Peyton_Manning18 ha scritto: Vai su 18to88.com. Poi ti rimanda ad amazon.com
E' il blog dello scrittore.
l'ho trovato, 18 dollari
grazie di nuovo
Peyton_Manning18 ha scritto: Vai su 18to88.com. Poi ti rimanda ad amazon.com
E' il blog dello scrittore.
Prego!sbiri ha scritto: l'ho trovato, 18 dollari
grazie di nuovo
Era solo per la prima di preseason, facevano parte di una divisa vintage.paul pierce ha scritto: avete i caschi blu quest'anno o sbaglio...
Strembald ha scritto: Rispondendo a PM18, non è che Silva mi abbia mai entusiasmato, ma certo per gli special ci faceva comodo....ma meglio a lui che a qualcun altro obbiettivamente :gazza:
Il casco onestamente non so se lo useremo anche in qualche altra partita di preseason o season, ma di fatto aggiunge pochissimo ad una divisa che è storicamente già old style, ma soprattutto fa un pò schifo al cazzo.... :gazza:
PS: ancora Richard al posto di center.....boh....
Peyton_Manning18 ha scritto: Non mi sembra di aver letto che utilizzeremo la divisa old-style in stagione regolare.
Intanto domani si gioca di nuovo. :gazza:
Mi sembra un'affermazione troppo semplicistica.paul pierce ha scritto: fin quando avrete payton manning in squadra dubito vincerete meno di 11 12 partite....
un altro superbowl dovreste vincerlo manning se lo merita...
Strembald ha scritto: Rispondendo a PM18, non è che Silva mi abbia mai entusiasmato, ma certo per gli special ci faceva comodo....ma meglio a lui che a qualcun altro obbiettivamente :gazza:
Il casco onestamente non so se lo useremo anche in qualche altra partita di preseason o season, ma di fatto aggiunge pochissimo ad una divisa che è storicamente già old style, ma soprattutto fa un pò schifo al cazzo.... :gazza:
PS: ancora Richard al posto di center.....boh....
Non è una novità per i Colts e non lo è nemmeno per le altre squadre NFL.mvp18 ha scritto: Molto bene eh, manco partiti e già perdiamo i pezziÂ
Mi dispiace dirtelo, ma credo tu abbia visto gran poco football nella tua vita. Se limiti le valutazioni di una squadra su un solo giocatore, ti manca ancora qualche passaggio per capire l'essenza del football.paul pierce ha scritto: si ma manning mi pare superiore a quei 2,ma mi e' parso abbia avuto sqaudre leggermente inferiori agli altri 2...altrimenti un altro anello lo avrebbe...