OFFSECTION 701
-
- Rookie
- 25
- Contatta:
Re: OFFSECTION 701
Son contento per Ficcadenti (cit.)
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
- Mike
- Pro
- NBA Team: U.S. Foggia
- 972
- 774
polpaol ha scritto: Son contento per Ficcadenti (cit.)
lo seguivi da prima che diventasse commerciale? (cit. rielaborata)
edit: ah, per la gioia dei più piccini, Zeman oggi è stato espulso.
BannatoGerry Donato ha scritto:D'ora in poi andrebbe chiamato in tutto il forum Mike Desencadenado.
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!
- chinasky
- Senior
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
- 211
- 415
Mi sono poi andato a vedere gli ultimi giri di MotoGP, belli... almeno quelli... anche se Stoner era volato via da mò. Ho avuto conferma di quale sia il talento di Hayden che, mi pare di capire, sarà il prossimo compagno di Rossi? :gazza:
Appunto calcistico: Spalletti fu esonerato per aver fatto 0 punti in tre partite, quest'anno sono solo 2, giocando malissimo e dopo una batosta da 4 per a Cagliari. La Supercoppa non aveva poi dato esiti così positivi. Non è che la Roma, semplicemente, ingrana piano piano e che lo scorso anno avrebbe fatto quello che ha fatto anche tenendo Spalletti?
Appunto calcistico: Spalletti fu esonerato per aver fatto 0 punti in tre partite, quest'anno sono solo 2, giocando malissimo e dopo una batosta da 4 per a Cagliari. La Supercoppa non aveva poi dato esiti così positivi. Non è che la Roma, semplicemente, ingrana piano piano e che lo scorso anno avrebbe fatto quello che ha fatto anche tenendo Spalletti?
-
- Rookie
- 25
- Contatta:
l'ho visto nascere come allenatore.Mike ha scritto: lo seguivi da prima che diventasse commerciale? (cit. rielaborata)
edit: ah, per la gioia dei più piccini, Zeman oggi è stato espulso.
e se non fosse una testa di cazzo sesquipedale* (cit.) spiegherebbe calcio a molta gente che ha una panchina solo perchè ha fior fiore di procuratori.
* se comincia a litigare con dirigenti e tifosi perde la bussola.
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
-
- Rookie
- 25
- Contatta:
oppure che l'ambiente Roma non sopporta la pressione.chinasky ha scritto: Mi sono poi andato a vedere gli ultimi giri di MotoGP, belli... almeno quelli... anche se Stoner era volato via da mò. Ho avuto conferma di quale sia il talento di Hayden che, mi pare di capire, sarà il prossimo compagno di Rossi? :gazza:
partono malissimo quando devono dimostrare qualcosa ed invece quando sono liberi dalle tensioni di classifica rendono al massimo
-
- Rookie
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 4
polpaol ha scritto: oppure che l'ambiente Roma non sopporta la pressione.
partono malissimo quando devono dimostrare qualcosa ed invece quando sono liberi dalle tensioni di classifica rendono al massimo
Concordo.
A Roma tutto viene ingigantito ed esasperato, non credo sia il migliore degli ambienti in cui lavorare. Poi hanno un allenatore che nella sua carriera ha sempre dimostrato di non riuscire a gestire i momenti decisivi della stagione...
- rowiz
- Tecnico del forum
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- 4896
- 9387
Dai angy, non te la prendere che mi si è ritorto tutto contro. Pure l'sms ti ci avevo mandato.
@china: no.
@pol: molto più probabile, ma più che altro per i giocatori che ci sono. Solo capello riuscì a trasmettere quel qualcosa in più
@china: no.
@pol: molto più probabile, ma più che altro per i giocatori che ci sono. Solo capello riuscì a trasmettere quel qualcosa in più
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
- azazel
- Hero Member
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
- Squadra di calcio: Juventus
- 13111
- 9323
Come mai? Il sistema gli era contro? Arbitro venduto?Mike ha scritto: edit: ah, per la gioia dei più piccini, Zeman oggi è stato espulso.

Join the third.
This is unbelievably believable.
Perché dopo il terzo whisky sbraita come un animale. Dammi un tre...
This is unbelievably believable.
Perché dopo il terzo whisky sbraita come un animale. Dammi un tre...
-
- Rookie
- 1
Sono contento per Gomez (cit.)polpaol ha scritto: Son contento per Ficcadenti (cit.)

- Paperone
- Hero Member
- NFL Team: Denver Broncos
- Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
- 16693
- 2151
- Contatta:
Rossi si dovrà operare alla spalla
detto questo, Lorenzo attualmente è di un altro pianeta (anche so ho appena visto che hanno vinto le Ducati :lol2:)
detto questo, Lorenzo attualmente è di un altro pianeta (anche so ho appena visto che hanno vinto le Ducati :lol2:)
Ultima modifica di Paperone il 19/09/2010, 19:13, modificato 1 volta in totale.
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
- Rookie
- 2
- 12
Oggi non sembrava avesse male per come ha esultato al gol del Palermo. Anche a fine primo tempo era bello carico. Nonostante la classifica per ora positiva...Delio torna!Paperone ha scritto: Rossi si dovrà operare alla spalla

- Paperone
- Hero Member
- NFL Team: Denver Broncos
- Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
- 16693
- 2151
- Contatta:
:lol2:KingKaiv ha scritto: Oggi non sembrava avesse male per come ha esultato al gol del Palermo. Anche a fine primo tempo era bello carico. Nonostante la classifica per ora positiva...Delio torna!
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
- Rookie
- 25
- Contatta:
non sapete nemmeno vincere con il BresciaPerantibus ha scritto: Sono contento per Gomez (cit.)
son contento per Iachini (cit.)
- chinasky
- Senior
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
- 211
- 415
Il Carpi vince in Sardegna e mantiene il primato.
Sono contento per i 30 ultras volati sull'isola sarda (cit)
-
- Rookie
- 25
- Contatta:
quanto?chinasky ha scritto: Il Carpi vince in Sardegna e mantiene il primato.
ho letto che un sito dava la vittoria del carpi con H2 a 6,50.. a saperlo ci si poteva fare della grana :paper: