Rugby. il topic che ama la palla ovale e odia koufax =)
-
- Rookie
- Contatta:
Re: Rugby.
Utilizzo questo topic per un piccolo annuncio.
Ho 2 DVD extra che vorrei smaltire. Forse qualcuno di voi è interessato. Il primo è questo:
World Beaters 2002. E' un DVD che presenta i 3 test match 2002 dell'Inghilterra contro Australia, Nuova Zelanda e Sud Africa. Sono 3 sintesi da circa 30 minuti l'una. Il DVD è ancora sigillato, quindi mai usato. Per questo DVD chiedo 10 euro (spese comprese)
Il secondo, invece, presenta la telecronaca completa del terzo test match tra Nuova Zelanda e Sud Africa del 1981 + degli highlights degli altri due incontri. La serie del 1981 è uno dei capisaldi della storia del rugby. Per questo DVD chiedo 2 DVD registrabili vuoti. Ovviamente entrambi i DVD sono in inglese.
Chi fosse interessato, mi può contattare tramite PM
Ho 2 DVD extra che vorrei smaltire. Forse qualcuno di voi è interessato. Il primo è questo:
World Beaters 2002. E' un DVD che presenta i 3 test match 2002 dell'Inghilterra contro Australia, Nuova Zelanda e Sud Africa. Sono 3 sintesi da circa 30 minuti l'una. Il DVD è ancora sigillato, quindi mai usato. Per questo DVD chiedo 10 euro (spese comprese)
Il secondo, invece, presenta la telecronaca completa del terzo test match tra Nuova Zelanda e Sud Africa del 1981 + degli highlights degli altri due incontri. La serie del 1981 è uno dei capisaldi della storia del rugby. Per questo DVD chiedo 2 DVD registrabili vuoti. Ovviamente entrambi i DVD sono in inglese.
Chi fosse interessato, mi può contattare tramite PM

Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso?
Dazed: Guarda che è Koufax!
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3363
- 5882
celtic league al 99% su dahlia manca solo l'annuncio della fir che attende per pararsi il culo, dahlia ha 500.000 abbonati al momento, scelta pessima
-
- Pro
- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
- 22
- 248
andreaR ha scritto: celtic league al 99% su dahlia manca solo l'annuncio della fir che attende per pararsi il culo, dahlia ha 500.000 abbonati al momento, scelta pessima
Un vero peccato se sky non compra i diritti. Andrea hai saputo qualcosa sui biglietti per la prima del viadana? Saro' in Italia per l'11 e non volevo perdermela.
""Let’s just trust the process. If other people don’t want to trust the process, that’s fine. If other people want to abandon the process, then abandon it. I’m not abandoning the process. I believe in the process." GMDM
- andreaR
- Hero Member
- 3363
- 5882
kromfel ha scritto: Un vero peccato se sky non compra i diritti. Andrea hai saputo qualcosa sui biglietti per la prima del viadana? Saro' in Italia per l'11 e non volevo perdermela.
ho scritto una mail alle info del viadana e mi ha detto che era fuori fino a ieri, oggi o domani scrivo di nuovo, nel caso poi informo gli interessati qui, cmq c'è l'abbonamento "miclas", 100 € tutte le gare di celtic, heineken cup, un giaccone e una maglia mi pare, non male, se fossi più vicino lo fare sicuramente
- andreaR
- Hero Member
- 3363
- 5882
mi hanno risposto quelli degli aironi, molto cortesi e disponibili, i ticket saranno in vendita dalla prossima settimana sul sito bookingshow.com e nei negozi aderenti a questo circuito, a forlì sono due 
intanto manca quasi un annetto al mondiale, prima partita 9 settembre 2011 finale 23 ottobre, l'italia ha un girone cazzuto che difficilmente la vedrà arrivare fra le prime due: australia, irlanda, italia, stati uniti e russia, la grande occasione l'abbiamo gettata con i piazzati sballati di bortolussi a saint etienne 2007Â
un anno di celtic difficilmente ci servirà per appianare il gap dall'irlanda

intanto manca quasi un annetto al mondiale, prima partita 9 settembre 2011 finale 23 ottobre, l'italia ha un girone cazzuto che difficilmente la vedrà arrivare fra le prime due: australia, irlanda, italia, stati uniti e russia, la grande occasione l'abbiamo gettata con i piazzati sballati di bortolussi a saint etienne 2007Â

