Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Indy Forever 2010 - ...sarebbe bello difendere sulle corse..

Rispondi
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals
42
754

Re: Indy Forever 2010 - ... Venezia e la preseason...

Messaggio da Peyton_Manning18 » 27/08/2010, 8:44

Sempre peggio.  :forza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong

azazel
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
13111
9322

Messaggio da azazel » 27/08/2010, 12:13

mvp18 ha scritto: Ma quale è la nuova regola per la quale Peyton si è preso un false start nel primo quarto?  :penso:
Penso sia qualcosa connesso con il nuovo posizionamento dell' arbitro non più nel lato della difesa, ma in quello dell' attacco: penso che il pallone non possa essere snappato prima che l' arbitro sia totalmente fuori dal backfield (per ragioni di difesa peronale), anche se pure nel caso del TD di Garcon si erano affrettate le azioni... :nonsa:
Join the third.
This is unbelievably believable.
Perché dopo il terzo whisky sbraita come un animale. Dammi un tre...

Strembald
Pro
Pro
765
2040

Messaggio da Strembald » 27/08/2010, 12:34

mvp18 ha scritto: Ma quale è la nuova regola per la quale Peyton si è preso un false start nel primo quarto?  :penso:

Non avendo visto sto fallo mi sto guardando ora il match e ho visto anche io....
Si è giusto come dice aza....L'illegal snap era prima solo fischiabile a carico di un uomo di linea che non si metteva bene allineato nella OL o che si muoveva prima di 1 secondo dopo il posizionamento.....

Ora sta cosa è estesa anche al QB o chi per lui affretta lo snap prima che il capo arbitro si sia posizionato dietro l'ultimo componente offensivo nel Backfield....

La cosa infastidisce oltremodo Manning per ovvie ragioni visto il suo esteso utilizzo della no-huddle e degli snap veloci al fine di non far piazzare la difesa....con arbitri atletici tipo quello nero muscolosissimo di cui non ricordo mai il nome o un Tony Corrente ad esempio, non divrebbe sentirsi molto sto problema....ma se ti capita un panzone alla Tom White (andatevi a vedere un paio di foto per capire di chi sto parlando) ci mette 20 minuti per fare 6 passi!! :lol2:

finisco di guardare la partita e faccio commenti sulla gara....
Immagine

alby14
Rookie
Rookie
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggio da alby14 » 27/08/2010, 12:37

Di solito non commento la preseason perchè non la ritengo un banco di prova affidabile. Però 59 punti subiti, anche se subiti da una contender con un ottimo passing game, sono sicuramente troppi.

Da quello che ho intravisto: secondarie davvero mediocri e impatto limitato di Brown da cui mi aspettavo l'exploit per conquistare il ruolo di RB#1.

Fortunatamente Addai sembra tornato quello dei primi tempi.
ImmagineImmagineImmagine
Immagine

Strembald
Pro
Pro
765
2040

Messaggio da Strembald » 27/08/2010, 14:03

Ora posso scrivere 2 righe....
Ho visto molto attentamente i primi 2 quarti....un pò più sommariamente il 3° e il 4°.....

Partiamo dalla OL: abbiamo principalmente visto questo schieramento partendo da sinistra Tony Ugoh-Kyle DeVan-Jamie Richard-Mike Pollack-Ryan Diem....con Lickenbach al posto di Ugoh principalmente dopo l'half-time....

Direi che si sono viste cose buone e cose decisamente beno buone....ho visto che soffriamo il blitz con i due LB avversari che sfondano al centro dopo essersi incrociati a poche yds dalla linea di scrimmage.....Peyton li ha sempre letti questi blitz perchè ovviamente non sono nè rarissimi nè inarrestabili...ma evidentemente le letture della linea in questi frangenti non hanno dato buoni risultati....

Altro discorso, quello delle penalità specie quella del delay of game....cosa rarissima dalle nosstre parti....un pò per il chiasso dello stadio e un pò per misunderstanding fra QB e linea....

Capitolo Addai: mi è davvero piaciuto...ed ho visto tante cose buone....sia nei bloccaggi sia nelle letture dei blitz sia nelle ottime e finalmente lunghe corse.....
Wayne molto bene....Garçon anche....Gonzalez direi che sta andando anche lui molto bene....anche se avrei preferito vedere anche di più Collie...

Capitolo difesa: purtroppo spiace molto per l'infortunio di Brackett....speriamo non sia nulla di grave....ho visto Session in grande spolvero come pure c'è stato un grosso upgrade di prestazione da parte di Sanders, con un paio di colpi da acquolina in bocca!!! :slurp:

Secondarie non molto reattive su certi frangenti....e il front-4 anche se in buona forma non è riuscito ad essere efficace sull'ottimo Rodgers che ci ha preso per il culo un bel pò di volte....

Pare che si sia fatto male anche Antonio Johnson che con Brackett e Addai fa un ottimo bottino per una casso di partita di preseason....dove abbiamo perlatro preso 59 punti in bocca e siamo stati in alcuni frangenti sbeffeggiati...

Special teams: ma che cazzo di fine ha fatto Devin Moore che mi era tanto ma tanto piaciuto contro i bills? Abbiamo messo sto Brandon James che ha fatto per gran parte il compitino....ma s'è fatto un bel muffin al cioccolato con tanto di TD avversario....corriamo ai ripari ragazzi!!!

Eeehh, giocano bene questi Lussemburghesi....(cit. Pizzul)  :gazza:
Immagine

sbiri
Newbie
Newbie

Messaggio da sbiri » 30/08/2010, 13:46

i 59 punti subiti lasciano il tempo che trovano, mi inizierò a preoccupare dal 12 settembre, noi in agosto non ne vinciamo mai una

detto questo, erano secoli che non vedevamo un nostro back farsi una corsa da 50 yards, c'è da festeggiare

sulla protezione, peyton ha dovuto lanciare molto spesso in movimento, spesso avanzando, però non è stato un disastro

dietro alcune belle cose e mezzi disastri concedendo sempre terzi down su passaggio (nostra abitudine)

nessuna cosa particolarmente sorprendente

speriamo che i ritorni non siano così pasticciati e si trovi un giocatore affidabile, non dico bravo ma affidabile...

Strembald
Pro
Pro
765
2040

Messaggio da Strembald » 30/08/2010, 14:07

sbiri ha scritto: i 59 punti subiti lasciano il tempo che trovano, mi inizierò a preoccupare dal 12 settembre, noi in agosto non ne vinciamo mai una

detto questo, erano secoli che non vedevamo un nostro back farsi una corsa da 50 yards, c'è da festeggiare

sulla protezione, peyton ha dovuto lanciare molto spesso in movimento, spesso avanzando, però non è stato un disastro

dietro alcune belle cose e mezzi disastri concedendo sempre terzi down su passaggio (nostra abitudine)

nessuna cosa particolarmente sorprendente

speriamo che i ritorni non siano così pasticciati e si trovi un giocatore affidabile, non dico bravo ma affidabile...

Ero rimasto molto ma molto contento di Devin Moore....che nell'ultima uscita contro i Packers non si è visto....mah... :gazza:
Immagine

sbiri
Newbie
Newbie

Messaggio da sbiri » 30/08/2010, 14:15

Strembald ha scritto: Ero rimasto molto ma molto contento di Devin Moore....che nell'ultima uscita contro i Packers non si è visto....mah... :gazza:

speriamo bene, è uno di quei ruoli in cui avremmo davvero bisogno di un upgrade

per le chiamate di false start, peyton ha usato due volte la parola ridicolous

in effetti per il nostro no huddle, che non disdegna di cercare di beccare le difese con 12 uomini in campo, è un po' una inculata

ci stanno ragionando, speriamo bene anche qua

Strembald
Pro
Pro
765
2040

Messaggio da Strembald » 05/09/2010, 11:40

Intanto siccome non c'era praticamente un cacchio di straccio di notizia per noi interessante Fili Moala, il panzamerda, ha deciso di darmi da fare stamattina e ha permesso di riportare il mio topic in prima pagina....

http://www.nfl.com/news/story/09000d5d81a42bc0/article/report-colts-dt-moala-arrested-for-dwi-after-game

Oltre che ciccione è anche un coglione....
Immagine

pandu86
Senior
Senior
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
17377
825

Messaggio da pandu86 » 05/09/2010, 12:26

quest'anno lo famo 16-0?  :truzzo:
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
Dynasty NFL - Verona Starkillers - 3x AFC Champions (2013, 2017, 2018)
Keeper NFL - Como Direwolves - 3x Super Bowl Champions (2013, 2014, 2017)

Strembald
Pro
Pro
765
2040

Messaggio da Strembald » 05/09/2010, 12:50

pandu86 ha scritto: quest'anno lo famo 16-0?  :truzzo:

Io guardo solo la preseason... :truzzo:
Immagine

IL Matte
Newbie
Newbie
NFL Team: Colts
Contatta:

Messaggio da IL Matte » 05/09/2010, 21:50

Strembald ha scritto: Intanto siccome non c'era praticamente un cacchio di straccio di notizia per noi interessante Fili Moala, il panzamerda, ha deciso di darmi da fare stamattina e ha permesso di riportare il mio topic in prima pagina....

http://www.nfl.com/news/story/09000d5d81a42bc0/article/report-colts-dt-moala-arrested-for-dwi-after-game

Oltre che ciccione è anche un coglione....

