polpaol ha scritto: non è di tim.. al massimo l'ha riportata :paper:
no ma non escludo che frasi simili le abbiate pensate anche voi :lol2:, anche se la cosa è un pò diversa.
diciamo solo che l'esempio no calza, se ho capito la frecciata :D
polpaol ha scritto: non è di tim.. al massimo l'ha riportata :paper:
NckRm ha scritto: Scegliere un moderatore non è facile. Non sono molti quelli che sono adatti al ruolo per me. Servono delle mosche bianche come Matt o Shilton. Devo dire che finora la scelta è stata sempre molto ben ponderata. Mi sono sempre trovato bene con tutti i mod che ho trovato finora quindi per me la cosa finisce qui.
Giusto per esprimere la mia opinione direi che il canale Calcio e l'Off-Topic sono apposto così. Nella NBA se c'è tutta questa necessità di mod (per me no ma se proprio dobbiamo) io indicherei Doc G o Gerry Donato. Sono sempre i soliti nomi eh, ma per me loro potrebbero fare un buon lavoro da mod.
Inoltre ribadisco la mia proposta di affiancare un moderatore a Dazed nella sezione Awards per provare a rilanciare i premi e a non viverli come momento di sfogo su altri utenti prima e gioco di trame di voti poi.
SafeBet ha scritto: Più che altro bisognerebbe scegliere una persona che ha voglia di farlo, e non credo siano in moltissimi. E li capisco.
:gazza:NckRm ha scritto: Giusto per esprimere la mia opinione direi che il canale Calcio e l'Off-Topic sono apposto così.
SafeBet ha scritto: Sottovaluti te e chi hai intorno.
Io credo che ci sia tanta gente in giro per il canale che avrebbe le capacità per moderare, comprendendo come la nuova veste richieda un atteggiamento differente. Facciamo dei nomi: Fazz, Showme, Scorpyon, Rod, Sancho, Rocky, Tzara, Jakala, Hispa, anche Toni Monroe. Mi sembra ci siano mod meno moderati tra quelli già operanti.
NckRm ha scritto: il topic dei Lakers che non lo nascondo per me è forse la cosa più illeggibile di tutto il forum.
NckRm ha scritto: ...
Un mod non deve essere moderato per dare il buon esempio: mica è un educatore!
...
Ciombe e Bro (visto che le critiche stanno arrivando a loro) hanno un modo di postare molto diverso ma per me nel canale NBA sono ottimi come mod perchè hanno conoscenze della lega, conoscenza del canale ed esperienza nel forum. E come diceva Goat per me sono bravi a dosare bene il polso. Se pensiamo ai momenti "caldi" dell'anno cestistico appena passato ci sono state delle vette in occasione delle finali e del passaggio di LeBron a Miami. E nonostante tutto i vari topic erano via via leggibili a colpi di moderate neanche troppo velate.
...
SafeBet ha scritto: Sottovaluti te e chi hai intorno.
Io credo che ci sia tanta gente in giro per il canale che avrebbe le capacità per moderare, comprendendo come la nuova veste richieda un atteggiamento differente. Facciamo dei nomi: Fazz, Showme, Scorpyon, Rod, Sancho, Rocky, Tzara, Jakala, Hispa, anche Toni Monroe. Mi sembra ci siano mod meno moderati tra quelli già operanti.
credo di potermi adattare ad un metro diverso e svolgere il compitino compitone, però quando inserito in queste dinamiche ho la tendenza a essere un po' nazi e non far passare niente...NckRm ha scritto: di non avere le capacità perchè in molte occasioni vado anche alla ricerca della disputa e della frecciatina
The goat ha scritto: sugli awards, non c'è problema.
dida da questo momento modererai la sezione awards!!!
ciao!!!!