Sheeeeeed ha scritto: He is back
egli è becco? traduzione letterale...... :D
Sheeeeeed ha scritto: He is back
darioambro ha scritto: egli è becco? traduzione letterale...... :D
Becco si dice beak :Ddarioambro ha scritto: egli è becco? traduzione letterale...... :D
Mike ha scritto: saresti capace di magnarti anche quello?
ciao Manu
Teo ha scritto: Manu! Non hai risposto al mio post però (su Loveline)Â
darioambro ha scritto: egli è becco? traduzione letterale...... :D
Emmanuelle ha scritto:
Quale, gioia? Mi mandi un PM che in questi giorni non ci sto troppo con la testa?
Teo ha scritto: Quesito: siccome mi è successo più di una volta (anche ieri), se in un locale una ragazza non proprio sobrissima (non che voi lo siate molto) si avvicina e senza dire ne A e B controlla se vi siete lavati i denti, voi cosa fate? Guardate alla sostanza e ve ne fregate di tutto o date importanza alla qualità e al "conosciamoci meglio prima"?
Teo ha scritto: QuestoÂ
hispanico82 ha scritto: Quindi nella versione ducks era rompicoglioni che andava contro tutti, in quella vervotte si piangeva addosso dicendo che aveva problemi e voleva fare compassione con gente che lo difendeva, adesso invece è la reincarnazione della redenzione?
Eversun87 ha scritto: mi permetto di corregerti, dal 2007 al 2009 facevo per scherzo.(anche se a molti non è andato giù il mio modo di essere nel forum)..ora dal 2010 faccio sul serio e quindi il passato è passato...quindi
Eversun87 ha scritto: mi permetto di corregerti, dal 2007 al 2009 facevo per scherzo.(anche se a molti non è andato giù il mio modo di essere nel forum)..ora dal 2010 faccio sul serio e quindi il passato è passato...quindi
shilton ha scritto: Certo che il mondo è pieno di gentaglia, uno adesso non può più nemmeno scherzare.