Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

I am the passenger..and I ride..and I ride...scorci di nomad

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Rispondi
ANDREA ILB
Rookie
Rookie
1
Contatta:

Re: I am the passenger..and I ride..and I ride...scorci di n

Messaggio da ANDREA ILB » 31/08/2010, 17:36

davidvanterpool ha scritto: yes, tutto da valutare, tranquillo, c'è tanto tempo e ci sono tante variabili da valutare.

Uhm, carino il Landau :gazza:
Excellent  :D

Mr. Sloan
Pro
Pro
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Utah Jazz
262
2642

Messaggio da Mr. Sloan » 31/08/2010, 21:39

nefastto ha scritto: stessa cosa ma a barcellona sul porto...subito dopo uno che con amo e filo ha pescato (sempre nelle acqque del porto  :shocking: ) e se ne è andato con il pesce che ancora si di batteva in mano  :lol2:
allora è un vizio comune  :D

pensa che qui ad Amsterdam il massimo che ho visto è stato un ultracinquantenne che faceva esercizi agli anelli in piazza con indosso solo un perizoma  :lol2:
NBA Dinasty champion 2010 & 2012

:stressato: Immagine :stressato:

ripper23
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks
265
1537

Messaggio da ripper23 » 31/08/2010, 22:11

Qualcuno ha mai prenotato un volo British Airways dal loro sito?

Mi spiego, sto programmando il mio rientro in Italia e ho visto dei voli davvero convenienti per Bologna. Mi pare di capire che incluso nel biglietto c'è un bagaglio in stiva da 23 kg, ma io devo fare un vero e proprio trasloco e quindi vorrei aggiungere un bagaglio. Solo che non riesco a trovare l'opzione da nessuna parte al momento della prenotazione online. Come si fa? Lo si fa direttamente al banco in aeroporto? grazie

Emmanuelle
Senior
Senior
Località: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!
18

Messaggio da Emmanuelle » 31/08/2010, 23:06

ripper23 ha scritto: Qualcuno ha mai prenotato un volo British Airways dal loro sito?

Mi spiego, sto programmando il mio rientro in Italia e ho visto dei voli davvero convenienti per Bologna. Mi pare di capire che incluso nel biglietto c'è un bagaglio in stiva da 23 kg, ma io devo fare un vero e proprio trasloco e quindi vorrei aggiungere un bagaglio. Solo che non riesco a trovare l'opzione da nessuna parte al momento della prenotazione online. Come si fa? Lo si fa direttamente al banco in aeroporto? grazie

A rigor di logica dovresti riuscire a farlo on line. Non so come funzioni con BA, ma per altre compagnie esiste una sostanziale differenza di costo anche per un solo bagaglio se lo aggiungi all'atto della prenotazione piuttosto che al banco del check in.
Rientro da dove, se posso chiederti?
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.

Mr. Sloan
Pro
Pro
262
2642

Messaggio da Mr. Sloan » 31/08/2010, 23:15

Emmanuelle ha scritto: A rigor di logica dovresti riuscire a farlo on line.
non necessariamente e non sempre al momento della prenotazione. Con KLM, per esempio, si può fare solo durante il check-in online (e nemmeno sempre) oppure chiamando il call center (ma siccome è una rottura di cazzo il 99% degli operatori ti dirà di farlo sul sito :forza:)

ripper23
Pro
Pro
265
1537

Messaggio da ripper23 » 31/08/2010, 23:48

Emmanuelle ha scritto: A rigor di logica dovresti riuscire a farlo on line. Non so come funzioni con BA, ma per altre compagnie esiste una sostanziale differenza di costo anche per un solo bagaglio se lo aggiungi all'atto della prenotazione piuttosto che al banco del check in.
Rientro da dove, se posso chiederti?

Io solitamente volo con Ryanair e al momento della prenotazione posso scegliere quanti bagagli portare. Ma questa opzione non c'è sul sito della BA. Cercando un pò tra le FAQ ho trovato anche il costo di un ulteriore bagaglio. Quindi mi rimane solo da capire come si fa a selezionarlo e pagarlo. Non vorrei arrivare all'aeroporto con due bagagli quando ne posso imbarcare solo uno. :D

A novembre finisco il mio periodo di internato a Oxford e torno a Bologna, almeno fino a marzo.

Mr. Sloan
Pro
Pro
262
2642

Messaggio da Mr. Sloan » 01/09/2010, 0:07

con le linee aeree vere puoi portare il bagaglio extra all'aeroporto e pagarlo lì, non scherziamo  :lol2:

ripper23
Pro
Pro
265
1537

Messaggio da ripper23 » 01/09/2010, 16:35

Mr. Sloan ha scritto: con le linee aeree vere puoi portare il bagaglio extra all'aeroporto e pagarlo lì, non scherziamo  :lol2:

Quindi se al momento della prenotazione non c'è st'opzione me ne frego e lo pago in aeroporto il bagaglio extra?

