicciariello
- Rookie
- Contatta:
Non riesco a postare normalmente. Mi dice "Non hai inserito il corpo del post", e sono costretto ad usare la risposta rapida, come ora.
... I'm soccer crazy... MLS, NASL, USL, NCAA Soccer, MISL, everything about US soccer (and even Canadian). C'mon pioneers...
- francospicciariello
- Rookie
- Contatta:
Ho provato a modificare il post del Calendario 2011 e me lo ha stravolto togliendo tutti gli a capo e raggruppandolo tutto. Ovviamente senza nemmeno accogliere le modifiche!
... I'm soccer crazy... MLS, NASL, USL, NCAA Soccer, MISL, everything about US soccer (and even Canadian). C'mon pioneers...
-
- Senior
- NBA Team: Houston Rockets
- 5
- shilton
- Administrator
- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
- 10
- 1319
- Rocky
- Pro
- MLB Team: Yankees
- NFL Team: Steelers
- NBA Team: 76ers
- NHL Team: Penguins
- 517
- 1750
- Contatta:
Succede anche a me la stessa cosa di Franco, con gli spazi che vanno a puttane dopo una modifica. Uso Firefox, aggiornato all'utima versione.
Altra cosa, che personalmente trovo fastidiosissima. Usando i BB codes (si chiamano così, no? I vari grassetti, corsivi, colori, font, immagini, etc) non escono i soliti tag che uscivano sul vecchio forum ([img] [color=], etc.) oppure su forum free ( e cosi via) ma appare direttamente la parola grassettata, piuttosto che l'immagine inserita, come si vede poi effettivamente nel post vero e proprio.
Non so se mi sono spiegato, avete capito cosa intendo?
ps. Ho dovuto usare la rispota rapida, perchè cliccando su rispondi ancora non si riesce a postare.
Altra cosa, che personalmente trovo fastidiosissima. Usando i BB codes (si chiamano così, no? I vari grassetti, corsivi, colori, font, immagini, etc) non escono i soliti tag che uscivano sul vecchio forum ([img] [color=], etc.) oppure su forum free ( e cosi via) ma appare direttamente la parola grassettata, piuttosto che l'immagine inserita, come si vede poi effettivamente nel post vero e proprio.
Non so se mi sono spiegato, avete capito cosa intendo?
ps. Ho dovuto usare la rispota rapida, perchè cliccando su rispondi ancora non si riesce a postare.
- shilton
- Administrator
- 10
- 1319
Confermo quello che dice Rocky.
Io nella sezione calcio tento di aprire un topic e mi dà i soliti errori.
Per aprire il topic non si riesce ovviamente ad usare la risposta rapida.
Io nella sezione calcio tento di aprire un topic e mi dà i soliti errori.
Per aprire il topic non si riesce ovviamente ad usare la risposta rapida.

- lephio
- Senior
- MLB Team: Minnesota Twins
- 7
- 6
- Contatta:
Re: Errori tecnici
ragazzi sono due giorni che sto impazzendo dietro a questo stramaledetto problema.. ho fatto un pò di smanettamenti per cui in questo momento (le icone mi pare) anche altre cose non funzionano.
porca evaaaaaaaaaaaa!!!
oggi ho da fare e domani ci daremo tutti alle feste e all'alcol, quindi con rammarico rimando la risoluzione del problema dal 2 gennaio.
mi dispiace perchè mi rode da matti il culo lasciare le cose a metà e speravo di andare online definitivo per natale. vabbè.. a volte capita. grazie a tutti del supporto e tanti auguri a tutti!!!!!!!
porca evaaaaaaaaaaaa!!!
oggi ho da fare e domani ci daremo tutti alle feste e all'alcol, quindi con rammarico rimando la risoluzione del problema dal 2 gennaio.
mi dispiace perchè mi rode da matti il culo lasciare le cose a metà e speravo di andare online definitivo per natale. vabbè.. a volte capita. grazie a tutti del supporto e tanti auguri a tutti!!!!!!!
- shilton
- Administrator
- 10
- 1319
Nonostante io sempre loggato ora mi ha chiesto il login.
Il profilo e le impostazioni si sono trasformate in ingelse.
Il profilo e le impostazioni si sono trasformate in ingelse.

- Luca10
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- 3299
- 1292
- Contatta:
Idem.shilton ha scritto: Nonostante io sempre loggato ora mi ha chiesto il login.

Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB (2013, 2018, 2019 Champions)
Dinasty NBA Champions 2016/2017 - Los Angeles Knights
- Radiofreccia
- Hero Member
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- 1949
- 1705
Alcuni avatars non si vedono, tipo quello di lephio, di tasco, il mio...
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
- bure
- Moderator
- NHL Team: Batteries :truzzo:
- 31
- 102
New York Batteries, the running (6-times) Stanleit Cup Champions
- Toni Monroe
- Moderator
- 1743
- 615
- Contatta:
Errori tecnici
Ad oggi funziona ancora solo la risposta veloce e non si riesce ad editare quanto scritto, si dovrebbe cancellare tutto e poi tornare ad usare la risposta veloce.
In Lephio we trust. :D
In Lephio we trust. :D
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Toni.
- Toni Monroe
- Moderator
- 1743
- 615
- Contatta:
Re: Re: Errori tecnici
Ho ricevuto un pm ma non riesco a visualizzarlo nel forum, non so se dipende da un numero max di messaggi in memoria (ho ancora tutti i precedenti alla dipartita del vecchio forum).
Edit. mi dice che c'è un messaggio trattentuto ma anche cliccando sulla voce sblocca i messaggi trattenuti non cambia nulla, visualizzo solo quelli che avevo già in memoria. Provato a mandarne uno ora provo autoinvio, funzionerà?
Edit.2 l'autoinvio funziona, ribadisco che non visualizzo neanche questo, così ora ho due notifiche ad inizio pagina ma non riesco ad accedere ai messaggi.
Edit.3 svelato l'arcano: il limite nella versione attuale è di 50 pm ricevuti, oltre i quali occorre cancellarne di precedenti per far affiorare i nuovi. Nella versione del forum che abbiamo perso non era possibile inviare pm ad un forumista se questo aveva la casella piena (il limite credo fosse superiore a 100, dato che io ne avevo più di 150 prima di iniziare a cancellarne, adesso). Nulla da ridire se il limite scende a 50 ma forse è meglio rimettere il blocco agli invii in caso il destinatario abbia superato il limite di capacità della casella.
Edit. mi dice che c'è un messaggio trattentuto ma anche cliccando sulla voce sblocca i messaggi trattenuti non cambia nulla, visualizzo solo quelli che avevo già in memoria. Provato a mandarne uno ora provo autoinvio, funzionerà?
Edit.2 l'autoinvio funziona, ribadisco che non visualizzo neanche questo, così ora ho due notifiche ad inizio pagina ma non riesco ad accedere ai messaggi.
Edit.3 svelato l'arcano: il limite nella versione attuale è di 50 pm ricevuti, oltre i quali occorre cancellarne di precedenti per far affiorare i nuovi. Nella versione del forum che abbiamo perso non era possibile inviare pm ad un forumista se questo aveva la casella piena (il limite credo fosse superiore a 100, dato che io ne avevo più di 150 prima di iniziare a cancellarne, adesso). Nulla da ridire se il limite scende a 50 ma forse è meglio rimettere il blocco agli invii in caso il destinatario abbia superato il limite di capacità della casella.