Eversun87 ha scritto: sarà fatto.
amenÂ

È sempre bello poter contare sulla solidarietà degli amici. :gazza:davidvanterpool ha scritto: Tsè. Io ho lo strumento del potere. Vado a capo quanto voglio. :gazza:
Toni Monroe ha scritto: È sempre bello poter contare sulla solidarietà degli amici. :gazza:
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
francilive ha scritto: Propongo di dedicare questo topic alla memoria di Goat Ardente.
Paperone ha scritto: tu mi stai dicendo che nei messaggi non sei mai andato a capo???![]()
![]()
Toni Monroe ha scritto: Col telefono no. E non mi sono mai nemmeno posto il problema. :D Se poi invece di pigliarmi per il culo mi dite come si fa.. :gazza:
(perché il metodo Hispa, oltre ad essere suggestivo mica funziona :gazza:)
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Grazie Pap, tu si che sei uno su cui si puòPaperone ha scritto: nei simboli che puoi inserire c'è una freccina (come quella dell'invio della tastiera).quello è l'a capo
Paperone ha scritto: nei simboli che puoi inserire c'è una freccina (come quella dell'invio della tastiera).quello è l'a capo
Eversun87 ha scritto: .
shilton ha scritto: Sì ma ogni tanto Toni ti va a capo ma sopra ti rimane la freccina.
![]()
![]()
![]()
Toni Monroe ha scritto: Non son sicuro d'aver capito bene..Â
shilton ha scritto: va a capo ma nella riga sopra rimane la freccina.
Almeno a me.
shilton ha scritto: va a capo ma nella riga sopra rimane la freccina.
Almeno a me.
Toni Monroe ha scritto: Per il fake c'è l'indicazione del capo e mi pare sacrosanta, così come non è possibile non tener conto degli intenti con cui ne vengono creati. L'esempio di Goat Ardente è clamoroso di fake che mai e poi mai si dovrebbe sanzionare in modo 'estremo'; è chiaro che per gli admin o i mod diventano comunque un problema perché poi danno modo ad alcuni di spaccare il capello e lamentare i due pesi e due misure -e vale anche per chi si limita a pensarlo senza scriverlo espressamente- ma poiché siamo persone e non automi dobbiamo anche saper valutare da caso a caso. Fermo restando che poi spetta a chi ha potere decisionale di dare o non dare il classico giro di vite.
...
Nella sezione X&O NBA il topic sui più grandi di sempre è qualcosa di 'bizzarro', dove lo spam è certificato anche dai mod che postano regolarmente. Ovvio che uno -sapendo che in linea di massima non si dovrebbe- non può sentirsi autorizzato a cazzeggiare ma diciamo che in quel caso si può parlare di concorso di colpa più che di colpa specifica. Certo è che l'eccezione oltre che confermarla, in un certo senso, conferisce anche dignità alla regola, quando le eccezioni diventano troppe, però, smettono di essere eccezioni e diventano mal costume. Mentre la regola non esiste più..    Â