Telefilm & Serie TV (spoilers inside)
- Paperone
- Hero Member
- NFL Team: Denver Broncos
- Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
- 16686
- 2151
- Contatta:
Re: Telefilm & Serie TV - Diretta con gli States (spoilers i
Sheldon-bot 

Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
- Newbie
ragazzi un consiglio, ho inziato weeds, ok prime 4 puntante, un po mi intriga ma mi aspetto ancora che "decolli"... qualcuno lo segue? parte la storia prima o poi o continua sulla falsa riga inutile dei primi episodi?? non vorrei sprecare il mio tempoÂ

- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1518
- Contatta:
Io sono alla 4° stagione, a me piace parecchio, poi dipende dai gusti, tipo falsa riga inutile non si capisce bene cosa significhi

-
- Newbie
-
- Newbie
- Leviathan
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- Squadra di calcio: Real Madrid
- 1374
- 3473
Dio esiste...si chiama Sheldon...anzi ShelBOTÂ

visto anche la 2x01 di Stargate Universe...bah mi è sembrata abbastanza banale e scontata...vedremo la 2x02...

visto anche la 2x01 di Stargate Universe...bah mi è sembrata abbastanza banale e scontata...vedremo la 2x02...
-
- Rookie
PUNTATA IMMENSA DI BBT, IMMENSA, NIENT'ALTRO DA AGGIUNGERE

SPOILER ALERT ONE TREE HILL(non fondamentale ai fini della trama quindi potete leggere)
Gli Atlanta Falcons parteciperanno a una puntata del telefilm, ora perchè un team NFL e non uno NBA cazzo??? XD

SPOILER ALERT ONE TREE HILL(non fondamentale ai fini della trama quindi potete leggere)
Gli Atlanta Falcons parteciperanno a una puntata del telefilm, ora perchè un team NFL e non uno NBA cazzo??? XD

Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
-
- Rookie
Ragazzi nessuno guarda Hellcats???
Ci sono le cheerleader, ergo una montagna di gnocca

Ci sono le cheerleader, ergo una montagna di gnocca

Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1518
- Contatta:
The Event. Ottimo inizio, 2 puntate che mi son piaciute un bel po'.
E' tornato Patrick JaneÂ
E' tornato Patrick JaneÂ

-
- Pro
- 217
- 1142
Il finale col botto della quarta stagione di Dexter si paga nell'inizio della quinta.
Due puntate all'insegna della noia per chiudere col passato e aprire questa specie di nuova formula.
E ora sotto col sangue.
Due puntate all'insegna della noia per chiudere col passato e aprire questa specie di nuova formula.
E ora sotto col sangue.

- Fede_
- Rookie
- MLB Team: washington nationals
Qualcuno mi spiega la storia di kyle butler ?? Parlo del tipo assassinato, non mi ricordo più quel pezzo e non so in che puntata vecchia se ne parlavaÂ

-
- Pro
- 217
- 1142
Uso gli spoiler anche se qui non dovrebbero esserci problemi:Fede_ ha scritto: Qualcuno mi spiega la storia di kyle butler ?? Parlo del tipo assassinato, non mi ricordo più quel pezzo e non so in che puntata vecchia se ne parlavaÂ![]()
Dexter non uccide subito Trinity, gli si presenta col nome di Kyle Butler, con l'intenzione di capire come faccia questo a condurre la doppia vita di assassino e padre di famiglia (cosa che di fatto porterà alla morte di Rita).
Non ci vorrà molto affinché i colleghi arriveranno a capire chi sia il finto Kyle...
- Fede_
- Rookie
- MLB Team: washington nationals
Cholo ha scritto: Uso gli spoiler anche se qui non dovrebbero esserci problemi:
Dexter non uccide subito Trinity, gli si presenta col nome di Kyle Butler, con l'intenzione di capire come faccia questo a condurre la doppia vita di assassino e padre di famiglia (cosa che di fatto porterà alla morte di Rita).
Non ci vorrà molto affinché i colleghi arriveranno a capire chi sia il finto Kyle...
si ok quello me lo ricordo ... ma nell'ultima puntata parlano dell'assasionio di un tale kyle butler e di questo non mi ricordo nulla !!! Non mi ricordo di una puntata dove si vede l'assassionio di kyle butler
-
- Pro
- 217
- 1142
Umh, ho qualche lacuna anch'io e potrei non essere precisissimo ma se non ricordo male, Trinity nel tentativo di trovare Dexter con l'intenzione di ucciderlo, va a casa del vero Kyle Butler scoprendo l'inghippo ed essendo comunque costretto a farlo secco. Rompendo quindi il modus operandi che portava avanti da decenni. Da lì Dexter capirà che Arthur vuole farlo secco.Fede_ ha scritto: si ok quello me lo ricordo ... ma nell'ultima puntata parlano dell'assasionio di un tale kyle butler e di questo non mi ricordo nulla !!! Non mi ricordo di una puntata dove si vede l'assassionio di kyle butler
Ultima modifica di Cholo il 05/10/2010, 10:39, modificato 1 volta in totale.
- Rocky
- Pro
- MLB Team: Yankees
- NFL Team: Steelers
- NBA Team: 76ers
- NHL Team: Penguins
- 517
- 1750
- Contatta:
Fede_ ha scritto: si ok quello me lo ricordo ... ma nell'ultima puntata parlano dell'assasionio di un tale kyle butler e di questo non mi ricordo nulla !!! Non mi ricordo di una puntata dove si vede l'assassionio di kyle butler
Forse si riferiscono al vero Kyle Butler, da cui Dexter "prende in prestito" nome e cognome?
Non so, è un'ipotesi la mia, anche perchè la seconda puntata devo ancora vederla.