antoniocoscia93 ha scritto:![]()
anche a me fa la stessa cosa con la tv lg,ma ovvio con la risintonizzazione manuale,che non mi sposta nessun canale...certo
la manuale non so farla, non conosco le frequenze dove cercare
antoniocoscia93 ha scritto:![]()
anche a me fa la stessa cosa con la tv lg,ma ovvio con la risintonizzazione manuale,che non mi sposta nessun canale...certo
Switch off Nord Italia, le date ufficiali del rinvio dalla Gazzetta UfficialeSheeeeeed ha scritto: Antonio, ma lo switch off qui in Liguria sarà posticipato alla fine?
MP3 ha scritto: senza offesa per le tv locali... molto meglio dare spazio ai grandi...
insomma altri canali targati sky sarebbero interessanti mente le televendite o i film di 20anni fa no
sono d'accordo in parte.Le tv locali purtroppo oggi non fanno più quello che dice il proprio nome:la tv del proprio territorio trasmettendo per esempio news,sport,film regionale.Speriamo che con il dtt tutte quelle "spazzatura" vengano eliminate...MP3 ha scritto: senza offesa per le tv locali... molto meglio dare spazio ai grandi...
sky dovrebbe vincere un mux al beauty contest che si farà a settembre,e si parla già di cielo2...MP3 ha scritto:insomma altri canali targati sky sarebbero interessanti mente le televendite o i film di 20anni fa no
MP3 ha scritto: senza offesa per le tv locali... molto meglio dare spazio ai grandi...
insomma altri canali targati sky sarebbero interessanti mente le televendite o i film di 20anni fa no
appunto per questo servono,il problema è che ce ne sono sempre di meno che fanno cosìLeviathan ha scritto: se non era per le locali quest'anno dovevo spendere 100 euro solo per vedermi le partite dell'Atalanta per cui simpatizzo...mentre sulla locale BergamoTV la vedo il lunedì in differita gratis...sempre siano lodate le tv locali buone!
antoniocoscia93 ha scritto: appunto per questo servono,il problema è che ce ne sono sempre di meno che fanno così
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Paperone ha scritto: io ho èTv e non mi lamento (a parte quando trasmette tv2000 :gazza:)
andreaR ha scritto: c'è ancora quella rubrica quotidiana di civolani verso sera? :lol2: adesso ho visto che c'è pure ètv sport ma vedo sempre partite della reggiana :D
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
per forza,è stato attivato solo nelle zone di switch-off...Sheeeeeed ha scritto: Molto bene, Discovery Real Time non lo prendo