andreaR ha scritto: ma eversun87 è l'ennesima rinascita di vervotte o ducksss.it o chi che sia?Â
Molto, molto probabile :gazza:
andreaR ha scritto: ma eversun87 è l'ennesima rinascita di vervotte o ducksss.it o chi che sia?Â
Angyair ha scritto:
Salve ragazzi, sono nuovo di questo forum.
Mi chiamo Davide
se vai su FB ci sono in tanti che sono diventati amici che sono di questo forum.....jonathan e/o vervotte è un nome inventato, un nome immaginario o di fantasia. Questa volta faccio sul serio...il mio vero nome è Davide.andreaR ha scritto: ma non ti chiamavi jonathan?Â
cmq ci vorrebbe un premio vervotte per la costanza nel cancellarsi e resuscitareÂ
:gazza:Eversun87 ha scritto: :.....ho mamma mia, allertate le tutte le autorità civili e/o militari...e ritornato...
CliccaEversun87 ha scritto:![]()
![]()
![]()
.....ho mamma mia, allertate le tutte le autorità civili e/o militari...e ritornato...AIUTO!!!! :lol2: :lol2:
comunque, a parte gli scherzi, questa volta non romperò le scatole a nessuno, nè avrò sfoghi di nessun genere, nè cancellerò l' account.
Semplicemente seguirò gli argomenti sportivi che mi interessano.
Devo ancora decidere se mi fa più compassione il tuo modo di postare o il tuo continuo ritornare, quando ho deciso te lo faccio sapere....sino ad allora mi fai pena.Eversun87 ha scritto: se vai su FB ci sono in tanti che sono diventati amici che sono di questo forum.....jonathan e/o vervotte è un nome inventato, un nome immaginario o di fantasia. Questa volta faccio sul serio...il mio vero nome è Davide.
Secondo me, e solo secondo me, non sto mettendo parole in bocca a gente che non le ha dette e che soprattutto non vuole avere parole in bocca, essere bravi in una cosa non significa farcela, fare una cosa con passione non significa essere capaci a farla...poi oh...io la penso così eh, magari radiofreccia nella sua terza reincarnazione no.rodmanalbe82 ha scritto: Ma se saremo bravi, ce la faremo.
rodmanalbe82 ha scritto: non ho capito nulla aza :lol2: scusami :lol2: