Indy Forever 2010 - ...sarebbe bello difendere sulle corse..
- sbiri
- Newbie
Re: Indy Forever 2009 - ... è triste Venezia ...
firmiamo rookie qua e là, ma non ancora hughes e angerer
- Strembald
- Pro
- 765
- 2040
http://www.nfl.com/trainingcamp/story/09000d5d819737b7/article/colts-stars-wayne-mathis-show-up-to-camp-avoid-holdout?module=HP_headlines
Bene abbiamo finalmente firmato Jerry Hughes...era ora cazzo! :gazza:
Nell'articolo si parla anche delle sue (bisogna vedere quanto praticabili) possibilità come LB aggiunto....
Si discute anche sulla presenza (grazie a Dio) di Wayne e Mathis al Training Camp....
Bene abbiamo finalmente firmato Jerry Hughes...era ora cazzo! :gazza:
Nell'articolo si parla anche delle sue (bisogna vedere quanto praticabili) possibilità come LB aggiunto....
Si discute anche sulla presenza (grazie a Dio) di Wayne e Mathis al Training Camp....

- davide_c
- Newbie
Ha firmato anche Angerer qualche giorno fa 
Meno male che Wayne e Mathis alla fine non hanno fatto casini e si sono riuniti alla squadra, se no la vedevo brutta. GO COLTS, tra un mese si parteÂ

Meno male che Wayne e Mathis alla fine non hanno fatto casini e si sono riuniti alla squadra, se no la vedevo brutta. GO COLTS, tra un mese si parteÂ

-
- Pro
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
- 42
- 754
Credo che tutta la nostra prossima stagione stia in queste parole di Polian
"I don't think you ever turn (the page). It's always there. It's not going to change. It's in the history books. They're not going to suddenly decide that we can replay the game. You have to live with it, and you've got to get beyond it.''
Qui l'articolo completo.
"I don't think you ever turn (the page). It's always there. It's not going to change. It's in the history books. They're not going to suddenly decide that we can replay the game. You have to live with it, and you've got to get beyond it.''
Qui l'articolo completo.
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
#chuckstrong
-
- Pro
- 42
- 754
Questa notizia non mi piace per niente. 
Jeff Saturday has arthroscopic knee surgery; return unknown

#chuckstrong
#chuckstrong
- Strembald
- Pro
- 765
- 2040
Peyton_Manning18 ha scritto: Questa notizia non mi piace per niente.Â
Si comincio a pensare che per noi cominciare la stagione senza assenze rischia di essere un vero miracolo...

CMQ voci di corridoio parlano di un mese abbondante circa di assenza, con il pessimismo che arriva a 2 mesi e l'ottimismo che si ferma a 3 settimane....
Che palle!

- IL Matte
- Newbie
- NFL Team: Colts
- Contatta:
Boia, mai una gioia.

-
- Newbie
ma manning riuscira' a vincere un altro titolo,un quaterback come lui non puo' chiudere la carriera con un solo superbowl,gli e lo auguro...
-
- Senior
- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
- 2
Bè, nel passato ci sono stati QB probabilmente più forti di lui che non ne hanno vinto neanche uno (Dan Marino e Jim Kelly, tanto per citarne un paio. Lo stesso John Elway ha rischiato seriamente di chiudere la carriera senza anelli al dito).paul pierce ha scritto: ma manning riuscira' a vincere un altro titolo,un quaterback come lui non puo' chiudere la carriera con un solo superbowl,gli e lo auguro...
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

