Mettiamo che chi offre prima per un giocatore lo prende così finisce tutto.
Robin ha scritto: no, a me piace vivermelo il mio tempo, non posso prendere ferie e mandare a quel paese la fidanzata e la famiglia per la FA Dinasty...24 ore??? vuol dire collegarsi come minimo 4-5 volte al giorno sempre..certi giorni può starci, certi no..
all3n ha scritto:
Perdonami tim, ma io devo capire perchè sono inutili i 3 giorni messi così. Se mi spieghi il motivo dell'inutilità e fai una eventuale proposta per sistemare questo fantomatico problema allora se ne può parlare, altrimenti è inutile continuare a menarla sul nulla.dreamtim ha scritto: ma chi l'ha mai detto?
sono inutili i 3gg messi cosi. Da che si evince che la prima offerta sarebbe quella giusta in quello che ho scritto?
all3n ha scritto: Perdonami tim, ma io devo capire perchè sono inutili i 3 giorni messi così. Se mi spieghi il motivo dell'inutilità e fai una eventuale proposta per sistemare questo fantomatico problema allora se ne può parlare, altrimenti è inutile continuare a menarla sul nulla.
MattBellamy ha scritto: Bah le abbiamo messe a 3 perchè 5 era veramente infinito, anche senza rilanci sulla deadline stare ad aspettare 5 giorni era troppo. 3 però secondo me è sensato, abbiamo tanto tempo per fare la Free Agency, utiliziamolo.....
Al massimo massimo potrei essere convinto ad anticipare le deadline dei passaggi a 2 e 1 giorno di poco, ma secondo me i 3 giorni a inizio mercato ci stanno tutti.
DH-12 ha scritto: Allora facciamo che chi offre per primo si aggiudica il giocatore :gazza:
Almeno abbi il buon senso di mettere il (cit.)all3n ha scritto:
Come la stai interpretando tu tim. Perchè sinceramente in questi ultimi due anni solo tu hai fatto storie per i rilanci. Tutto questo in simpatia ehÂdreamtim ha scritto: eh l'ho proposto io di metterle a 3.
3 è sensato se occasionalmente ti sfugge tizio e caio, o se magari come giusto che sia ti fai il weekend fuori :lol2:.
Come lo stiamo interpratando noi, è una roba leggermente diversa.
DH-12 ha scritto: Almeno abbi il buon senso di mettere il (cit.)
Come la stai interpretando tu tim. Perchè sinceramente in questi ultimi due anni solo tu hai fatto storie per i rilanci. detto in simpatia ehÂ
E ci mancherebbe che non puoi. Ma possono anche gli altri giusto?dreamtim ha scritto: Ma come uno prende e rilancia a cazzo e senza aver cap, io posto come meglio credo.
Cmque finiamo sta maledetta free agency, alzate i prezzi a cazzo, rilanciate rigorosamente al terzo giorno, editate,
fate come volete.
Dato che in questa cazzarola di offseason ho dato come zozzerie, e sono l'unico che si è beccato due rilanci sotto i 45 min, di cui uno praticamente inutile.
Io non sto interpretando, io dico solo che stiamo tutti perdendo tempo.
Se poi sono in minoranza, chissefrega. Posso?
Poi fai come ti pare, ma già che ci sei, controlla il cap ogni tanto.
DH-12 ha scritto: E ci mancherebbe che non puoi. Ma possono anche gli altri giusto?
Ho cambaito le batterie alla calcolatrice, ora dovrebbe andare alla perfezione
dreamtim ha scritto: no non posso, da più sul cazzo che uno scriva un post sul trash talking che uno che rilancia a cazzo, senza cap a 40 min dalla scandenza.
Quello è considerato normale  :lol2:
scusatemi, se mi sono permesso di postare, porca pupazza. Antisportivone che nn sono altro.
dreamtim ha scritto: Ma come uno prende e rilancia a cazzo e senza aver cap, io posto come meglio credo.
Cmque finiamo sta maledetta free agency, alzate i prezzi a cazzo, rilanciate rigorosamente al terzo giorno, editate,
fate come volete.
Dato che in questa cazzarola di offseason ho dato come zozzerie, e sono l'unico che si è beccato due rilanci sotto i 45 min, di cui uno praticamente inutile.
Io non sto interpretando, io dico solo che stiamo tutti perdendo tempo.
Se poi sono in minoranza, chissefrega. Posso?
Poi fai come ti pare, ma già che ci sei, controlla il cap ogni tanto.
DH-12 ha scritto: E ci mancherebbe che non puoi. Ma possono anche gli altri giusto?
Ho cambaito le batterie alla calcolatrice, ora dovrebbe andare alla perfezione
dreamtim ha scritto: no non posso, da più sul cazzo che uno scriva un post sul trash talking che uno che rilancia a cazzo, senza cap a 40 min dalla scandenza.
Quello è considerato normale  :lol2:
scusatemi, se mi sono permesso di postare, porca pupazza. Antisportivone che nn sono altro.
DH-12 ha scritto:
*cambiato.. oggi sono particolarmente dislessico
JErving ha scritto: Allora. Basta dire il falso.
Il rilancio a quaranta minuti dalla scadenza era quello precedente, perfettamente in regola. Quindi non scrivere senza cap please.