proponimenti nuovo anno....
-
- Pro
- NBA Team: Miami Heat
- 87
- 254
- Contatta:
- Mr. Sloan
- Pro
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Utah Jazz
- 261
- 2640
Re: proponimenti nuovo anno....
Stavo per rifare la cagata: ho dimenticato la squadra di Mayo... per fortuna l'edit rapido senza traccia funziona :sbadat:
NBA Dinasty champion 2010 & 2012

-
- Hero Member
- Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
- 84
- 1050
Come abbiamo abbassato a 3, facciamo aste a 1-2 gg, tanto siamo sempre a scadenza.
Inutile che perdiamo tempo tutti.
Inutile che perdiamo tempo tutti.
"Chiesa lo lascio sicuro" (aka John Doe via pm).
- DH-12
- Pro
- NBA Team: Orlando Magic
- 405
- 280
Allora facciamo che chi offre per primo si aggiudica il giocatore :gazza:
F.O.R.Z.A. #4

-
- Hero Member
- Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
- 84
- 1050
DH-12 ha scritto: Allora facciamo che chi offre per primo si aggiudica il giocatore :gazza:
no rilancia, quando mancano 40 secondi su 3 gg disponibili.
Appunto, non serve a una mazza, arrivano sempre gli spazzaneve delle aste. Facciamo le buste chiuse a sto punto.
- DH-12
- Pro
- 405
- 280
dreamtim ha scritto: no rilancia, quando mancano 40 secondi su 3 gg disponibili.
Appunto, non serve a una mazza, arrivano sempre gli spazzaneve delle aste. Facciamo le buste chiuse a sto punto.
40 minuti
F.O.R.Z.A. #4

- A.F.D.U.I. President
- Hero Member
- 64
- 459
DH-12 ha scritto: 40 minuti
E già bisognerebbe rollarci sopra comunque....poi guarda il rilancio dopo il tuo....

-
- Hero Member
- 84
- 1050
DH-12 ha scritto: 40 minuti
su 3 giorni, allora, non ci fate perdere tempo, rilanciate a random a cazzo di cane e facciamo aste di 1 gg.
perdiamo solo meno tempo.
- DH-12
- Pro
- 405
- 280
Io penso ai miei di rilanci, degli altri se non rilanciano sopra giocatrori miei, me ne frega il giusto :lol2:A.F.D.U.I. President ha scritto: E già bisognerebbe rollarci sopra comunque....poi guarda il rilancio dopo il tuo....
Ribadisco, ci sono stati altri rilanci last minute ma non mi pare che nessuno abbia chiesto la decapitazione di questi giocatori. Easy menÂdreamtim ha scritto: su 3 giorni, allora, non ci fate perdere tempo, rilanciate a random a cazzo di cane e facciamo aste di 1 gg.
perdiamo solo meno tempo.

F.O.R.Z.A. #4

-
- Hero Member
- 84
- 1050
DH-12 ha scritto: Io penso ai miei di rilanci, degli altri se non rilanciano sopra giocatrori miei, me ne frega il giusto :lol2:
Ribadisco, ci sono stati altri rilanci last minute ma non mi pare che nessuno abbia chiesto la decapitazione di questi giocatori. Easy menÂ
almeno si sono scusati, ammettendo la porcheria.
Ma Non è possibile che dopo 15mila anni di aste, i veterani ancora fanno i molliconi con 157mila obbiettivi (di cui 156mila imprendibili a rigor di logica)
col solo scopo di far alzare random i prezzi all'inizio e afflosciando il mercato dopo.
no ma aspè, rilancio di 100mila su pierino, ricambio.
-
- Rookie
io non capisco, sarò niubbo...
in questa dinasty, organizzata divinamente, non riusciamo a prendere certi accorgimenti che ci sono in altri dinasty...
rompono i rilanci last minute??
allora i rilanci nelle ultime 24 ore devono essere di 250.000 e nelle ultime 12 ore di 500.000 cosi risolviamo il problema
se no le chiacchere stanno a zero, le modalità di FA si sapevano da un pò, a me possono rilanciare anche un minuto prima, ci sta ed è consentito dal gioco..
quindi certi post sono totalmente superflui :D
in questa dinasty, organizzata divinamente, non riusciamo a prendere certi accorgimenti che ci sono in altri dinasty...
rompono i rilanci last minute??
allora i rilanci nelle ultime 24 ore devono essere di 250.000 e nelle ultime 12 ore di 500.000 cosi risolviamo il problema
se no le chiacchere stanno a zero, le modalità di FA si sapevano da un pò, a me possono rilanciare anche un minuto prima, ci sta ed è consentito dal gioco..
quindi certi post sono totalmente superflui :D
Ultima modifica di Robin il 24/09/2010, 21:22, modificato 1 volta in totale.
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators

-
- Hero Member
- 84
- 1050
Robin ha scritto:
quindi certi post sono totalmente superflui :D
Si presuppone sempre un minimo di buon senso.
Quando assente, è il caso di farlo notare, non possiamo cambiare regole ogni 5 min.
sarebbe ancora più superfluo, nessuno dice che non può farlo.
se poi è ancora possibile, far notare una porcata lo faccio, dato che ultimamente ne prendo troppe, abbasta.
altrimenti, vai di rotella, e via.
-
- Senior
dreamtim ha scritto:
Quando assente, è il caso di farlo notare, non possiamo cambiare regole ogni 5 min.
se poi è ancora possibile, far notare una porcata lo faccio, dato che ultimamente ne prendo troppe, abbasta.
oh timme certo che quando sbrocchi, sbrocchi. :lol2:
a parte che il rilancio è stato fatto quaranta minuti prima, dopo una buona mezz'oretta di discussione sugli obiettivi da perseguire, ti faccio anche notare che è stato fatto un rilancio di $500.00, mica niente.
comunque per la cronaca dopo le dieci offerte che avevo preparato ad hoc prima del mercato proprio perchè sapevo di essere impegnato nei giorni successivi, ho riguardato la lista free agent giusto un altro paio di volte.. di cui una delle due questo pomeriggio, e da qui il rilancio... non è che faccio della dinasty la mia vita...
tra l'altro, mi sfugge comunque il senso del discorso, visto che se secondo il tuo ragionamento bisognerebbe rialzare solo nelle ore prossime alla prima offerta... metti caso che offri nell'ultimo giorno disponibile, criminaleÂ

ps. concludo dicendoti che comunque alle due ho tentato di mandarti un pm per vedere il da farsi ma avevi la casella piena. ci ho provato almeno :gazza:
To live is the rarest thing in the world. Most people exist, that is all
-
- Hero Member
- 84
- 1050
JErving ha scritto:
oh timme certo che quando sbrocchi, sbrocchi. :lol2:
a parte che il rilancio è stato fatto quaranta minuti prima, dopo una buona mezz'oretta di discussione sugli obiettivi da perseguire, ti faccio anche notare che è stato fatto un rilancio di $500.00, mica niente.
comunque per la cronaca dopo le dieci offerte che avevo preparato ad hoc prima del mercato proprio perchè sapevo di essere impegnato nei giorni successivi, ho riguardato la lista free agent giusto un altro paio di volte.. di cui una delle due questo pomeriggio, e da qui il rilancio... non è che faccio della dinasty la mia vita...
tra l'altro, mi sfugge comunque il senso del discorso, visto che se secondo il tuo ragionamento bisognerebbe rialzare solo nelle ore prossime alla prima offerta... metti caso che offri nell'ultimo giorno disponibile, criminaleÂ
ps. concludo dicendoti che comunque alle due ho tentato di mandarti un pm per vedere il da farsi ma avevi la casella piena. ci ho provato almeno :gazza:
A parte che non sto sbroccando.
Mi sono onestamente rotto le palle, di vedere porcherie, tra mercato rfa e aste.
ma finchè puoi, vai sereno, fai lo spazzaneve, io nn ho mai detto si debba alzare subito, o a ridosso.
Lo faccio, non pretendo altrettanto. Forse smetto a sto punto. La scadenza è altra cosa.
A parte la magica concezione del tempo, (dalle due a ridosso della fine :lol2:)
ste cose nn le posso vedere.
porcherie.
inutile fare un disegno sui prezzi che si alzano a cazzo, vabbè.
-
- Rookie
dreamtim ha scritto:
io ho proposto una regola che aiuterebbe, poi sta a chi di competenza valutarla..
certo che bocciarla perchè "non si possono cambiare regole ogni 5 minuti" mi sembra alquanto banale detto da uno che auspica il buon senso.. :D
se no si rimane cosi e non ci si lamenta :gazza:
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators