Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Il topic della Mela morsicata

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Rispondi
davidvanterpool
Senior
Senior

Re: Il topic della Mela morsicata

Messaggio da davidvanterpool » 01/10/2010, 16:53

anima_ardente ha scritto: Preso l'Aifon! Le prime impressioni sono ottime, son partite un paio di bestemmie quando ho scoperto che non si possono mettere le canzoni come suonerie. Anzi, si possono mettere ma bisogna fare un paio di passaggi tramite Itunes. Stasera provo...

Nessun problema con l'antenna.

c'è anche un programmino FACILISSIMO (per dummies come me, insomma) che si chiama I-Ring o I-Ringer, lo scarichi sul pc e te le crea in automatico!!
Perché se fai i passaggi da iTunes devi stare attento al conto esatto dei secondi e a volte il telefono non te le legge come suonerie.
Con questo invece vai agile... e se te lo dico io :D
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Immagine

anima_ardente
Senior
Senior
44

Messaggio da anima_ardente » 01/10/2010, 17:05

Grazie a tutti e due.

Altra cosa che mi piacerebbe molto è mettere per i messaggi il suono del mac quando si accende, come wall-e per intenderci. Come/dove recuperare il suono?

Paperone
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Denver Broncos
Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
16686
2151
Contatta:

Messaggio da Paperone » 01/10/2010, 17:06

mi domando per quale motivo abbiano deciso di non fare in modo che in automatico una canzone potesse essere messa come suoneria :penso:
non penso che all'Apple siano dei cretini, quindi se non hanno messo questa funzionalità ci deve essere un motivo
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Da Brawl
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat
9
16

Messaggio da Da Brawl » 01/10/2010, 17:19

Paperone ha scritto: mi domando per quale motivo abbiano deciso di non fare in modo che in automatico una canzone potesse essere messa come suoneria :penso:
non penso che all'Apple siano dei cretini, quindi se non hanno messo questa funzionalità ci deve essere un motivo

C'è tutto un giro che, ovviamente, va a pro della Apple.
Immagine - Immagine

Ciombe
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins
21
Contatta:

Messaggio da Ciombe » 02/10/2010, 15:30

anima_ardente ha scritto: Preso l'Aifon! Le prime impressioni sono ottime, son partite un paio di bestemmie quando ho scoperto che non si possono mettere le canzoni come suonerie. Anzi, si possono mettere ma bisogna fare un paio di passaggi tramite Itunes. Stasera provo...

Nessun problema con l'antenna.

http://www.audiko.net" onclick="window.open(this.href);return false;

metti li il titolo della canzone e lui ti trova la versione già creata per iphone, la devi solo importare in ITunes e metterla nel tuo tel.

Jakala
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns
1239
885
Contatta:

Messaggio da Jakala » 04/10/2010, 0:19

Paperone ha scritto: mi domando per quale motivo abbiano deciso di non fare in modo che in automatico una canzone potesse essere messa come suoneria :penso:

Forse perché così possono venderti due volte la stessa canzone una in formato mp3 ed una come suoneria?
Money is the answer
Hope is a lying bitch

Ciombe
Pro
Pro
21
Contatta:

Messaggio da Ciombe » 04/10/2010, 10:48

Jakala ha scritto: Forse perché così possono venderti due volte la stessa canzone una in formato mp3 ed una come suoneria?
Money is the answer

probabilmente una canzone in MP3 come suoneria brucia più rapidamente la batteria e risorse che una canzone in formato molto più leggero in .m4r
i file per le suonerie pesano sulle 180/190 kb a dispetto di 4/5/6 mega di mp3

NckRm
Senior
Senior
11

Messaggio da NckRm » 04/10/2010, 23:57

Contropelo ha scritto: Beh, molto bello, ma credo che ancora la risposta esatta sia quella di Jakala. Se money is the answer con qualsiasi azienda, con Apple lo è ancora di più sempre e comunque. :forza:

Beh, non sono mai stato bravo in matematica, ma certamente 4 è più di 3, cazzo! cit.