Mr. Sloan
Pro
Pro
262
2642

Messaggio da Mr. Sloan » 01/09/2010, 17:04

yes, sir!

edit: rapida ricerca sul sito di BA (non volevo darti per certa una cazzata :D) e ho trovato questo:

How to pay for extra bags
It's possible to pay for extra bags at the airport, as you check in, but these will be charged at the higher rate. Save yourself time and money by ordering your extra bags through ba.com, either at the time of booking or any time before you check in for your flight using Manage My Booking.

Pay for extra baggage using Manage My Booking
Ultima modifica di Mr. Sloan il 01/09/2010, 17:14, modificato 1 volta in totale.

ripper23
Pro
Pro
265
1537

Messaggio da ripper23 » 01/09/2010, 17:43

Mr. Sloan ha scritto: yes, sir!

edit: rapida ricerca sul sito di BA (non volevo darti per certa una cazzata :D) e ho trovato questo:

How to pay for extra bags
It's possible to pay for extra bags at the airport, as you check in, but these will be charged at the higher rate. Save yourself time and money by ordering your extra bags through ba.com, either at the time of booking or any time before you check in for your flight using Manage My Booking.

Pay for extra baggage using Manage My Booking

Perfetto, grazie mille! :D

Sberl
Moderator
Moderator
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues
18
1020
Contatta:

Messaggio da Sberl » 01/09/2010, 20:17

Tornato da Londra...città meravigliosa, che nella mia hit va dritta al secondo posto con Sidney, arrivando a sfiorare il caposaldo che è New York. Città moderna e ricca di storia, a volte completamente caotica, in grado di regalarti angoli e scorci bellissimi. In 5 giorni imho non si può visitare a fondo, meriterebbe molto più tempo anche per essere semplicemente vissuta non con gli occhi del turista, ma comunque credo di aver dato una buonissima occhiata. Ne sono rimasto davvero affascinato, nonostante la vita sia parecchio cara. Tra le hit "turistiche", sicuramente la torre di Londra, assolutamente fantastica (io adoro castelli, roccaforti e cose del genere) e vale la pena spendere i 17 pounds per l'ingresso; molto bello il Tower Bridge così come la National Gallery, nella quale sono entrato diffidente (non sono certo un appassionato d'arte), ma dalla quale sono uscito parecchio soddisfatto (impressionisti e Van Gogh a parte, ho adorato le opere del Canaletto, di una complessità incredibile)...sono rimasto parzialmente deluso dal British Museum, non tanto per quello che c'era dentro, ma per l'enorme vastità e confusione che si genera durante la visita. Troppo, troppo dispersivo, troppa carne al fuoco. Molto interessante il museo della scienza e della tecnica, da me visitato quasi esclusivamente per la parte dedicata alla storia della medicina (spettacolare)...per motivi di tempo ho rimandato l'ingresso a Westminster Abbey e la gita al museo della RAF a ottobre mentre la vera delusione del viaggio è stata Notting Hill. A scusante c'era il carnevale, festa che io odio e che mi ha consegnato una Notting Hill sporca, puzzolente e davvero poco accogliente...da rivedere a ottobre. Fantastici i parchi, con i famosi scoiattolini che gironzolano allegramente e poi, per me, assolutamente un must la parte del viaggio dedicata allo sport....White Hart Lane, Stamford, Craven Cottage, l'Emirates...da soli, sono valsi il viaggio.
Chiudo con l'albergo, decisamente promosso a pieni voti, l'ideale per un viaggiatore singolo che vuole la sua privacy.
Most improved forumist 2009
Immagine

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016

Campione Dinasty Fantacalcio 2024-2025

Teo
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NHL Team: Colorado Avalanche
225
1518
Contatta:

Messaggio da Teo » 01/09/2010, 21:04

No, dai, Sberl, il carnevale caraibico di Notting Hill è una roba fantastica!
 ImmagineImmagineImmagine

Sberl
Moderator
Moderator
18
1020
Contatta:

Messaggio da Sberl » 01/09/2010, 21:08

Teo ha scritto: No, dai, Sberl, il carnevale caraibico di Notting Hill è una roba fantastica!

Io odio il Carnevale, è diverso :)
Immagine

Sberl
Moderator
Moderator
18
1020
Contatta:

Messaggio da Sberl » 05/09/2010, 11:19

Leggevo le recensioni dell'albergo dove sono stato su booking.com
Alcune sono veramente comiche, del tipo: "non c'erano canali satellitari italiani" o "manca il frigobar in camera".
E quando cercavo l'albergo, ne leggevo alcune di veramente comiche...non so voi, ma quando vado in albergo non mi aspetto mai di essere come a casa, solo di aver un discreto confort. C'era gente che si lamentava che in Inghilterra si dovesse parlare inglese.... :stralol:
Immagine

Mr. Sloan
Pro
Pro
262
2642

Messaggio da Mr. Sloan » 05/09/2010, 20:01

Rimane il fatto che booking.com sia un ottimo sito per prenotazioni alberghiere sia come numero di alberghi che soprattutto come prezzi/condizioni. E i.commenti sono utili se letti con giudizio, ignorando le cagate pazzesche tipo inglesi che parlano inglese

Rispondi

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”