Paperone ha scritto: chiedi a Pietro Mira
Occhio che è pieno di messicani :gazza:
Paperone ha scritto: chiedi a Pietro Mira
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Sberl ha scritto: Rinnovo la richiesta...alberghetti decenti a Londra senza spendere follie? Thanks
AgentZero ha scritto: Si parte!
Saluti a tutti, statemi belli!
Buona pedalata AZÂAgentZero ha scritto: Si parte!
Saluti a tutti, statemi belli!
Sberl ha scritto: Grazie hispa, qnd torno a casa guardo!
hispanico82 ha scritto: Sberl, io quando sono stato a Londra ho soggiornato a East Croydon (dove c'è la sede della Nestlè UK), in un hotel della catena Travelodge. Zona 5, ma collegata in maniera eccellente, non ci ho mai messo più di 15 minuti per raggiungere il centro di Londra o tornare in albergo: arrivi in treno a Victoria Station e da lì ti muovi come vuoi.
Tieni presente che parliamo di 35 £ a stanza per due persone ad inizio settembre. Ecco il link:
http://www.travelodge.co.uk/search_and_book/hotel_overview.php?hotel_id=322
lele_warriors ha scritto: io ero vicino alla metro di kings cross,a circa 100 metri,comodossimo.vicino al centro e con più linee.mentre le prime volte ero ad earls court,al confine della zona 1,li è pieno di alberghetti e pensioncine.
non ricordo assolutamente il nome ma una doppia mi pare venisse intorno ai 50-60 euro,niente di incredibile ma per stare qualche gg va benisssimo.
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Fede_ ha scritto: Qualcuno sa dirmi quanto è il limite di kg del bagaglio nei voli intern USA ??
Gio ha scritto: Per i voli interni non ci dovrebbe essere un limite di peso, perlomeno non misembra che ci sia ma se c'e` dovrebbe essere di 50 lb. Il limite e` sul numero di bagagli che puoi portare, in cabina 1 cary on e 1 borsa/borsa per computer e per il check in: 0 valigie, se usi il check in si paga, minimo 25$ a valigia ma cambia a compaia a compania.
Unica eccezione Southwest (con JetBlue la miglior compania aerea americana per voli interni), la prima valigia e` compresa nel prezzo del biglietto. IÂ biglietti si comprano solo tramite il loro sito (souhwest.com).
Fede_ ha scritto: ok grazie ... ultima cosa. Se faccio un volo con uno scalo il prezzo della valigia lo pago una volta sola giusto ??