-
- Pro
- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
- 22
- 248
andreaR ha scritto: mi hanno risposto quelli degli aironi, molto cortesi e disponibili, i ticket saranno in vendita dalla prossima settimana sul sito bookingshow.com e nei negozi aderenti a questo circuito, a forlì sono dueÂ
Benissimo vedro' di acquistarli, speriamo che non vadano a ruba. Grazie per l'informazione!
""Let’s just trust the process. If other people don’t want to trust the process, that’s fine. If other people want to abandon the process, then abandon it. I’m not abandoning the process. I believe in the process." GMDM
- andreaR
- Hero Member
- 3363
- 5882
kromfel ha scritto: Benissimo vedro' di acquistarli, speriamo che non vadano a ruba. Grazie per l'informazione!
eh, lo zaffanella ha appena 5000 posti, per l'esordio potrebbe essere complicato, molto complicato, ho scritto un'altra mail per sapere se giocano anche a parma o reggio come avevo sentito
- andreaR
- Hero Member
- 3363
- 5882
« Kapa o Pango kia whakawhenua au i ahau!
Hī aue, hī!
Ko Aotearoa e ngunguru nei!
Au, au, aue hā!
Ko Kapa o Pango e ngunguru nei!
Au, au, aue hā!
I āhahā!
Ka tū te ihiihi
Ka tū te wanawana
Ki runga ki te rangi e tū iho nei, tū iho nei, hī!
Ponga rā!
Kapa o Pango, aue hī!
Ponga rā!
Kapa o Pango, aue hī, hā! »
« Guerrieri Neri, fatemi diventare una cosa sola con la terra
Questa è la nostra terra che rimbomba
È la mia ora! Il mio momento!
Questo ci definisce come i Guerrieri Neri
Il nostro dominio
La nostra supremazia trionferà
E si imporrà sopra tutti
La felce d'argento!
Guerrieri Neri!
La felce d'argento!
Guerrieri Neri!
Hī aue, hī!
Ko Aotearoa e ngunguru nei!
Au, au, aue hā!
Ko Kapa o Pango e ngunguru nei!
Au, au, aue hā!
I āhahā!
Ka tū te ihiihi
Ka tū te wanawana
Ki runga ki te rangi e tū iho nei, tū iho nei, hī!
Ponga rā!
Kapa o Pango, aue hī!
Ponga rā!
Kapa o Pango, aue hī, hā! »
« Guerrieri Neri, fatemi diventare una cosa sola con la terra
Questa è la nostra terra che rimbomba
Questo ci definisce come i Guerrieri Neri
Il nostro dominio
La nostra supremazia trionferà
E si imporrà sopra tutti
La felce d'argento!
Guerrieri Neri!
La felce d'argento!
Guerrieri Neri!
- andreaR
- Hero Member
- 3363
- 5882
bella partita fra toulon e racing, vince il racing e per i rossoneri è già la seconda sconfitta su tre partite, vuol dire che per vincere non basta saccheggiare il rugby mondiale non i vari hayman, sackey, wilkinson ecc ecc, nel racing dominante lo cicero che ha forse vinto il confronto diretto con hayman e dominato il sostituto, credo che sia scandaloso il suo allontanamento dal giro azzurro, non siamo un potenza che possiamo permetterci di lasciare fuori gente i forti devono esserci sempre e lo cicero è sempre stato più forte di perugini, spero che nicola maletta si rinsavisca e lo chiami già dai test match di novembre e al 6 nazioni
- andreaR
- Hero Member
- 3363
- 5882
intanto gli aironi nell'ultima amichevole contro il northampton saints sono sotto 26a4 all'intervallo, sarà una stagione lunghetta..
- andreaR
- Hero Member
- 3363
- 5882
alla fine sconfitta ampia contro i saints per gli aironi, nel prossimo week end si inizia, speriamo che loro e treviso si facciano valre
- andreaR
- Hero Member
- 3363
- 5882
- andreaR
- Hero Member
- 3363
- 5882
settimana intensa di grande rugby, il programmino prevede:
turno infrassetimanale di top14 francese: differita di una partita su sportitalia alle 22.15 di mercoledì tra racing - clermont
inizia l'aviva premiership con molte partite interessanti fra cui i due derby londinesi irish-saracens e wasps-harlequins
inizia la celtic league e con essa la prima avventura delle due franchige italiane, aironi rugby e benetton treviso, esordio casalingo per i trevigiani al monigo ore 19.05 contro i gallesi degli scarlets llanelli, trasferta per gli aironi in irlanda contro il munster alle 19.30
la partita del benetton si può vedere su dahlia tvÂ
o meglio ancora per chi può direttamente al monigo, sono due partite difficile ma come possibilità di fare un buon risultato direi più treviso, il munster è forte e gli aironi pur avendo preso molti giocatori di rientro in italia come perugini, bortolami, del fava ecc è molto nuova e i meccanisci andranno oliati, treviso invece si è rinforzata mantenendo però il nucleo che ha vinto il top 10
il derby italiano sarà in due date particolari, il 24 dicembe e mi pare il 31 o l'1 gennaio

