Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Stadi

La gente vuole solo il goal
Rispondi
lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6154
4967

Re: Stadi

Messaggio da lele_warriors » 02/09/2010, 12:55

al rocco vedi altrettanto bene,senza i pali fra i coglioni oltretutto  :gazza:
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

Sberl
Moderator
Moderator
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues
18
1020
Contatta:

Messaggio da Sberl » 02/09/2010, 12:57

Fantaman ha scritto: si certo so che la in GB ci sono i tornelli.. mi ricordo quelli di Mancherster nell'occasione della finale del 2003  :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal:
la mia voleva essere solo una battuta che non è da questi pagliativi che si risolvono i problemi della violenza e degli stadi in Italia.. comincia a costruire uno stadio nuovo con tutte le comodità e strutture decenti ( carceri provvisorie interne comprese ), fai leggi severe e soprattutto da applicare rigidamente e poi vederai che il problema si risolve da solo..
In germania dicono che solo la costruzione dei nuovi stadi, senza che ci fosse un cambio di leggi, ha portato oltre che ad un aumento considerevole del pubblico, ad una diminuzione notevole degli incidenti e della violenza.. è quasi fisiologico direi.. se un certo evento lo dai a teatro ci va un determinato pubblico a vederlo, se invece lo dai in una arena/porcilalia, ce ne va un altro tipo...

Concordo e appoggio totalmente. Sono anni che lo dico e per ora 1 solo stadio è ufficialmente in costruzione, quello della Juve. Gli altri...parole, parole e solo parole. E poi tutti a dire, quando vanno a giocare all'estero, ma che bello stadio, ma che bello qui, ma che bello là, lo dovremmo fare anche noi e invece niente. Cultura completamente diversa; altra curiosità: qui, quando dovevano fare le assegnazioni degli europei (sia 2012, sia 2016) c'era campagna pubblicitaria nelle città? Lo chiedo perchè Londra era letteralmente tappezzata di manifesti per la world cup 2018, uno gigantesco pure al municipio.
Most improved forumist 2009
Immagine

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016

Campione Dinasty Fantacalcio 2024-2025

Sberl
Moderator
Moderator
18
1020
Contatta:

Messaggio da Sberl » 02/09/2010, 12:59

lele_warriors ha scritto: al rocco vedi altrettanto bene,senza i pali fra i coglioni oltretutto  :gazza:

Spero di venirci prima o poi! Stadio che vorrei davvero vedere perchè dalla tv sembra davvero un bell'impianto
Immagine

Pablets
Senior
Senior
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
8

Messaggio da Pablets » 02/09/2010, 13:00

lele_warriors ha scritto: al rocco vedi altrettanto bene,senza i pali fra i coglioni oltretutto  :gazza:
Sì certo, diciamo che ha un pelo meno di storia rispetto a WHL, ma proprio un filino...
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6154
4967

Messaggio da lele_warriors » 02/09/2010, 13:05

della storia mi interessa zero in tutta sincerità,si parlava della visuale e della comodità.
non è che la storia mi permette di vedere meglio la partita mi sa  :gazza: :D
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

Pablets
Senior
Senior
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
8

Messaggio da Pablets » 02/09/2010, 13:07

lele_warriors ha scritto: della storia mi interessa zero in tutta sincerità,si parlava della visuale e della comodità.
non è che la storia mi permette di vedere meglio la partita mi sa  :gazza: :D
Certo, ma mi fa preferire uno stadio a un altro. Senza contare che preferisco una partita coi pali davanti ma 30mila spettatori che un deserto.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6154
4967

Messaggio da lele_warriors » 02/09/2010, 13:10

Pablets ha scritto: Certo, ma mi fa preferire uno stadio a un altro. Senza contare che preferisco una partita coi pali davanti ma 30mila spettatori che un deserto.

io parlavo solo della visuale,null'altro.  :D

alessio14
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Boston Celtics
Squadra di calcio: SS Lazio 1900
18
234
Contatta:

Messaggio da alessio14 » 02/09/2010, 14:14

Sberl ha scritto: C'è una forte simpatia...molto forte!  :forza:

:applauso: :applauso: :applauso:

ripper23
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks
265
1537

Messaggio da ripper23 » 04/09/2010, 19:49

Oggi in crisi d'astinenza sono andato a vedermi l'Oxford United (2nd division) allo stadio.

Prenoto il biglietto online (con sconto studenti). Arrivo allo stadio per ritirarlo dopo essermi scritto su un foglietto qualsiasi numero comparisse nella ricevuta. Invece mi chiedono il cognome e mi danno il biglietto. Va bene che sicuramente non era un cognome comune lì allo stadio, ma almeno chiedermi un documento, o una carta studenti per vedere se potevo usufruire dello sconto, mah :D La prossima volta vado senza averlo prenotato e dico "Smith", qualche biglietto verrà fuori  :lol2:

Entro nello stadio....pub! Si spillano decine di birre. Da noi c'è il divieto di vendita di alcolici da 3 ore prima a 3 ore dopo la partita in tutta la città  :lol2:

Prendo il mio posto rigorosamente in curva, però lo steward non mi ha accompagnato come mi aspettavo, ci son rimasto male. Bello stadio, circa 12mila posti, tre tribune rigorosamente coperte. Se penso agli stadi in cui sono stato in trasferta tra C1 e C2 mi vengono i brividi. E' pieno di pericolossissimi striscioni e bandiere!!! Assurdo, qui in England non sanno proprio cos'è la sicurezza.

