Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Bloccato
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors
87
114

Re: Telefilm & Serie TV - Diretta con gli States (spoilers i

Messaggio da The Prince Of Punk #90 » 23/09/2010, 18:19

Ma come fate a vedere The Bing Bang Theory???
E' una porcheria... :lol2:

In ordine: Criminal Minds, Chuck, Fringe, CSI:NY sono senz'altro imperdibili! Potessi li scaricherei anche, ma sono disposto anche a guardarmeli con tranquillità qua da noi...anche se ogni tanto qualche puntata me la perdo un pò di tutti...

SuperNatural non è male, e anche la nuova versione del 90210 si fa abbastanza vedere qua in Italia, visto che il Sabato pomeriggio alle 16 sfido chiunque a trovarmi un mezzo programma...

Smallville avrebbe anche un pò rotto...

Per il resto Law & Order, The Mentalist e NCIS mi sembrano tutte scopiazzature mal riuscite.

Alcuni degli altri li conosco solo per qualche spot, altri mai sentiti, mi perdo qualcosa?
Immagine

Cholo
Pro
Pro
217
1142

Messaggio da Cholo » 23/09/2010, 18:26

The Prince Of Punk #90 ha scritto: Ma come fate a vedere The Bing Bang Theory???

In ordine: Criminal Minds, Chuck, Fringe, CSI:NY sono senz'altro imperdibili! Potessi li scaricherei anche, ma sono disposto anche a guardarmeli con tranquillità qua da noi...

SuperNatural non è male, e anche la nuova versione del 90210 si fa abbastanza vedere qua in Italia, visto che il Sabato pomeriggio alle 16 sfido chiunque a trovarmi un mezzo programma...

Smallville avrebbe anche un pò rotto...

Per il resto Law & Order, The Mentalist e NCIS mi sembrano tutte scopiazzature mal riuscite.

Alcuni degli altri li conosco solo per qualche spot, altri mai sentiti, mi perdo qualcosa?

Oddio, potere dei gusti...
A parte Chuck, il resto delle serie che hai nominato non le guarderei nemmeno se fossi obbligato a letto e negli altri canali trasmettessero solo repliche di programmi della De Filippi. :D

Se ti piacciono i polizieschi, potresti dare una possibilità a serie tutto sommato leggere come Bones, Psyck ed Eureka. Oppure più seriose come 24 e The shield. Ce ne sono un'infinità.

The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
87
114

Messaggio da The Prince Of Punk #90 » 23/09/2010, 18:33

Cholo ha scritto: Oddio, potere dei gusti...
A parte Chuck, il resto delle serie che hai nominato non le guarderei nemmeno se fossi obbligato a letto e negli altri canali trasmettessero solo repliche di programmi della De Filippi. :D

Se ti piacciono i polizieschi, potresti dare una possibilità a serie tutto sommato leggere come Bones, Psyck ed Eureka. Oppure più seriose come 24 e The shield. Ce ne sono un'infinità.
No, no ma lo capisco eh. I gusti son gusti.
Però Big Bang Theory per me è tutto ciò che non deve andare in Tv, non lo concepisco, e di bionde se ne vedono di più belle.

Diciamo che a me piace i Telefilm in cui ci sono storie su cui c'è parecchio da ragionare(e cmq sì assisini, pazzi, folli, furiosi sono all'ordine del giorno, però Chuck ci sta tutta la vita, è proprio fatto bene e se è questo il demenziale, ben venga!), anche se mi capita spesso di perdere una puntata e doverla per forza vedere prima di proseguire...Cmq grazie dei consigli, farò un pensierino soprattutto su Shield.
Immagine

Teo
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
225
1515
Contatta:

Messaggio da Teo » 23/09/2010, 19:09

Oh se non ti fa ridere BBT probabilmente non hai il senso dell'umorismo. Pace. Avrai altri sensi.
 ImmagineImmagineImmagine

Pozz4ever
Pro
Pro
896
2218

Messaggio da Pozz4ever » 23/09/2010, 19:09

ma chissà perchè me lo aspettavo...

Kratòs
Senior
Senior
NBA Team: Chicago Bulls
94
502

Messaggio da Kratòs » 23/09/2010, 19:27

io sarei curioso di sapere cos'è che dovrebbe andare in TV, e quali sono gli elementi di TBBT per i quali non dovrebbe starci...

Spree
Pro
Pro
531
1513

Messaggio da Spree » 23/09/2010, 19:38

The Prince Of Punk #90 ha scritto: Ma come fate a vedere The Bing Bang Theory???

Se, vabbè.

Per il resto, nessuno guarda "Castle"? Io lo trovo molto divertente, anche se sono di parte perché sono rimasto legato a Nathan Fillon (il protagonista) dai tempi di Firefly.
La scienza può solo aggiungere; davvero non vedo come e che cosa possa togliere.

Da Brawl
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat
9
16

Messaggio da Da Brawl » 23/09/2010, 19:40

Se lo guarda in italiano posso anche dargli ragione. :gazza:

Ma sulle bionde più belle... Oddio!
Immagine - Immagine

The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
87
114

Messaggio da The Prince Of Punk #90 » 23/09/2010, 19:55

Me ne sono ricordato solo adesso...

Anche Due Uomini e Mezzo è veramente molto carino.

Le puntate durano molto poco, i due protagonisti essendo attori affermati danno una marcia in più al tutto, però se non sbaglio Rai 2 ha deciso di tagliare definitivamente....
Non dovrebbero far vedere neanche tutte le serie successive....

