Teo ha scritto: Vista la provenienza avrà bevuto :lol2:
vista la provenienza, con due grappe delle nostre sarà andato fuori strada :lol2:
p.s. ciao TeoÂ

Teo ha scritto: Vista la provenienza avrà bevuto :lol2:
iL_jAsOne ha scritto: Che confusione sarà perchè ti amo...
Stasera vado al concerto di Mika (che sarà pieno di F**a) a Cattolica e domani forse acquafun...
Mi sto frequentando con una veronese e la sto convincendo a trasferirsi a BolognaÂ
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
No Manu, non posso spiegarti il dolore, non riesco neanche a dormire con la testa sul cuscino, fortuna che non ho riportato danni visibili tipo naso schiacciato o altro...Emmanuelle ha scritto: E a ILB: non vedo l'ora di provare qualche ripresa insieme! Io però sono una dilettante: sii delicato!
ANDREA ILB ha scritto: No Manu, non posso spiegarti il dolore, non riesco neanche a dormire con la testa sul cuscino, fortuna che non ho riportato danni visibili tipo naso schiacciato o altro...
Con te sarò delicatissimo però!
Ti dico solo questo: è la seconda microfrattura nello stesso punto ed è un miracolo che ancora non abbia segni visibili, inizio a chiedermi se valga la pena di rovinarmi il viso.Emmanuelle ha scritto: Ah, mi dispiace, Andre! Ecco, tu sii davvero un gentleman con me, perchè io ci tengo a conservare intatto il mio setto nasale!
Mai capito perché vi fanno fare quei turni assurdi, se capita un emergenza a fine turno come fai a pensare lucidamente?Sberl ha scritto: E che sfiga! Fastidiosissima!
Io reduce dalla seconda guardia in reparto...e come la prima ho passato più tempo sveglio che nel letto dormendo circa 3 ore, non consecutive tra l'altro. C'è da dire che quello che ci capita non è mai banale però! Per fortuna tutto risolto, anche se adesso sono leggermente assonnato :)
iL_jAsOne ha scritto: Mi sto frequentando con una veronese e la sto convincendo a trasferirsi a BolognaÂ
rodmanalbe82 ha scritto: p.s. ieri sera mi sono guardato una decina di puntate di Mortacci Tua delle iene...
:lol2:
Jakala ha scritto: Mai capito perché vi fanno fare quei turni assurdi, se capita un emergenza a fine turno come fai a pensare lucidamente?