(come promesso)
The Bitter Cox stun the Drunkers in a high drama matchÂ

Mi sarei chiaramente ritirato, non vedo altra possibile reazione a uno schifo del genere. Il giorno in cui comunque perderò a causa del punter (perché dovrà avvenire prima o poi) non mi limiterò al semplice ritiro della squadra, sappiatelo. E' un avvertimento per tutti coloro che si sono battuti per il SI alla OL e al P.azazel ha scritto: Persa di 2 punti con kaiv (107,5-109,5), giusto così, non avrei sopportato le sue lamentele per una eventuale sconfitta dovuta alla sua OL che fa -0,5 :gazza:
E come fanno notare i due contendenti, degno di nota invece il risultato di una delle rivalry più sentite, i Bittercocks battono i Drunkers 150 a 138,5....pensare che teo avrebbe vinto con chiunque altro questa settimana
Angyair ha scritto: Io mi segnalo per aver lasciato in panchina Spiller e Roy Williams dopo averli sempre schierati titolari...Â
Rocky ha scritto: All'alba della probabile prima sconfitta da-non-so-quanto-tempo, vi ricordo che tutti il mio parco WR è in vendita. Trattasi dei Sig. Fitzgerald Larry, Ochocinco Chad e Smith Steve (quello forte). Se siete interessati fatevi avanti, non esitate, non mordo.
alby14 ha scritto: Valtellina MagoGi's Carpi Peppers 111,5 107 :gazza:
Da te ste macumbe rocky non me le aspetto....Rocky ha scritto: Se Rodgers, dopo la prima serie, si è dimenticato di avere Jennings mica è colpa mia.
azazel ha scritto: Da te ste macumbe rocky non me le aspetto....ti facevo più corretto, va a finire che sei uno steve più vincente?!
Angy è un amico...confido in lui.... :paper:Rocky ha scritto: Mettiamo lì un 150ello, aza.