- David Ginola 14
- Pro
- NFL Team: Buffalo Bills...
- NBA Team: Utah Jazz..
- 34
- 312
Jeremy ha scritto: Bè, nel passato ci sono stati QB probabilmente più forti di lui che non ne hanno vinto neanche uno (Dan Marino e Jim Kelly, tanto per citarne un paio. Lo stesso John Elway ha rischiato seriamente di chiudere la carriera senza anelli al dito).
Già averne vinto uno non è male...
- sbiri
- Newbie
gli infortuni di saturday e charlie johnson (di cui non ho chiari i tempi di recupero), poi il taglio di andy alleman, uno dei veterani che dovevano portarci chili e sostanza e invece non ha portato un bel niente, mi fanno venire dubbi giganti sulla nostra O-line
ho una gran paura che segnare Lilja senza pensarci troppo sia stata una mossa azzardata
a meno che i vari ugoh, richard, pollak e soci non diventino improvvisamente dei giocatori veri, siamo davvero a rischio
ho una gran paura che segnare Lilja senza pensarci troppo sia stata una mossa azzardata
a meno che i vari ugoh, richard, pollak e soci non diventino improvvisamente dei giocatori veri, siamo davvero a rischio
- Strembald
- Pro
- 765
- 2040
Finalmente stasera tocca pure a noi....
Vedremo per la cronaca anche le nostre divise trow-back (in pratica non cambia un cazzo, giusto il casco blu invece che bianco coi ferri di cavallo dietro e non ai lati)
Ora mi interessa vedere oltre ai rookie come è giusto che sia anche la figura che farà Pollack al centro, correre un pochino Donald Brown e vedere le mazzate in bocca che Willis darà al pittore...
Vedremo per la cronaca anche le nostre divise trow-back (in pratica non cambia un cazzo, giusto il casco blu invece che bianco coi ferri di cavallo dietro e non ai lati)
Ora mi interessa vedere oltre ai rookie come è giusto che sia anche la figura che farà Pollack al centro, correre un pochino Donald Brown e vedere le mazzate in bocca che Willis darà al pittore...

-
- Pro
- 42
- 754
Strembald ha scritto: Finalmente stasera tocca pure a noi....
Si ricomincia. Abbiamo un bel po' di cose da vedere da questa OL tenuta su con lo sputo.
Speriamo bene... :gazza:
#chuckstrong
#chuckstrong
-
- Pro
- 42
- 754
L'attacco titolare dovrebbe aver chiuso la sua partita.
Note positive:
- Gonzo è tornato (ha perso un pallone su uno screen dopo una decina di yard) ma mi sembra che la sua velocità ci sia
- Collie ha ricominciato da dove aveva finito.Â
- Addai è tra i migliori RB della lega a leggere i blitz e a bloccare per Peyton... lo vedremo spesso in campo ad aiutare la linea...
- ottima corsa di Addai che si inventa il TD rompendo due placcaggi
- Bethea*...Â
- Coyer...  blitz di Bullitt chiamato su un terzo&1... sono cose che mi rendono felice...Â
Note negative:
- abbiamo provato a correre a destra e siamo stati maltrattati
- la linea sembra migliore di quello che realmente è... Peyton deve rilasciare sempre troppo velocemente...
- una mezza corsa a sinistra siamo riusciti a farla... :sbadat:
- le riserve della OL riescono nell'impresa di mettere in piedi 3 drive con corse negative.Â
*si è fatto ingolosire dal colpo e mi lascia scoperto il centro del campoÂ
Note positive:
- Gonzo è tornato (ha perso un pallone su uno screen dopo una decina di yard) ma mi sembra che la sua velocità ci sia
- Collie ha ricominciato da dove aveva finito.Â
- Addai è tra i migliori RB della lega a leggere i blitz e a bloccare per Peyton... lo vedremo spesso in campo ad aiutare la linea...
- ottima corsa di Addai che si inventa il TD rompendo due placcaggi
- Bethea*...Â
- Coyer...  blitz di Bullitt chiamato su un terzo&1... sono cose che mi rendono felice...Â
Note negative:
- abbiamo provato a correre a destra e siamo stati maltrattati
- la linea sembra migliore di quello che realmente è... Peyton deve rilasciare sempre troppo velocemente...
- una mezza corsa a sinistra siamo riusciti a farla... :sbadat:
- le riserve della OL riescono nell'impresa di mettere in piedi 3 drive con corse negative.Â

*si è fatto ingolosire dal colpo e mi lascia scoperto il centro del campoÂ

Ultima modifica di Peyton_Manning18 il 15/08/2010, 20:08, modificato 1 volta in totale.
#chuckstrong
#chuckstrong
- sbiri
- Newbie
se volevamo indicazioni sulla nostra linea, non le abbiamo avute, e nemmeno su donald brown, che tra corse e ricezioni è andato in doppia cifra negativa quanto a yard... :figo: vabbè, non è lui che preoccupa
poi abbiamo avuto la conferma che il pittore al momento non sa stare in campo e tremola in preseason esattamente come a gennaio nelle ultime gare di stagione regolare
per il resto queste partite sono veramente fuffa e noi le perdiamo tutte come da tradizione
poi abbiamo avuto la conferma che il pittore al momento non sa stare in campo e tremola in preseason esattamente come a gennaio nelle ultime gare di stagione regolare
per il resto queste partite sono veramente fuffa e noi le perdiamo tutte come da tradizione