L'idolo è quello che ha scritto nel commento "che ti aspetti da un USC" son schiantato dal ridere
Immagine"Non penso che quando parlo sia facile comprendermi. Ho qualcosa che non va in testa. E comunque non sono nulla di ciò che pensate io sia" Syd Barret

sbiri
Newbie
Newbie

Messaggio da sbiri » 06/09/2010, 12:25

vabbè dai, cosa saranno 5 o 6 shot... povero fili

vediamo che succede con devin moore a ritornare i calci

james è stato tagliato, mentre abbiamo sbattuto in PS alcuni dei giocatori che si sono messi in mostra durante la preseason: i due ricevitori Brandon James e Blair White, il DE John Chick, la safety Mike Newton e pure il qb Tom Brandstater, che contro i bengals ha siglato 3 td, cosa che painter non è riuscito a fare in carriera  :penso:

ora che le cazzate sono finite da domenica scatta l'inferno...

Strembald
Pro
Pro
765
2040

Messaggio da Strembald » 06/09/2010, 13:30

sbiri ha scritto: vabbè dai, cosa saranno 5 o 6 shot... povero fili

vediamo che succede con devin moore a ritornare i calci

james è stato tagliato, mentre abbiamo sbattuto in PS alcuni dei giocatori che si sono messi in mostra durante la preseason: i due ricevitori Brandon James e Blair White, il DE John Chick, la safety Mike Newton e pure il qb Tom Brandstater, che contro i bengals ha siglato 3 td, cosa che painter non è riuscito a fare in carriera  :penso:

ora che le cazzate sono finite da domenica scatta l'inferno...

Senti sbiri sarà una cazzata eh, ma io credo che visto che non sei un fenomeno e già non è che fai miracoli per destare l'ammirazione del coaching staff quanto meno non ti fai arrestare perchè ti sei voluto fare un drink di troppo...certo acqua al tuo mulino non la porti....non sei d'accordo?

James è giusto che sia stato schiaffato in PS visto il fumble sanguinolento che ci è costato un TD...
Su Chick c'erano altre premesse.....ma vabbè hanno deciso così speriamo bene....

...e dici giusto che da domenica scatta l'inferno....le prime partite sono 4 su 6 fuori casa...e poi abbiamo un novembre al massacro.....altro fattore da non sottovalutare gli incontri intradivisionali che sono distribuiti malissimo nella season.....un pò all'inizio e poi alla fine...ciò significa che i Match tosti di novembre devi vincerli perchè rischi di stare indietro nella division....

NOn è che sono pessimista o cosa...ma di fatto c'è da stare molto attenti e concentrati week by week...

:fiduciaincondizionata:
Immagine

sbiri
Newbie
Newbie

Messaggio da sbiri » 06/09/2010, 16:21

Strembald ha scritto: Senti sbiri sarà una cazzata eh, ma io credo che visto che non sei un fenomeno e già non è che fai miracoli per destare l'ammirazione del coaching staff quanto meno non ti fai arrestare perchè ti sei voluto fare un drink di troppo...certo acqua al tuo mulino non la porti....non sei d'accordo?

James è giusto che sia stato schiaffato in PS visto il fumble sanguinolento che ci è costato un TD...
Su Chick c'erano altre premesse.....ma vabbè hanno deciso così speriamo bene....

...e dici giusto che da domenica scatta l'inferno....le prime partite sono 4 su 6 fuori casa...e poi abbiamo un novembre al massacro.....altro fattore da non sottovalutare gli incontri intradivisionali che sono distribuiti malissimo nella season.....un pò all'inizio e poi alla fine...ciò significa che i Match tosti di novembre devi vincerli perchè rischi di stare indietro nella division....

NOn è che sono pessimista o cosa...ma di fatto c'è da stare molto attenti e concentrati week by week...

:fiduciaincondizionata:

su moala ovviamente scherzavo

vedo che non è arrivata nessuna notizia su un taglio, forse adesso abbiamo una tolleranza un po' più alta

in passato abbiamo tagliato gente (vedi dom rodhes) anche per meno

per il resto si vedrà, ci aspettano tutti al varco, come al solito e più del solito, perchè di solito il runner up del SB fa una brutta fine  :metal:

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”