Ciombe ha scritto:
...
Attualmente non c'è molto da moderare, è più un autogestione assistita che un clima del terrore come prima.
E questo per merito degli utenti che si sono disciplinati e maturati.
E POI COMUNQUE NON SI PUO' TRATTARE TUTTI AL SOLITO MODO.
Prince of Punk non può essere trattato come Gerry Donato.
Se prince of punk dice una cazzata e rompe le palle gli si fa notare anche in modo duro.
Se lo fa Gerry si lascia correre perchè è un episodio non la regola.
Se Goppas fa il supponente, si piglia per il culo.
Ognuno ha un suo ruolo che non è sorteggiato a caso, ma costruito in base allo storico dei post, dai modi che ha di fare e di essere su questo forum.
Giusto, sbagliato, due pesi e due misure?
Fatevene una ragione, perchè così è l'unico modo giusto, ovvero trovare un compromesso e personalizzare la moderazione in base all'utente.
...
1) "Prince of Punk non può essere trattato come Gerry Donato" =Â SBAGLIATO, perche sono soggetti allo stesso regolamento, non c'e nessuna postilla che dica "questo e` migliore di quell'altro e va trattato o rispettato di piu"
2) "Se prince of punk dice una cazzata e rompe le palle gli si fa notare anche in modo duro." CORRETTO
3) "Se lo fa Gerry si lascia correre perchè è un episodio non la regola." SBAGLIATO (vedere punto 1)
4) "Se Goppas fa il supponente, si piglia per il culo." SBAGLIATO sta cosa qui detta da un moderatore e` STUPIDA e non puo passare come messaggio per gli utenti, riesci sempre piu a scavare sul fondo del barile, perche allora TUTTI devono prendere per il culo i Goppas del forum con il beneplacido dei moderatori, anzi sono loro i primi, bene ma non benissimo.
5) "Giusto, sbagliato, due pesi e due misure?" ESATTO, quindi non lamentatevi se a volte(molte volte si lascia passare) ve lo si rinfaccia come moderatori.
Ciombe ha scritto:
probabilmente per te non sono un buon moderatore, ma te per me non sei un buon forumista.
Capacità di dialogo = 0
Capacità di rispondere ai post di chi ti contraddice = 0
Capacità di rispondere seguendo il filo logico del post altrui = 0
Capacità di arrampicarti sugli specchi quando non sai che dire o cambiare discorso o fare l'offeso come ultima alternativa = 10 con lode
magari prima di puntare il dito, fatti un esame di coscienza e non fare subito la vittima.
SE essere un buon utente significa prendere per il culo, dare del "MONGOLOIDE" e della "MERDA" (ANCHE SOLO PER SCHERZO) in giro per il forum, si non sono ne un buon utente ne ho capacita di relazionarmi con uno come te, sopratutto se NON CAPISCI QUELLO CHE SCRIVO (ora mi risponderai o penserai che mi sto arrampicando sugli specchi) questo si evince da :
Ciombe ha scritto:
...
Se devo fare il moderatore sceriffo la cosa ve bene a te e a qualcun altro. Ma non è giusto.
Se devo fare il moderatore quieto e sensibile va bene a Porsche. Ma non è giusto.
...
Io penso che minimo ma minimo saranno 300-400 post in cui dico che vorrei piu moderazione e senza distinzione e tu hai recepito questo, non ho nemmeno argomenti per controbattere.