Bounce ha scritto:
ti faccio un esempio: prendiamo qualcuno che esprima pareri avvincenti su materie american-sportive,mostri sprazzi di inaspettata profondità o dispensi brillantezza nei suoi interventi MA non sia in contatto diretto con qualcuno/i più. esso partirà "sfavorito" in un eventuale corsa al FOY rispetto a chi, meno brillante o meno quanto scritto sopra, sia però "fisicamente" noto ai più...sbaglio?
questo prescinde dal soggetto citato precedentemente di cui, personalmente, conosco solo i post (come di tutti gli altri fra l'altro)
d'altra parte mi rendo anche conto che, come dici, è più difficile dare credito ad una persona che di cui conosci solo i post e il nick piuttosto che ad un soggetto di cui conosci il nick, i post e anche la faccia, il sorriso, il carattere..
Non so davvero cosa risponderti, perchè il mio giudizio è comunque viziato dalla conoscenza personale dei ragazzi e delle ragazze che scrivono sul forum. Anche perchè io mi sono iscritta poco più di due anni fa in aprile, e ad ottobre ho partecipato al primo meeting, quello di Bologna. Per cui capisci che ai primi awards io mi sono trovata a votare gente che avevo già conosciuto di persona..
Però è innegabile che mi è capitato di conoscere solo in tempi recentissimi forumisti che si sono da subito conquistati la mia simpatia. Forse non esiterei a dare un voto di FOY a un ottimo forumista anche se non ho mai conosciuto la persona che ci sta dietro.