turno infrassetimanale di top14 francese: differita di una partita su sportitalia alle 22.15 di mercoledì tra racing - clermont
inizia l'aviva premiership con molte partite interessanti fra cui i due derby londinesi irish-saracens e wasps-harlequins
inizia la celtic league e con essa la prima avventura delle due franchige italiane, aironi rugby e benetton treviso, esordio casalingo per i trevigiani al monigo ore 19.05 contro i gallesi degli scarlets llanelli, trasferta per gli aironi in irlanda contro il munster alle 19.30
la partita del benetton si può vedere su dahlia tvÂ

il derby italiano sarà in due date particolari, il 24 dicembe e mi pare il 31 o l'1 gennaio

-
- Rookie
- Contatta:
Da giovedì 9 settembre sarò a Swansea per circa 3 mesi e mezzo. Spero di riuscire a vedere una partita degli Ospreys. Anche se il sogno sarebbe uno dei tre test match a Cardiff di novembre. Vi terrò aggiornati.andreaR ha scritto: settimana intensa di grande rugby, il programmino prevede:
la partita del benetton si può vedere su dahlia tvÂo meglio ancora per chi può direttamente al monigo, sono due partite difficile ma come possibilità di fare un buon risultato direi più treviso, il munster è forte e gli aironi pur avendo preso molti giocatori di rientro in italia come perugini, bortolami, del fava ecc è molto nuova e i meccanisci andranno oliati, treviso invece si è rinforzata mantenendo però il nucleo che ha vinto il top 10
![]()

Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso?
Dazed: Guarda che è Koufax!
- andreaR
- Hero Member
- 3363
- 5882
koufax75 ha scritto: Da giovedì 9 settembre sarò a Swansea per circa 3 mesi e mezzo. Spero di riuscire a vedere una partita degli Ospreys. Anche se il sogno sarebbe uno dei tre test match a Cardiff di novembre. Vi terrò aggiornati.
un posto al millenium credo lo trovi, non è piccolissimo :D gli ospreys oltretutto sono anche una bella squadretta con un bello stadio, i miei compagni di squadra hanno già fatto due trasferte al millenium per il 6 nazioni e conservano ottimi ricordi sia della partita pre e dopoÂ