E' un peccato, perchè anche la fascia oraria secondo me non era sbagliata.(Certo il dopocena è sempre la migliore, però sempre meglio che mandarli alle 5 e mezzo della mattina...)
Immagine

Manu Ginobili
Pro
Pro
NBA Team: San Antonio Spurs
778
737
Contatta:

Messaggio da Manu Ginobili » 23/09/2010, 19:55

Da Brawl ha scritto: Se lo guarda in italiano posso anche dargli ragione. :gazza:

Ma sulle bionde più belle... Oddio!

esatto.
se lo guarda in italiano e gioca a Risiko anzichè a Scrabble in Klingon :gazza: ovvio che perde molto.
Dire che Penny non abbia qualità è una bestemmia grandissima (semicit.)
Devo postare qualcosa di romanista, tipo? Mi devo lamentare? (Rowiz)

The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
87
114

Messaggio da The Prince Of Punk #90 » 23/09/2010, 20:00

Manu Ginobili ha scritto: esatto.
se lo guarda in italiano e gioca a Risiko anzichè a Scrabble in Klingon :gazza: ovvio che perde molto.
Dire che Penny non abbia qualità è una bestemmia grandissima (semicit.)

Io guardo tutto in Italiano(abbiamo i migliori doppiatori, non so come doppiamo il telefilm in questione rispetto a quello americano, però i nostri doppiatori mi sembra che siano sempre di un livello eccelso), perchè mi sfava e non ho tempo di scaricare e su YouTube guardare un telefilm mi sembra da demente.

La tipa non ho detto che è male, ma se guardi Chuck o Fringe, c'è molto di meglio nel discorso bionde.

In ogni caso la Tv rende irraggiungibili agli occhi di tutti anche i peggio cessi, quando magari non ci rendiamo conto che intorno a noi avremmo la crema della crema...Cmq oh se le Australiane spopolano, buon per loro.
Immagine

Paperone
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Denver Broncos
Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
16662
2145
Contatta:

Messaggio da Paperone » 23/09/2010, 20:10

The Prince Of Punk #90 ha scritto: e di bionde se ne vedono di più belle

:shocking: :shocking: :shocking:

capisco che sei abituato ai culi brasiliani, ma la Cuoco è un pezzo di gnocca assurda :notworthy: :notworthy: :notworthy:

e non si tratta di doppiatori sbagliati, si tratta di traduzioni sbagliate :gazza:

PS: se non lo bannate, querelo il Bro :naughty:
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Sberl
Moderator
Moderator
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues
18
1020
Contatta:

Messaggio da Sberl » 23/09/2010, 20:23

The Prince Of Punk #90 ha scritto: Io guardo tutto in Italiano(abbiamo i migliori doppiatori, non so come doppiamo il telefilm in questione rispetto a quello americano, però i nostri doppiatori mi sembra che siano sempre di un livello eccelso), perchè mi sfava e non ho tempo di scaricare e su YouTube guardare un telefilm mi sembra da demente.

La tipa non ho detto che è male, ma se guardi Chuck o Fringe, c'è molto di meglio nel discorso bionde.

In ogni caso la Tv rende irraggiungibili agli occhi di tutti anche i peggio cessi, quando magari non ci rendiamo conto che intorno a noi avremmo la crema della crema...Cmq oh se le Australiane spopolano, buon per loro.

Sempre la solita solfa...abbiamo i migliori qua, i migliori là....poi:
- Heroes: voci e traduzioni orrende, hanno storpiato tutto e chiunque abbia visto la prima in originale, nel sentire le voci italiane ha avuto conati di vomito.
- Fringe: non c'è nemmeno paragone, originale tutta la via
- Lost: in italiano non mi è dispiaciuto, ma con l'originale assume tutt'altro sapore e spessore.

Sono i primi 3 telefilm che mi sn venuti in mente, tra quelli che ti piacciono pensa poi a One tree hill, dove le voci originali sono di un altro pianeta rispetto all'italiano. Sugli adattamenti in italiano...beh, siamo pessimi, chi li fa pensa che siamo gente che non è in grado di capire nemmeno una parolina in originale, anche quando è famosissima e nel gergo comune. Ci sono stati scempi abnormi, incredibili. Gran parte delle sitcom in italiano non fanno ridere, ci sarà un perchè. E so dove ricercarlo.
Most improved forumist 2009
Immagine

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016

Campione Dinasty Fantacalcio 2024-2025

Manu Ginobili
Pro
Pro
NBA Team: San Antonio Spurs
778
737
Contatta:

Messaggio da Manu Ginobili » 23/09/2010, 20:27

The Prince Of Punk #90 ha scritto: Io guardo tutto in Italiano(abbiamo i migliori doppiatori, non so come doppiamo il telefilm in questione rispetto a quello americano, però i nostri doppiatori mi sembra che siano sempre di un livello eccelso), perchè mi sfava e non ho tempo di scaricare e su YouTube guardare un telefilm mi sembra da demente.

come ha detto Paperone, non è una questione di doppiaggio, proprio di errori che stravolgono il senso e le battute.
E poi su Megavideo c'è tutto sottotitolato,daje! :D

Il doppiaggio spagnolo è peggio comunque....
Traducono persino Soft Kitty

:disgusto:

e persino BAZINGA!

zaz en toda la boca  :disgusto:
Devo postare qualcosa di romanista, tipo? Mi devo lamentare? (Rowiz)

Teo
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
225
1515
Contatta:

Messaggio da Teo » 23/09/2010, 20:37

Se sei gay fai outing cosi' ci capiamo tutti.
 ImmagineImmagineImmagine

Bloccato

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”