Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Il topic della Mela morsicata

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Rispondi
hispanico82
Pro
Pro
NBA Team: Philadelphia 76ers
192
1064

Re: Il topic della Mela morsicata

Messaggio da hispanico82 » 30/09/2010, 12:50

NckRm ha scritto: Allora.

Sì.

Sì, come in tutti gli altri telefoni se stringi l'antenna il segnale scarseggia.
Ma visto che:

1) Io non sono mancino quindi l'antenna non la stringo mai praticamente.
2) Il segnale cala solo in zone dove comunque il segnale stesso è già scarso di suo.
3) Facendo una prova anche se lo stringi con il segnale che cala a me non è mai terminata una chiamata, ma sarò fortunato io quando ci ho provato
4) Se ti sbrighi c'è il bumper gratis fino al 30 settembre che è una buona "custodia" e risolve il problema dell'antenna.

Insomma, considerata questa somma di fattori per me il problema è pari quasi a zero. Poi vedi te.

Conosco almeno 5 persone che l'hanno preso con le offerte dei gestori che l'hanno portato indietro perchè il segnale era pessimo. Alcuni mi hanno raccontato che prendevano il telefono quando squillava e cadeva la linea.

davidvanterpool
Senior
Senior

Messaggio da davidvanterpool » 30/09/2010, 14:37

hispanico82 ha scritto: Conosco almeno 5 persone che l'hanno preso con le offerte dei gestori che l'hanno portato indietro perchè il segnale era pessimo. Alcuni mi hanno raccontato che prendevano il telefono quando squillava e cadeva la linea.

Io ho Vodafone e non ho nessun tipo di problema (a parte le zone d'ombra, ma anche quando ero Tim e avevo il vecchio Nokia c'erano ed esattamente allo stesso modo).
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Immagine

Ciombe
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat
21
Contatta:

Messaggio da Ciombe » 30/09/2010, 15:06

NckRm ha scritto: Vorrei suggerire un ottimo programma open source e multipiattaforma: Handbrake.
Fa il rip dei dvd in qualità ottimale, semplicissimo da usare e open source. Che altro volete?

lo uso per convertire tutti gli avi in mp4 per importarli in iTunes...
meglio dire lo usavo... prima che Nick ci facesse conoscere Video Drive.

io invece consiglio MPEG Streamclip, solito lavoro di Handbrake ma più professionale e credo anche questo free.

Jakala
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns
1239
885
Contatta:

Messaggio da Jakala » 30/09/2010, 15:26

hispanico82 ha scritto: Conosco almeno 5 persone che l'hanno preso con le offerte dei gestori che l'hanno portato indietro perchè il segnale era pessimo. Alcuni mi hanno raccontato che prendevano il telefono quando squillava e cadeva la linea.
Io ho il 3g e posso dirti che a casa mia non prende e mi cade la linea.
Ma banalmente è colpa della rete che fa pena, non è colpa del device.

Se lo hanno impostato in umts, cosa necessaria se hai tre, la linea deve essere buona o cade la linea.
Hope is a lying bitch

hispanico82
Pro
Pro
192
1064

Messaggio da hispanico82 » 30/09/2010, 15:28

davidvanterpool ha scritto: Io ho Vodafone e non ho nessun tipo di problema (a parte le zone d'ombra, ma anche quando ero Tim e avevo il vecchio Nokia c'erano ed esattamente allo stesso modo).
Jakala ha scritto: Io ho il 3g e posso dirti che a casa mia non prende e mi cade la linea.
Ma banalmente è colpa della rete che fa pena, non è colpa del device.

Se lo hanno impostato in umts, cosa necessaria se hai tre, la linea deve essere buona o cade la linea.

Chiarisco, non so se si era capito, che parlavo del 4G. Di gente che si è trovata bene con la versione vecchia ce ne sono a bizzeffe, ma ho sentito di molti che si sono trovati veramente male con il nuovo prodotto della Apple.

Jakala
Pro
Pro
1239
885
Contatta:

Messaggio da Jakala » 30/09/2010, 15:38

hispanico82 ha scritto: Chiarisco, non so se si era capito, che parlavo del 4G. Di gente che si è trovata bene con la versione vecchia ce ne sono a bizzeffe, ma ho sentito di molti che si sono trovati veramente male con il nuovo prodotto della Apple.
Si, si era capito che parlavi del 4.
Però ti posso dire che conosco una caterva di gente con l'iphone 4 e non si lamenta della qualità delle telefonate, ma è tutta gente che vive attorno a Milano con una rete invidiabile.

Se sei nel paesino x con una tacca di rete, allora forse l'iphone non fa per te perché vuole una rete migliore, paradossalmente migliora come qualità di ricezione se ha una rete wifi a cui è attaccato
Hope is a lying bitch

hispanico82
Pro
Pro
192
1064

Messaggio da hispanico82 » 30/09/2010, 16:03

Jakala ha scritto: Si, si era capito che parlavi del 4.
Però ti posso dire che conosco una caterva di gente con l'iphone 4 e non si lamenta della qualità delle telefonate, ma è tutta gente che vive attorno a Milano con una rete invidiabile.

Se sei nel paesino x con una tacca di rete, allora forse l'iphone non fa per te perché vuole una rete migliore, paradossalmente migliora come qualità di ricezione se ha una rete wifi a cui è attaccato

Capito. Parliamo comunque di gente che non vive nel paesino, ma nel centro oppure in grosse cittadine della provincia. Io mi sto informando perchè a breve con la 3 mi prenderò un nuovo cellulare, e quindi cerco di sentire le impressioni.

davidvanterpool
Senior
Senior

Messaggio da davidvanterpool » 30/09/2010, 20:14

Hispa io non ho idea di come funzioni il 3, ma il 4 a me va benissimo.
C'è anche da dire che qui a Siena Vodafone e Tim sono coperte bene.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Immagine

Loadgch
Rookie
Rookie
NBA Team: Dallas Mavericks

Messaggio da Loadgch » 30/09/2010, 23:42

NckRm ha scritto: Vorrei suggerire un ottimo programma open source e multipiattaforma: Handbrake.
Fa il rip dei dvd in qualità ottimale, semplicissimo da usare e open source. Che altro volete?
Qui c'è un caso di telepatia clamorosa!
Proprio questi giorni stavo cercando di ricordarmi il nome di questo programma, l'avevo usato tempo fa e non ricordo perché l'avevo disinstallato.
Perfetto, grazie!
Immagine
Da Brawl "Finalmente qualcuno che arriva con dei fatti, non pugnette... (cit.)"
DrGonz0 "IL Premio "Best Player Mike" l'ha vinto Loadgh"

hispanico82
Pro
Pro
192
1064

Messaggio da hispanico82 » 01/10/2010, 10:22

davidvanterpool ha scritto: Hispa io non ho idea di come funzioni il 3, ma il 4 a me va benissimo.
C'è anche da dire che qui a Siena Vodafone e Tim sono coperte bene.

La copertura mi preoccupa poco, visto che a Napoli e dintorni anche la 3 è coperta benissimo. E, nel caso, va in roaming quindi nessun problema.

Ieri altro parere, e st'amico mi ha detto che non ha nessun problema. Aveva quella cover che danno gratis dalla Apple, ma quella aiuta?

davidvanterpool
Senior
Senior

Messaggio da davidvanterpool » 01/10/2010, 12:18

hispanico82 ha scritto: La copertura mi preoccupa poco, visto che a Napoli e dintorni anche la 3 è coperta benissimo. E, nel caso, va in roaming quindi nessun problema.

Ieri altro parere, e st'amico mi ha detto che non ha nessun problema. Aveva quella cover che danno gratis dalla Apple, ma quella aiuta?

Una cover qualsiasi che copra i lati dal contatto con la mano è sufficiente.
Comunque anche io ho quella gratis della apple.

Immagine

NckRm
Senior
Senior
11

Messaggio da NckRm » 01/10/2010, 12:18

hispanico82 ha scritto: La copertura mi preoccupa poco, visto che a Napoli e dintorni anche la 3 è coperta benissimo. E, nel caso, va in roaming quindi nessun problema.

Sì perchè non ti fa toccare direttamente l'antenna.
Comunque da oggi non si può più avere gratis.  :polliceverso:

N3lLo
Moderator
Moderator
NBA Team: Los Angeles Lakers
9
620

Messaggio da N3lLo » 01/10/2010, 13:05

E' a me sto cesso di tel non è ancora arrivato ovviamente, indi dovrò comprarla io. :disgusto:
Immagine
Immagine

anima_ardente
Senior
Senior
44

Messaggio da anima_ardente » 01/10/2010, 16:45

Preso l'Aifon! Le prime impressioni sono ottime, son partite un paio di bestemmie quando ho scoperto che non si possono mettere le canzoni come suonerie. Anzi, si possono mettere ma bisogna fare un paio di passaggi tramite Itunes. Stasera provo...

Nessun problema con l'antenna.

Da Brawl
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat
9
16

Messaggio da Da Brawl » 01/10/2010, 16:47

anima_ardente ha scritto: Preso l'Aifon! Le prime impressioni sono ottime, son partite un paio di bestemmie quando ho scoperto che non si possono mettere le canzoni come suonerie. Anzi, si possono mettere ma bisogna fare un paio di passaggi tramite Itunes. Stasera provo...

Nessun problema con l'antenna.

Se non sbaglio devi passarle da Garge band.
Altrimenti...
Immagine - Immagine

Rispondi

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”