La difesa è forte e nel primo tempo di ieri s'è visto come possa mettere in difficoltà un attacco avversario. Il limite più grande di Haslett, che manifestava anche negli anni a St.Louis, è quello secondo me di non avere molta varietà nel gameplan. Blitz, blitz, blitz. Se un attacco riesce a trovare le giuste contromisure, come accaduto ieri, la strategia non paga, specie se due CB del calibro di Rogers e Hall, che in single coverage dovrebbero fare la differenza, sono invece in giornata no. Sui singoli, Landry è ormai entrato nell'elite del ruolo, Orakpo è in crescita costante, Haynesworth sembra il parente lontano del DT dominante nei Titans. La qualità comunque non sembra mancare.The Answer Palermitano ha scritto: Beh considera che siete stati anche peggio..
Credo che non appena Portis starà più in forma tornerà ad essere arma importantissima per questi Redskins.
Quello che mi stranizza più che altro sono i 30 punti concessi , e sinceramente considero la vostra difesa tra le più forti in NFL ormai da 2 anni (anche lo scorso anno era la difesa a tenervi in partita)..credo che questa debacle di ieri difensiva sia solo un caso e che già per Domenica lavorerete duro perchè è una partita che McNabb caricherà per tutta la settimana e credo la squadra darà il massimo per aiutare il proprio QB a vincere a Philadelphia.
Per domenica bisogna vedere se si riesce a recuperare Trent Williams, il cui lavoro contro Ware e Mario Williams nelle prime due giornate è stato egregio. Contro i Rams nel secondo tempo la linea ha pian piano collassato costringendo McNabb a lanciare spesso con l'uomo addosso.