Vorrei sapere quale azienda non mira a guadagnare, o che afferma: noi non pensiamo ai soldi quanto alla Apple, e poi voglio sapere che ne pensano gli azionisti.  :lol2:

Paperone
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Denver Broncos
Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
16686
2151
Contatta:

Messaggio da Paperone » 05/10/2010, 0:01

Ciombe ha scritto: probabilmente una canzone in MP3 come suoneria brucia più rapidamente la batteria e risorse che una canzone in formato molto più leggero in .m4r
i file per le suonerie pesano sulle 180/190 kb a dispetto di 4/5/6 mega di mp3

è una questione di decoding, non penso siano calcoli molto più complessi
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Ciombe
Pro
Pro
21
Contatta:

Messaggio da Ciombe » 05/10/2010, 9:13

Contropelo ha scritto: Beh, molto bello, ma credo che ancora la risposta esatta sia quella di Jakala. Se money is the answer con qualsiasi azienda, con Apple lo è ancora di più sempre e comunque. :forza:

Beh, non sono mai stato bravo in matematica, ma certamente 4 è più di 3, cazzo! cit.

Beh ma le suonerie sono a gratisse, che ci guadagna Apple dalle suonerie?

Jakala
Pro
Pro
1239
885
Contatta:

Messaggio da Jakala » 05/10/2010, 10:33

Ciombe ha scritto: Beh ma le suonerie sono a gratisse, che ci guadagna Apple dalle suonerie?

Che ci sarà sempre quello che è tanto sfaticato da non voler fare due passaggi per trasformare un mp3 in suoneria e che quindi la comprerà.
D'altronde se vedete pubblicità del gattino virgola o altro è proprio perché le suonerie è un mercato molto ampio e profittevole
Hope is a lying bitch

Ciombe
Pro
Pro
21
Contatta:

Messaggio da Ciombe » 05/10/2010, 12:41

Jakala ha scritto: Che ci sarà sempre quello che è tanto sfaticato da non voler fare due passaggi per trasformare un mp3 in suoneria e che quindi la comprerà.
D'altronde se vedete pubblicità del gattino virgola o altro è proprio perché le suonerie è un mercato molto ampio e profittevole

e dove lo compra da Apple? Non hanno il reparto suonerie nello Store.
Se la vanno a comprare da altre parti le Apple mica ci guadagna...

The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
5
546

Messaggio da The Answer Palermitano » 05/10/2010, 12:44

Ciombe ha scritto: e dove lo compra da Apple? Non hanno il reparto suonerie nello Store.

su iTunes Ciombe, se dal tuo Iphone vai su iTunes c'è la sezione suonerie e da li le compri...e ti dico di più, Apple ha anche alzato il prezzo di suddette suonerie che prima partiva da 0,99 cent mentre ora da 1,29...
Immagine Immagine ImmagineImmagine

doc G
Moderator
Moderator
1
2834

Messaggio da doc G » 05/10/2010, 12:53

Ciombe ha scritto: e dove lo compra da Apple? Non hanno il reparto suonerie nello Store.

Non ho idea di come funzioni il pagamento delle suonerie nell'Apple store, ma se sono gratuite sono gratuite.
Semmai ci guadagna il gestore della telefonia perchè scarichi dati.
In questo caso l'unico vantaggio per Apple sarebbe quello di avere migliori rapporti commerciali con i gestori che potrebbero spingere il prodotto più di altri.
Se invece le suonerie sono a pagamento, anche se vengono pagate a terzi, per ogni transazione Apple store ha la sua commissione, di cui non conosco l'importo esatto, ma c'è.
Come se vendi una cosa su ebay, il pagamento viene a te però tu devi pagare la commissione ad ebay.

Ciombe
Pro
Pro
21
Contatta:

Messaggio da Ciombe » 05/10/2010, 14:30

The Answer Palermitano ha scritto: su iTunes Ciombe, se dal tuo Iphone vai su iTunes c'è la sezione suonerie e da li le compri...e ti dico di più, Apple ha anche alzato il prezzo di suddette suonerie che prima partiva da 0,99 cent mentre ora da 1,29...

un lo sapevo che c'era il reparto suonerie.
io la prima volta che ho dovuto trovare suonerie ho scritto su google "suonerie iphone" e sono entrato subito in decine di siti gratuiti che te le fornivano...

Rispondi

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”