Il 60% delle persone ha la maglietta originale del team (quella di quest'anno), un altro 10% ha quella originale dello scorso anno (sfigati). Gli altri tentano di indossare qualcosa di giallo.

Il tifo è basato su cori estemporanei fatti partire solitamente da energumeni visibilmente ubriachi sparsi casualmente. Il livello non è dei migliori, ma siamo pur sempre in quarta categoria . Btw, ci saranno 7mila persone.

L'Oxford United vince 4-0 con una difesa imbarazzante del temibile Morecambe. Mi son divertito. Ho visto 22 omaccioni sudati correre dietro un pallone in mezzo a qualche centinaio di altri omaccioni sudati sugli spalti, mi sento meglio :D

p.s. agli avversari che sbagliavano l'appoggio o uno stop perdendo palla partiva il coro "Fucking useless"  :lol2:
p.p.s. A un certo punto un tipo ha urlato "Fuck off, northern bastards!". Morecambe si trova 200 miglia più a nord di Oxford  :lol2:

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6154
4967

Messaggio da lele_warriors » 04/09/2010, 21:31

ripper23 ha scritto: Oggi in crisi d'astinenza sono andato a vedermi l'Oxford United (2nd division) allo stadio.

Prenoto il biglietto online (con sconto studenti). Arrivo allo stadio per ritirarlo dopo essermi scritto su un foglietto qualsiasi numero comparisse nella ricevuta. Invece mi chiedono il cognome e mi danno il biglietto. Va bene che sicuramente non era un cognome comune lì allo stadio, ma almeno chiedermi un documento, o una carta studenti per vedere se potevo usufruire dello sconto, mah :D La prossima volta vado senza averlo prenotato e dico "Smith", qualche biglietto verrà fuori  :lol2:

Entro nello stadio....pub! Si spillano decine di birre. Da noi c'è il divieto di vendita di alcolici da 3 ore prima a 3 ore dopo la partita in tutta la città  :lol2:

Prendo il mio posto rigorosamente in curva, però lo steward non mi ha accompagnato come mi aspettavo, ci son rimasto male. Bello stadio, circa 12mila posti, tre tribune rigorosamente coperte. Se penso agli stadi in cui sono stato in trasferta tra C1 e C2 mi vengono i brividi. E' pieno di pericolossissimi striscioni e bandiere!!! Assurdo, qui in England non sanno proprio cos'è la sicurezza.

Il 60% delle persone ha la maglietta originale del team (quella di quest'anno), un altro 10% ha quella originale dello scorso anno (sfigati). Gli altri tentano di indossare qualcosa di giallo.

Il tifo è basato su cori estemporanei fatti partire solitamente da energumeni visibilmente ubriachi sparsi casualmente. Il livello non è dei migliori, ma siamo pur sempre in quarta categoria . Btw, ci saranno 7mila persone.

L'Oxford United vince 4-0 con una difesa imbarazzante del temibile Morecambe. Mi son divertito. Ho visto 22 omaccioni sudati correre dietro un pallone in mezzo a qualche centinaio di altri omaccioni sudati sugli spalti, mi sento meglio :D

p.s. agli avversari che sbagliavano l'appoggio o uno stop perdendo palla partiva il coro "Fucking useless"  :lol2:
p.p.s. A un certo punto un tipo ha urlato "Fuck off, northern bastards!". Morecambe si trova 200 miglia più a nord di Oxford  :lol2:
:notworthy: :notworthy: :notworthy:

Sberl
Moderator
Moderator
18
1020
Contatta:

Messaggio da Sberl » 04/09/2010, 21:47

Grandissimo ripper!
Immagine

shilton
Administrator
Administrator
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
10
1319

Messaggio da shilton » 21/11/2011, 15:44

Up, questo topic meritava e parecchio.
Immagine

Sberl
Moderator
Moderator
18
1020
Contatta:

Re: Re: Stadi

Messaggio da Sberl » 21/11/2011, 18:09

Io cullo sempre il mio piccolo sogno di girare un po' ovunque i vari stadi....ma per un motivo o per l'altro non riesco mai!
Immagine

Sberl
Moderator
Moderator
18
1020
Contatta:

Messaggio da Sberl » 24/01/2012, 20:06

Stiamo rasentando il ridicolo....
A Cagliari agibilità a rischio per Cagliari-Roma del 1 febbraio per l'impianto di illuminazione non in regola. RIDICOLO.
Senza contare che metà stadio è chiuso per inagibilità. ASSURDO.
Immagine

andreaR
Hero Member
Hero Member
MLB Team: LA Dodgers
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
3369
5887

Messaggio da andreaR » 02/02/2012, 18:24

qualcuno mi sa spiegare in definitiva com'è la faccenda di cagliari, cellino mi pare avesse già tutto pronto per uno nuovo di zecca, con il cash pronto per fare, me lo sono sognato? e poi perchè hanno ridotto così un cesso il sant'elia, ok la pista è brutta ma quella roba che c'è adesso fa pena

Rispondi

Torna a “Calcio”